Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 717225 volte)

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Offline Sol_Badguy

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Più toccano, più rompono.
Se per farlo andar meglio, segano effetti o geometria come penso, devono schiattare.

Piuttosto a 0:20 dice "now you can save your accomplishments anytime anywhere for the first time on console" il che mi sembra voler dire quicksave, il che significherebbe che con questa feature da sola rompono tipo il MONDO in un Dark Souls.
https://www.youtube.com/watch?v=rsZF61_XLQE

Capisco anche che sia un modo per renderlo fruibile in forma portatile e salvare centinaia di switch dall'essere schiantate al muro o nel bidet (nell'ipotesi di affrontare i 4 Re sulla tazza del cesso, tipo :D).

Per il resto a me sembra più un porting che un remaster, ma la versione Switch mi sembra che andasse più in quella direzione anche coem framerate oltre che come estetica. Curioso di vedere le versioni PS4 e XO.
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Offline Capitanmarkok

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Ma il quick save c'è praticamente sempre stato, bastava uscire al titolo.
Quale sarebbe il problema?

Offline Sol_Badguy

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Quello che descrivi tu si chiama AUTOsave, zio, non quicksave.
Il quicksave è triggerato dall'utente è non viene sovrascritto se non su successivo input deciso dall'utente tramite altro quicksave, dove e quando vuole lui.
Indi, se, per dire, faccio un quicksave prima di Sif mentre sono gonfio di anime e poi vengo segato senza pietà dal lupaccio spaccaclui, mi ritrovo al precedente bonfire senza anime, me ne sbatto, ricarico tranquillamente il quicksave e torno con tutte le mie anime a quel punto. Ignoro Sif, vado da un'altra parte a livellare o upgradare armi e addio disperazionehhh.
Poi chiaro, la descrizione a cui mi riferisco SEMBRA quella di un quicksave, poi bisogna vedere come funziona, ma se fosse il classico autosave dei souls non avrebbero detto "for the first time on consoles" no?
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Offline Capitanmarkok

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No zio no.

Online Cryu

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Sì ma remaster dove? Io vojo bella grafica, visto che già per via dei talebani ci dovremo sukare uguali robacce tipo l'Idra, Scarica Infinita e quel buffo livello con la Cambogia sotterranea.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
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Offline Andrea_23

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Aehm, per me si riferiscono alla sospensione di switch.

Non credo proprio modifichino questo aspetto, ora. Non si sono azzardati per 4 giochi di fila per paura di rompere il giocattolo...
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Offline Sol_Badguy

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Quello non sarebbe niente di diverso da ciò che accade da sempre in tutti i Souls, come dice Markok, non avrebbe senso strombazzare una feature così banale per tutto il teaser... anche se ormai pur di (RI)venderti qualcosa hypano ogni minima stronzata :D.

Sì ma remaster dove?

Su PlayStation 4, Xbox One e PC :D.
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Offline Andrea_23

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Quello non sarebbe niente di diverso da ciò che accade da sempre in tutti i Souls, come dice Markok, non avrebbe senso strombazzare una feature così banale per tutto il teaser... anche se ormai pur di (RI)venderti qualcosa hypano ogni minima stronzata :D.

Sì ma remaster dove?

Su PlayStation 4, Xbox One e PC :D.
Infatti io la ascrivo tranquillamente come ennesima pr-ata da quattro soldi : V.

Per carità può essere, ma non sarebbe passata sotto silenzio e in realtà non ne parla nessuno sull'interweb : S.
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Offline Diegocuneo

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Io già mi speravo DS1 su One con la grafica del 3...
mi sa che...
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Offline Sol_Badguy

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La notizia sull'utilizzo degli asset grafici di DaS 3 per il remaster l'avevano smentita purtroppo :(.

le feature sicure per PS4, XO e PC sono 60 fps e l'upscaling delle texture a 1080p. Su Switch verrà implementata solo quest'ultima miglioria, limitatamente al docked ovviamente, tutto il resto è praticamente roba da porting (720p in mobile e 30 fps in ogni caso).

Aspetto che mostrino le altre versioni per capire l'effettivo livello di remasterosità del tutto.
« Ultima modifica: 10 Mar 2018, 20:27 da Sol_Badguy »
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Offline Diegocuneo

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Per me stanno proprio sprecando un'occasione
Questo è un titolo così " nell'immaginario collettivo" che una remaster fatta bene venderebbe di brutto e sarebbe incensata da tutta la stampa (quindi pubblicità per il prossimo capitolo)
Fatta al risparmio,se sarà così,pizza solo di soldi facili,magari pochi,ma facili.
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Offline RALPH MALPH

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siete poco informati lo han detto subito che la versione switch sarebbe stata 1:1 e quelle ps4 ecc poco di più (tipo ds2 60 fps e pedalare), comunque poco fa ho visto sullo schermino di switch il filmatino mostrato all'ultimo direct e ho avuto una mezza erezione, giocare dark souls in portatile sarà DEFINITIVO

sia lodato il sole
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Offline TremeX

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bait di risoluzione switch

Offline Diegocuneo

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siete poco informati lo han detto subito che la versione switch sarebbe stata 1:1 e quelle ps4 ecc poco di più (tipo ds2 60 fps e pedalare), comunque poco fa ho visto sullo schermino di switch il filmatino mostrato all'ultimo direct e ho avuto una mezza erezione, giocare dark souls in portatile sarà DEFINITIVO

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Resta un'occasione sprecata:)
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Offline RALPH MALPH

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non sono d'accordo è un gioco di una generazione fa non è vecchio, non serve stravolgerlo per renderlo attuale, poi bisogna rapportare il tutto agli sforzi, un remastered del genere impegna poco e niente e permette a from di lavorare sui veri sequel, un dark souls con motore grafico di ds 3 avrebbe richiesto ben altre risorse e probabilmente non sarebbe rientrato dei costi, senza contare che sulle carrette non sarebbe nemmeno arrivato ai 60 frames stabili.

quindi bene così, paro paro su switch e a 60 su ps4 e xbox

imho   :)
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