Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719527 volte)

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Offline RXZero

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Mi accontenterei di avere nemici disposti in maniera piu' sensibile, da Izalith in poi puoi davvero percepire il drag and drop che e' stato necessario per finire il gioco in tempo per la release.

Mi consola sapere di non essere l'unico a pensare che, dopo Petite Londo, ambientazioni e boss calassero nettamente di qualità e varietà... Il Bed of Chaos è forse il boss più brutto, buggato e noioso da battere mai esistito.
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Offline Zefiro

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Mi accontenterei di avere nemici disposti in maniera piu' sensibile, da Izalith in poi puoi davvero percepire il drag and drop che e' stato necessario per finire il gioco in tempo per la release.

Mi consola sapere di non essere l'unico a pensare che, dopo Petite Londo, ambientazioni e boss calassero nettamente di qualità e varietà... Il Bed of Chaos è forse il boss più brutto, buggato e noioso da battere mai esistito.

Ma va' e' una cosa risaputa che la seconda parte del gioco e' stata sviluppata in fretta e furia, in modo da rispettare la data di rilascio.

Offline jamp82

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Su questo non ci metterei la mano sul fuoco.

su Switch mi stanno bene anche i 30 fissi, vorrei risalire le scale di Anor Londo in modo costante, non come se il tempo si fermasse.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Online Andrea_23

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Certo 'na mezza foto in game potevano cacciarla >___>.
Nel trailer si vede qualcosina, potrebbe esser stato rifatto col motore di BB?

Ps. quando si hanno i pugni nelle mani
https://twitter.com/VaatiVidya/status/951487066570764288

(acqua calda ma tant'è :V)

Pps. rettifico: è una supposizione anche quella del twitter
« Ultima modifica: 11 Gen 2018, 17:32 da Andrea_23 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline The Metaller

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This is a “remake” of the game using Dark Souls 3’s engine base. Expect Combat differences – Lightning, SFX and textures are rebuilt based on Dark Sousl 3.
The Official website reads: “We are keeping the game design with its overwhelming sense of accomplishment and maintaining game balance, whilst making adjustments for current generation machines such as graphic optimization and online multiplayer expansion“
Native 4k resolution on PC
Remaster renders upscaled 4K on the PS4 Pro and Xbox One while the PC version will feature resolution upto native 4K.
The remaster will feature up to 6 player online, like Dark Souls 3.
The multiplayer now has dedicated game servers rather than p2p
The remaster includes the DLC Artorias of the Aby
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline El_Maria

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Offline TremeX

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Ma sì vaffanculo si torna a Lordran!

Offline Laxus91

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Sarà che mi fanno vacillare pure a me? Il remake grafico non me lo aspettavo, pensavo fosse un mero porting enhanced.
E io che mi son tenuto la versione ps3 con dlc scaricato per averlo sempre giocabile..
Vedremo và.
A questo punto però mi spiace per il povero demon's souls che è l'unico rimasto relegato alla sola ps3

Offline RALPH MALPH

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This is a “remake” of the game using Dark Souls 3’s engine base. Expect Combat differences – Lightning, SFX and textures are rebuilt based on Dark Sousl 3.
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The remaster will feature up to 6 player online, like Dark Souls 3.
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a questo punto si prendono entrambe
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Shiryu

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Onestamente, dopo aver platinato tutti i souls, bloodborne compreso, tranne il 3 che devo ancora iniziare, non se ne sentiva proprio il bisogno di questo remake.
Su ps3 fa ancora la sua porca figura.

Offline SixelAlexiS

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Onestamente, dopo aver platinato tutti i souls, bloodborne compreso, tranne il 3 che devo ancora iniziare, non se ne sentiva proprio il bisogno di questo remake.
Su ps3 fa ancora la sua porca figura.

Il magico feel dei 15 fps  :yes:

Offline RALPH MALPH

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Onestamente, dopo aver platinato tutti i souls, bloodborne compreso, tranne il 3 che devo ancora iniziare, non se ne sentiva proprio il bisogno di questo remake.
Su ps3 fa ancora la sua porca figura.

mah, calcola che tanta gente per motivi anagrafici o di piattaforma non l'ha mai giocato

leggo su eurogamer che la versione switch è curata da un team esterno, speriamo bene
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Offline Cryu

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  • Ninjerelli si nasce
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Tutte buone notizie.
L'unico timore riguarda gli asset di das3, che con das1 funzionavano malaccio già con il vestiario originale ripreso nel 3.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Zefiro

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Penso si trattera' di assets custom basati su quelli originali, per quanto mi farebbe piacere vedere il primo Dark Souls con la fedelta' grafica del terzo capitolo, non riusciresti a farlo girare a 60fps su ps4/xbone.

Offline RXZero

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Onestamente, dopo aver platinato tutti i souls, bloodborne compreso, tranne il 3 che devo ancora iniziare, non se ne sentiva proprio il bisogno di questo remake.
Su ps3 fa ancora la sua porca figura.

Il magico feel dei 15 fps  :yes:

A Blighttown andava pure a meno di 10, che incubo quella parte...
Diciamo che, per chi non gioca su PC, questa nuova versione è più che benvenuta anche solo per godersi un framerate finalmente stabile. Da parte mia ho già poco tempo per giocare e preferisco usarlo per titoli inediti piuttosto che per un gioco già adorato e platinato all'epoca :yes:.
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