Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719509 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.382
  • Universal acclaim



DARK SOULS REMASTERED: ULTIME ORE PER SCARICARE IL CLIENT DEL NETWORK TEST

http://it.ign.com/dark-souls-remastered-ps4/139724/news/dark-souls-remastered-ultime-ore-per-scaricare-il-client-del


o fate partire il download entro mezzanotte o la saltate
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
https://www.youtube.com/watch?v=S3OG1UvoLNw

Di comparazioni ne avete viste?
Ad occhio la nuova illuminazione mi diceva bene, ma il side by side e' abbastanza deludente.

Se per qualche motivo non avete la versione PC, conviene recuperarne una copia prima che venga delistato da steam in favore del remaster.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.840
    • E-mail
https://www.youtube.com/watch?v=S3OG1UvoLNw

Di comparazioni ne avete viste?
Ad occhio la nuova illuminazione mi diceva bene, ma il side by side e' abbastanza deludente.

Se per qualche motivo non avete la versione PC, conviene recuperarne una copia prima che venga delistato da steam in favore del remaster.

Quindi alla release della remastered sarà cancellata la vecchia versione pc? Lo capisco per motivi commerciali e per boostare la remastered ma non sarebbe un pò scorretto non dare la possibilità di scelta? Vabbè che ormai hi voleva giocarci lo ha già fatto in larga parte e quindi ha già una versione che gli interessava

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Il gioco verra' rimosso dallo store domani, dunque se per posterita' vi interessa avere la versione visivamente migliore tocca darsi una mossa  :hurt:

Ovviamente il gioco non sara' cancellato dalla libreria di chi lo possiede gia', ed assumo che sara' ancora possibile registrare chiavi della Prepare to die edition sul propio account.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.840
    • E-mail
Ah ok.. non pessimo ma io avrei lasciato la scelta per chi deve ancora prenderlo, tanto chi vuole la remastered per usufruire del ripopolamento online ecc comunque prenderebbe quella.
Non mi piace molto che una versione venga cancellata in favore della nuova, sempre meglio poter scegliere.
Bene per chi lo possedeva già invece

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.393
Il gioco verra' rimosso dallo store domani, dunque se per posterita' vi interessa avere la versione visivamente migliore tocca darsi una mossa  :hurt:

Ovviamente il gioco non sara' cancellato dalla libreria di chi lo possiede gia', ed assumo che sara' ancora possibile registrare chiavi della Prepare to die edition sul propio account.
Presente!
Prepare to die PC ancora incellofanata sulla mensola
Dite che dovrei darmi una mossa?

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Inserisci il codice su steam che non si sa' mai, riponi la scatola e dormi sereno.
« Ultima modifica: 08 Mag 2018, 14:20 da Zefiro »

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.393
Inserisci il codice su steam che non si sa' mai, riponi la scatola e dormi sereno.
Mi ero illuso che nel tempo sigillato potesse acquisire un valore enorme

Tocca spicciarsi insomma

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Il collezionismo dei giochi fisici per PC e' andato via insieme alle "big box" agli inizi del 2000, le custodie da dvd con dentro una chiave di steam e forse un disco nessuno le vuole :hurt:

Ti serve qualcosa del genere per fare lo splendido con la master race:

Spoiler (click to show/hide)

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.393
Certo, la mia era una velleità estemporanea

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Io c'ho hype per il network test  :-[
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.382
  • Universal acclaim
la beta è domani e dopodomani, avevo letto che ci sarebbero state delle fasce orarie ma non trovo nessuna news a riguardo, quindi spero siano due giorni interi  :whistle:
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.382
  • Universal acclaim
Leggo in giro beta disponibile  ;D
bosseggiando: destiny - mario kart

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Io sapevo 18-24.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.130
Nope, oggi e domani. Qualcuno lo sta già streammando su Twitch.



L'aggiunta del motion blur la trovo atroce  :no:
« Ultima modifica: 11 Mag 2018, 13:33 da El_Maria »