Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719419 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.728
  • / | \
Abbè legnosità a parte e migliorie di cui non mi accorgerei mai, a parte forse che l'omino sembra a volte fluttuare, e che un cavaliere nero se n'è bellamente fottuto del reset al falò, sto morendo abbestia.

La luce, e l'oscurità, danno un aspetto più tetro a tutto. Le pareti del northern asylum sembrano trasudare... inferno.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.130
Finito stamattina. Non lo so, alla fine sta remastered m'ha lasciato un pò l'amaro in bocca.

Gameplay sempre quello è, ma va benissimo così. Visivamente però ci sono state tante occasioni in cui o non mi accorgevo delle differenze, oppure tendevo a storcere un pò il naso perchè le preferivo nella versione originale + dsfix.

Su pc, a meno che qualcuno non sia particolarmente interessato al pvp, non vale i 20 euro che costa imo.

Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.553
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Finito stamattina. Non lo so, alla fine sta remastered m'ha lasciato un pò l'amaro in bocca.

Gameplay sempre quello è, ma va benissimo così. Visivamente però ci sono state tante occasioni in cui o non mi accorgevo delle differenze, oppure tendevo a storcere un pò il naso perchè le preferivo nella versione originale + dsfix.

Su pc, a meno che qualcuno non sia particolarmente interessato al pvp, non vale i 20 euro che costa imo.
Speed run?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.130
18 ore non la definire proprio una speedrun. Alla fin fine, ho fatto tutti i boss (anche quelli facoltativi) e tutte le aree (anche quelle facoltative).

Poi si, non mi son messo a raccogliere ogni item o a cercare ogni singolo angoletto. Ho raccolto solo la roba che mi serviva per farmi la build.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.728
  • / | \
M'è tornata la scimmia.

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.033
  • been there, done that
Ho avviato una nuova partita su PS3 - aiuto, il framerate è un incubo pure nelle locazioni che si suppone girassero bene rispetto a Blight Town. Poveri occhi :hurt:

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.840
    • E-mail
La versione ps3 gira malissimo e aggiunge difficoltà ulteriore alla fruizione. Dunque è l'unica che ha senso  :D

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.033
  • been there, done that
La versione ps3 gira malissimo e aggiunge difficoltà ulteriore alla fruizione. Dunque è l'unica che ha senso  :D
Nella zona del demone capra gestire tre ladri a tipo 5fps diventa parecchio hardcore x_x

Online RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.381
  • Universal acclaim
La versione ps3 gira malissimo e aggiunge difficoltà ulteriore alla fruizione. Dunque è l'unica che ha senso  :D

ai tempi quella d'elezione era la versione 360, ma lo giocai su ps3 per continuità rispetto a demon's souls,


finalmente dimentico di god of war posso iniziarlo, sono anche nel mood più adatto, dolorante e sanguinante post ceretta

sono le ore 20:22 del 28 maggio, si parte



scudo del ragno + ascia in onore di kratos  ;D
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.840
    • E-mail
La versione ps3 gira malissimo e aggiunge difficoltà ulteriore alla fruizione. Dunque è l'unica che ha senso  :D
Nella zona del demone capra gestire tre ladri a tipo 5fps diventa parecchio hardcore x_x

Il buon videogiocatore si adatta a tutto  :yes:
Ora non vorrei dire, ma non escludo che parte dell'aurea di giochi impossibili (cosa non vera, richiedono solo dedizione nel comprenderli) possa esser nata anche da questo fattore!

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.840
    • E-mail
La versione ps3 gira malissimo e aggiunge difficoltà ulteriore alla fruizione. Dunque è l'unica che ha senso  :D

ai tempi quella d'elezione era la versione 360, ma lo giocai su ps3 per continuità rispetto a demon's souls,


finalmente dimentico di god of war posso iniziarlo, sono anche nel mood più adatto, dolorante e sanguinante post ceretta

sono le ore 20:22 del 28 maggio, si parte



scudo del ragno + ascia in onore di kratos  ;D

E chiave universale, spero!
Buon replay!

Online RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.381
  • Universal acclaim
avevo preso anello davo per scontato che la chiave fosse fissa per ogni bandito invece devi sceglierla come dono iniziale, ma tanto non apre niente quella chiave  :hurt:

gioco ancora incredibile è l'AVVENTURA, poi io sono fresco di dark souls 2 sempre su ps4, questo è decisamente più bello alla vista
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.130
Mi pare che sia il ladro che inizia con la masterkey di default.

Non è indispensabile, ma è sicuramente la roba più utile tra quelle che si possono scegliere.

Online RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.381
  • Universal acclaim
Ecco hai ragione mi son confuso tra ladro e bandito  ;D
bosseggiando: destiny - mario kart