Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719728 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Io non so cosa gli è saltato in testa in das3 di fare catacombe perfettamente illuminate, senza un'idea di gameplay centrale, con classico boss mezzobusto che tira pugnoni come nel peggior clone di God of War. Non è neanche un brutto livello, intendiamoci. Ma è IL dungeon di Das3 e si ricorda solo per la vista all'uscita.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.554
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Ma come ti vesti?!?

ma no suvvia, va che spacca di brutto! praticemente sono bicolor: il verde muffa del chest e gambali + colore scuro indefinito dei guanti + cappuccio che stanno bene anche con lo scudo del cavaliere nero, a breve ti posto che figo che sono, anzi, figa dato che in tutti i DaS mi faccio sempre donna  :yes:
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.554
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Io non so cosa gli è saltato in testa in das3 di fare catacombe perfettamente illuminate, senza un'idea di gameplay centrale, con classico boss mezzobusto che tira pugnoni come nel peggior clone di God of War. Non è neanche un brutto livello, intendiamoci. Ma è IL dungeon di Das3 e si ricorda solo per la vista all'uscita.

infatti in questo con la combo Catacombe + Tomba dei Giganti mi sto sentendo una verginella  :hurt:
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Kosei

  • Avviato
  • *
  • Post: 320
Io non so cosa gli è saltato in testa in das3 di fare catacombe perfettamente illuminate, senza un'idea di gameplay centrale, con classico boss mezzobusto che tira pugnoni come nel peggior clone di God of War. Non è neanche un brutto livello, intendiamoci. Ma è IL dungeon di Das3 e si ricorda solo per la vista all'uscita.
Se ci fai caso le catacombe di DarkSouls3 sono prese di peso dai dungeon procedurali di Bloodborne, stessi corridoi, stessi asset, stessa illuminazione, è stata più che altro una scelta al risparmio da parte loro.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Calma, non sono così brutte.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.728
  • / | \
Un giorno rigiocherò a DaS1, con i piedi inchiodati a terra mentre bevo la pozza. E sarà di nuovo maggìa.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.554
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Credo di aver fatto una cazzata: nebbia arancione in fondo nella tomba dei giganti che a quanto pare so sblocca dopo aver fatto un giro ad anor londo...... Ma anor londo non ci sono ancora stato! Mi sa che mi sono perso qualcosa, fuuuuuuuuck

EDIT: ok visto, Sabakku e corso in mio aiuto, PD, devo rifarmi Tombe dei Giganti e catacombe a ritroso..... Quanto ammmmmmmore!

EDIT 2: attraverso la nebbia al dominio di queelag, schermo nero, sento i suoni del filmato, i suoni finiscono ma sempre schermo nero...... Cristo santo se è buggato.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 08 Apr 2017, 17:36 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.728
  • / | \
Di quei portali arancioni ce ne sono 3. Si sbloccano dopo aver fatto una certa cosa. Non ti sei perso niente, cioè devi fare quello che devi fare. Sei o non sei il chosen undead?

Per cui divertiti ad Anor Londo ;D

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.554
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Di quei portali arancioni ce ne sono 3. Si sbloccano dopo aver fatto una certa cosa. Non ti sei perso niente, cioè devi fare quello che devi fare. Sei o non sei il chosen undead?

Per cui divertiti ad Anor Londo ;D
Mi ero perso Queelag e quindi la seconda campana! Appena fatta la Ragnòfiga, suonato il campanello e cancello aperto. Proseguo per Londo o area del Demone in zona campana?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.600
  • Grottesco, cattivo e gratuito
ieri sera mi sono addentrato nella Tomba dei Giganti e, rubando il titolo dal topic del III, EVERYTHING KILLS YOU! anche la polvere ti vuole uccidere; la scena più bella è stata quando camminando piano piano nel buio con la mia fidata lanterna ad un certo punto mi sono trovato circondato da scheletri giganti, scheletri giganti quadrupedi e anche un cavaliere nero che sono dei prezzemoli peggio della Estrada ai tempi d'oro della storia della televisione italiana, insomma, una scena da meme-gif....anzi, se non sbaglio credo che già esista  ???
Ovvio
Che livello memorabile.
L'angoscia del buio e degli scheletri giganti.
Cadere, sopravvivere, incontrare nemici molesti; trovare ed accendere il falò per poi rendersi conto che non posso proseguire e non conosco la strada per tornare indietro, essendo caduto.



Ma come ti vesti?!?
Fashion victim souls :yes: :D
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.554
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Ho portato l'alabarda +10 ma dato che voglio anche qualcosa di gozzo ho portato la Zwei +5, voglio prenderci la mano  >:D

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.728
  • / | \
Di quei portali arancioni ce ne sono 3. Si sbloccano dopo aver fatto una certa cosa. Non ti sei perso niente, cioè devi fare quello che devi fare. Sei o non sei il chosen undead?

Per cui divertiti ad Anor Londo ;D
Mi ero perso Queelag e quindi la seconda campana! Appena fatta la Ragnòfiga, suonato il campanello e cancello aperto. Proseguo per Londo o area del Demone in zona campana?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Vai dove vuoi. Nella zona demone presto ti fermerai per lo stesso motivo della tomba, ma non è un motivo per non andarci :)

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.554
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Di quei portali arancioni ce ne sono 3. Si sbloccano dopo aver fatto una certa cosa. Non ti sei perso niente, cioè devi fare quello che devi fare. Sei o non sei il chosen undead?

Per cui divertiti ad Anor Londo ;D
Mi ero perso Queelag e quindi la seconda campana! Appena fatta la Ragnòfiga, suonato il campanello e cancello aperto. Proseguo per Londo o area del Demone in zona campana?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Vai dove vuoi. Nella zona demone presto ti fermerai per lo stesso motivo della tomba, ma non è un motivo per non andarci :)
Non si perché ma avevo quel presentimento  ;) ah, intanto portato la Zwei a +8 o +9 (non mi ricordo ora) ed è diventata un arma di distruzione di massa, fantastica..... Sono un cazzo di fottuto tank.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.554
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Welcome to Anor Londo.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Lì è dove il gioco mi ha reso suo schiavo.
Professional Casual Gamer