Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 717301 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Krieger

  • Iniziato
  • Post: 51
    • FFSaga.it
Parata e contrattacco unica via, mi sa. Ci devo provare.
Esistono altre tattiche? ;)
So che qualcuno usa archi con grande gittata e frecce velenose, ma è l'unica alternativa che conosco e mi è sempre sembrata poco pratica rispetto alla parata.
FFsaga.it - il riferimento italiano per tutti i fans di Final Fantasy

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.662
Intendevo la parry. Di solito è sufficiente la parata semplice o movimenti laterali.
Comunque: poco fa l'ho ripreso e sono passato al terzo tentativo (in maniera fortunosa, ma va bene tutto); peccato che un minuto dopo sono stato seccato da un lanciere >:( Ovviamente ora non riersco più a passare l'arciere :(

In realtà una volta fatta pratica quel pezzo lo fai senza nemmeno pensarci, i momenti "scorretti" di Dark Souls sono altri secondo me.
Bhè, insomma. Costringerti a combattere su un cornicione, con due tipi corazzati che se ti colpiscono ti scaraventano di sotto, il tutto condito da ascensori, lunghi ponti e scalinate infinite, un po' scorretto è, eh.

.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.460
Intendevo la parry. Di solito è sufficiente la parata semplice o movimenti laterali.
Comunque: poco fa l'ho ripreso e sono passato al terzo tentativo (in maniera fortunosa, ma va bene tutto); peccato che un minuto dopo sono stato seccato da un lanciere >:( Ovviamente ora non riersco più a passare l'arciere :(
Mi sa che ti sei perso un falò subito dopo i 2 arceri :hurt:

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.662
Eh, immagino di sì. È che sono entrato avventatamente in una porta chiusa, senza accorgermi che dentro c'era un lanciere corazzato; con la coda dell'occhio l'avevo scambiato per una statua, visto che non si muoveva, e ci sono finito praticamente adosso. Il panico ha fatto il resto.

E niente, non c'è verso. Quando poi si perde la pazienza, è proprio inutile riprovarci. Se ne riparla domani, forse -_-'
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.460
Ecco ora ricordo, se dopo i 2 arceri invece di andare nella porta a destra andavi in quella a sinistra, trovavi il falò.

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.662
Ecco ora ricordo, se dopo i 2 arceri invece di andare nella porta a destra andavi in quella a sinistra, trovavi il falò.
Essì, porta sbagliata :(
Comunque, a mente fresca, l'ho superato al secondo tentativo (per altro, stavolta, con una certa abilità: sono riuscito a farmi seguire sul cornicione più largo, evitando le frecce dell'altro, per poi aggirarlo).
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.716
  • / | \
Ahahah, buona questa tecnica. Bravo, non ci ho mai pensato.
Le altre sono: cade da solo  :P

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.662
Allora, sono andato avanti, ho fatto svariate cose.
Ho preso il Lordvessel, poi ho recuperato un po' di roba che avevo lasciato per strada: ho ucciso Sif il Lupo, l'Idra, la Farfalla gigante, il Drago al Borgo dei Non Morti. Ho fatto Catacombe e Tomba dei Giganti (che palle giocare al buio!); ho fatto gli Archivi del Duca (belli!) e mi sono fermato a Seath Senzascaglie. Non sembra difficile, ma gli faccio poco male e non mi va di stare le ore a togliergli poche tacche per volta. Ci torno dopo.
Penso che ora farò un giro nella Valle dei Draghi, che voglio provare l'Arco Ammazzadraghi ;D Ho potenziato Forza a 20 solo per quello (è da un pezzo che livello solo Stamina e Destrezza in parallelo), spero ne valga la pena. Ah, ho pure forgiato e potenziato la Furia di Queelag+4. Lo Iaito+10 iniziava a starmi stretto, e mi sono reso conto che avevo già gran parte delle risorse necessarie. Con quella mi sa che a Petite Londo (ma perché l'hanno tradotta così? :| ) faccio parecchio male.
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline Castalia83

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.508
Ho iniziato a giocarlo qualche giorno fa, con la guida di Asher che altrimenti io ho poca pazienza per sti giochi. Mi piace anche se negli scontri seri mi prende il panico e faccio cose senza senso morendo inevitabilmente.
Da ieri ho l'adsl e ho scoperto il mondo dell'evocazione...
Per ora uso l'alabarda che è l'arma più potente che ho, spero di trovare armi forti o riuscire a potenziarla presto.
O capitano! Mio capitano! E davvero sei qua fra noi, fra noi, me e lui...

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.324
Ho iniziato a giocarlo qualche giorno fa, con la guida di Asher che altrimenti io ho poca pazienza per sti giochi. Mi piace anche se negli scontri seri mi prende il panico e faccio cose senza senso morendo inevitabilmente.
Da ieri ho l'adsl e ho scoperto il mondo dell'evocazione...
Per ora uso l'alabarda che è l'arma più potente che ho, spero di trovare armi forti o riuscire a potenziarla presto.

Ti consiglierei all'inizio la lancia,almeno io la prima volta per un po mi ci sono trovato bene,per un unico motivo,è l'unica arma che ti permette di attaccare restando dietro lo scudo,anche se attaccando con lo scudo alzato consuma piu energia/stamina. poi una volta presa confidenza col tipo di gioco passare ad altri armi.

Offline Castalia83

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.508
No ma con l'alalbarda mi trovo bene, perrmette di attaccare con un po'di distanza, l'unica cosa che l'attacco potente è lento a caricare e ora che lo faccio mi attaccano gli altri (ma sicuramente se stessi meglio attenta ai tempi non succederebbe).
Sono ai gargoyle, l'ho fatto 3 volte facendomi evocare, ho provato 2 volte ad evocare ma è sempre arrivato lo stronzone rosso e mi ha uccisa, non c'erano segni di evocazione :(
O capitano! Mio capitano! E davvero sei qua fra noi, fra noi, me e lui...

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.716
  • / | \
Evoca Solaire e Lautrec, sono sufficienti loro. E sono pure simpatici, soprattutto Lautrec.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail

Offline Castalia83

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.508
Ma non posso evocarne due...c'è solo il segnale di solaire!
O capitano! Mio capitano! E davvero sei qua fra noi, fra noi, me e lui...

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Devi liberarlo, Lautrec, è in una cella...