Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719491 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.393
Credo di non aver mai farmato umanità, onestamente, ma tendo a non evocare aiuto per i boss.
Le volte in cui me ne serviva per qualche motivo preferivo aiutare altri giocatori.
Il multiplayer é disattivo, quindi restano poche possibilità per ottenere umanità...

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
E allora ti serve pure a poco.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.393
E allora ti serve pure a poco.
Beh finora é servita per andare avanti
Avere almeno 1 di umanità migliora di molto il discover rate per gli oggetti.

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Ma sì, ho capito, solo non starti a fare paranoie che quella che trovi in giro in genere basta e avanza.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
E allora ti serve pure a poco.
Gli serve per evocare gli NPG di aiuto contro i boss.

@babaz
cosa hai visto fino ad ora?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.393
Ma sì, ho capito, solo non starti a fare paranoie che quella che trovi in giro in genere basta e avanza.
Bene

@naked ho suonato la campana in alto, ho esplorato il dark root garden e le new londo ruins: geograficamente credo di dover proseguire in queste ultime per l'altra campana ("in basso")
« Ultima modifica: 29 Lug 2018, 12:42 da babaz »

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Uhm... o forse no.
Professional Casual Gamer

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.393
Uhm... o forse no.
Ahhh ah
Ok, recepito

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.728
  • / | \
Leggi le descrizioni delle chiavi che hai trovato e, nel caso, fai un po' di backtracking.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.382
  • Universal acclaim


Grazie alla summon ad hoc ho fatto fuori anche la Libellula (le ho dato giusto le ultime 2 spadate ).

hai evocato pure alla farfalla? RIP


come dice giustamente tony i boss vanno fatti da solo o almeno ci provi fino allo sfinimento, altrimenti ti perdi il bello del gioco

 :-*
bosseggiando: destiny - mario kart

Online tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.286
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
In realtà io dico che ognuno deve giocarci come vuole. :)
Io stesso al primo giro evocai senza troppi rimpianti contro Manus e Artorias, perché al DLC ci ero arrivato decisamente stanco. Kalameet lo saltai e basta. Nella prima run di DS2 evocai contro Elana per esasperazione.
Poi in run successive ho mondato il mio onore da siffatte macchie di codardia. :D
DS3 credo sia stato l'unico capitolo in cui ho sconfitto tutti da solo la prima volta. Più invecchio e più mi incaponisco, evidentemente. Non sono sicuro sia un bene.


Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.393


Grazie alla summon ad hoc ho fatto fuori anche la Libellula (le ho dato giusto le ultime 2 spadate ).

hai evocato pure alla farfalla? RIP


come dice giustamente tony i boss vanno fatti da solo o almeno ci provi fino allo sfinimento, altrimenti ti perdi il bello del gioco

 :-*
Non mi freghi, mascherina.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.393
Leggi le descrizioni delle chiavi che hai trovato e, nel caso, fai un po' di backtracking.
Credo di aver capito, era un'ipotesi (non verificata) che avevo già in mente... Diciamo che mi ha fuorviato (credo) il testo descrittivo, che in inglese parla di "basement of the watchtower".

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.728
  • / | \
Evoca gli NPC senza problemi. Avrai sempre tempo di incaponirti.
Ricordandosi che nn sempre evocare conviene. Visto che il boss ha più hp.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.382
  • Universal acclaim
evocare ci sta ma non alla farfalla, non senza tentare da solo, io lo dico per baba così "si rovina" il gioco
bosseggiando: destiny - mario kart