Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719543 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.728
  • / | \
Certo che a senso. È il migliore dei 3, anche se è di legno in alcune cose.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.286
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Giocare Dark Souls ha sempre senso. ^^
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Rimane il più bello e quello con il miglior mondo interconnesso / segreti.

eh si, merita anche DeS.

Io mi aspetto una remaster a brevissimo di entrambi, se non l'hanno ancora fatto è solo perchè hanno problemi con i diritti / vogliono far giustamente riposare il brand un pò

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.553
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
molto bene, ora la scimmia is hign, veeeery high  ;D

p.s.: questione remaster sì, sbrodolo solo a pensarci ma vorrei giocare la primordiale versione perchè nonostante abbia amato la SotFS del II, ho scoperto solo dopo che avevano modificato la popolazione degli aggratori oltre che all'ottimo restyling grafico.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.599
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Ha senso sicuramente giocare DaS, ma... tornare indietro dalle "comodità" del III si farà sentire
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.553
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
qualcuno che l'ha rigiocato di recente su ps3, sa dirmi se l'online (quindi aiuti e messaggi) è ancora vivo o morto definitivamente?
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
È una vita che nn lo metto su. Temo che dovrai fare attenzione al Borgo dei Non morti se giochi online, a meno che non abbiano sistemato...

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.553
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
È una vita che nn lo metto su. Temo che dovrai fare attenzione al Borgo dei Non morti se giochi online, a meno che non abbiano sistemato...
Intendi per le invasioni?
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Per le invasioni lamer. Gente con equip fine di mondo che invade SL1...

Offline Naked 2.0

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.982
  • ばかにつけるくすりもない
Detto in italiano?

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.130
Detto in italiano?

Gente con equip da end game che invade a livello 1  :P.

È una vita che nn lo metto su. Temo che dovrai fare attenzione al Borgo dei Non morti se giochi online, a meno che non abbiano sistemato...

Il problema non sono neanche quelli che conoscono tutti gli in & out per avere un pg sgravo a livello basso. Il problema sono i cheater che rischiano di distruggerti il pg in maniera semi-irreparabile a quel punto dei gioco. A From non è mai interessato niente dell'online su pc purtroppo e non hanno neanche mai provato a implementare un sistema di anti-cheat.

Purtroppo giocare in forma umana è sempre abbastanza rischioso. Solitamente non ho niente contro l'online dei Souls, ma in questo caso consiglierei di giocarlo tranquillamente offline.

Offline Naked 2.0

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.982
  • ばかにつけるくすりもない
E ma ciò mi crea un problema non da poco.
Per superare i boss, spesso chiedo aiuto... :(

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.553
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Volete farvi 4 risate? Vado al GS e chiedo se hanno DaS usato e mi rispondono "si, costa 27 €... Sai, è raro...." e dopo averlo fulminato con gli occhi me ne sono andato. Ok che data la bontà del titolo ci può anche stare ma per principio che se lo tengano a quel prezzo.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
È raro? Mapperfavore.
Professional Casual Gamer

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.728
  • / | \
E ma ciò mi crea un problema non da poco.
Per superare i boss, spesso chiedo aiuto... :(
Evochi e corri.