Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 717218 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.470
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Lì è dove il gioco mi ha reso suo schiavo.
Io è 40h che sono suo schiavo, davvero, nonostante abbia fatto il 2, e 2 run al 3, credevo che il primo non mi drogasse così tanto credendo che i seguiti fossero un pò un "best of" e invece sti cazzi, un wow dietro l'altro.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.716
  • / | \
Buono da sapere, mi son sempre chiesto che impressione avrebbe fatto il primo dopo gli ultimi.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.470
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Buono da sapere, mi son sempre chiesto che impressione avrebbe fatto il primo dopo gli ultimi.

al momento ti posso dire che, il 2 in fine dei conti è troppo differente, il 3 lo asfalta ma di brutto (chiariamo, DaSIII fa parte comunque della categoria "giochi della madonna"), di suo quest'ultimo ha combat più vario ma che premia l'aggressività, il primo invece è più ragionato.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.599
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Welcome to Anor Londo.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Spoiler.
Anche per chi come me l'ha giocato n volte.
You never get used to Anor Londo :baby:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Eh si, quel momento è qualcosa di incredibile. Quello che è mancato a BB arrivati, per dire, a Byrghenw... come cazzo si chiamava la biblioteca!

Anor Londo è veramente ben gestita: per tutta la prima parte dell'avventura ti parlano di questo reame, delle sue maggiche magie e di quanto bello sia.

Quando poi effettivamente ci arrivi... bhe ti si stampa nella memoria.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.470
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Eh si, quel momento è qualcosa di incredibile. Quello che è mancato a BB arrivati, per dire, a Byrghenw... come cazzo si chiamava la biblioteca!

Anor Londo è veramente ben gestita: per tutta la prima parte dell'avventura ti parlano di questo reame, delle sue maggiche magie e di quanto bello sia.

Quando poi effettivamente ci arrivi... bhe ti si stampa nella memoria.
La Gondor videoludica  :D

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
 :yes: :yes: :yes:

Però sappi che stai per arrivare a dove il gioco culmina eh  :(
La restante parte è decisamente meno ispirata.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.716
  • / | \
@jamp82 stai seguendo Sabaku nel mentre?

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.470
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
@jamp82 stai seguendo Sabaku nel mentre?
No, l'ho seguito solo nelle Tombe dei Giganti perché non capivo per la nebbia arancione per capire se effettivamente dovevo veramente tornare indietro ed era effettivamente così.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.818
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Finalmente sono riuscito a iniziarlo, ora capisco tutto l'hype che c'è attorno :yes: Ho battuto ieri sera
Spoiler (click to show/hide)
, per ora bello bello bello (e cattivo cattivo cattivo, anche).

Certo, poi guardi qualche video a caso dei pro su youtube e ti vergogni di quello che fai :(
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.470
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Finalmente sono riuscito a iniziarlo, ora capisco tutto l'hype che c'è attorno :yes: Ho battuto ieri sera
Spoiler (click to show/hide)
, per ora bello bello bello (e cattivo cattivo cattivo, anche).

Certo, poi guardi qualche video a caso dei pro su youtube e ti vergogni di quello che fai :(

io l'ho pausizzato tipo da aprile (vedi mio ultimo post sopra il tuo); è TUTTO una meraviglia ma ero davvero troppo saturo così arrivato ad un punto alto del gioco, cioè
Spoiler (click to show/hide)
ho detto "massì, facciamo che ora ciaociao e ci si rivede più avanti".
strano perchè i restanti Souls + BB (tranne DeS che ho in backlog) li ho giocati di filata ma questo DaS, seppur MERAVIGLIOSO mi ha un pò sfiancato....sarà perchè DaSIII mi era sembrato un pò un more of the same così ho ancora rimasugli.....ma DaS direi che è superiore  :yes:
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Probabilmente è superiore per alcune cose, però a te forse lo sembra anche perchè ti sei fermato fin dove il gioco è veramente ben fatto, più avanti ci sono alcune aree che non sono poi così belle e carismatiche.
Vorrei farmi un giro perchè ne ho davvero voglia, ma l'idea di tornare a Lo.. I...... mi stoppa.

La prima parte è però monumentale.

Spoiler (click to show/hide)
,
Spoiler (click to show/hide)

Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.818
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail


Spoiler (click to show/hide)

Ah?
Spoiler (click to show/hide)
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
 :D :D :D :D

E chi si ricordava che avessero pure cannato la traduzione  :D

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.716
  • / | \
Bwaaaaaaaaa