Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 717254 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Che schifo, mi è capitato un glitch e l'havel's ring probabilmente è andato per sempre, BAH.
Se non si raccolgono gli oggetti droppati (quelli con la sfera arancio/gialla, non bianca) poi dopo essere morti/ricaricato il gioco quelli rimangono ancora la fino a quando non vengono recuperati o sono persi per sempre?

Sono tornato alla prigione e ho letteralmente scannato il boss con 2 thief's knife.

Consigli su come abbattere l'Hydra e Sif (Il lupo gigante)?

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Rimane tutto dov'è.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.232
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
L'anello di Havel no. Se muori o ricarichi prima di raccoglierlo (come è successo a me che l'ho ucciso barando tantissimo da fuori la porta, senza manco sapere chi o cosa fosse :P), poi sparisce.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Ma dai?
Ecco, questa mi mancava. :)

Pavido Tony, comunque: giustamente punito. :D

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.232
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
:D
Manco sapevo chi o cosa fosse. Mi avvicinai a 'sta porta e mi arrivò sulla testa questa specie di randello gigante dalla strana foggia. Schiacciandomi al suolo come una sottiletta, ovviamente. Al che mi dissi: ma se 'sto nemico può colpirmi attraverso la porta, posso farlo anch'io? E in effetti si può. A quel punto mi venne lo sfizio di provare a ucciderlo così. Chiaramente non avevo idea che fosse un nemico unico con drop unico. ^^
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Mi è successa la stessa identica cosa, mi ha prima crepato e poi ho provato anche io.
L'istinto mi ha detto che quell era l'anello, dopo 10 minuti controllo su Dark Souls Wiki e tiè.
E mo cazzo faccio, sono praticamente senza nessuna armatura addosso, uso solo l'elmetto.
Che palle.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.232
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
E vabé, non è mica indispensabile, come praticamente nulla nel gioco.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Cholo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.016
Gli oggetti "perduti"  non dovrebbero finire nello scrigno dietro il santuario del fuoco?
Steam: Cholo981    Origin: Cholo981   Uplay:  Cholo981

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.056
Gli oggetti "perduti"  non dovrebbero finire nello scrigno dietro il santuario del fuoco?

Credo ci finiscano solo gli oggetti assolutamente indispensabili per completare il gioco.

Poco male Madron, vedi però di non giocarti pure il FaP ring adesso  :P

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Mi hanno appena invaso in 2, 2 VS 1, livelli altissimi ovviamente, ma è possibile?

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.056
Mi hanno appena invaso in 2, 2 VS 1, livelli altissimi ovviamente, ma è possibile?

Credo sia possibile solo nella foresta, un blu e un rosso forse, ma non ne sono sicurissimo.

Il livello è bene o male quello tuo, non c'è un sistema di souls memory simile a DS2 che permette un divario molto grande tra i livelli dei giocatori nell'online.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.528
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Nel borgo dei nonmorti i livelli non vengono tenuti di conto
Così come non se ne tiene conto dappertutto per i fantasmi blu
Nella foresta nemmeno ma solo se si parla di essere nel patto dei cacciatori o esserne bersaglio
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.214
Che gioco massiccio.
Svariate run e ancora sto li a scoprir roba nuova.
E non avendo il live mi manca anche tutta la parte online, per non parlare dei vari approcci diversificati che si hanno cambiando classe.
Questa me la sono fatta per metà con la Zweinhander che stunna praticamente tutto ma che con due colpi ti lascia impossibiliato persino ad alzare lo scudo per quanta stamina mangia.
E quindi stai li che devi rivedere praticamente tutti i tuoi modelli di gioco...magnifico.

Ora domandina, ma perchè non riesco ad accedere al DLC nonostante abbia preso il pendente e salvato Dusk?
Ho letto qualche cosa in giro ma a me pare di aver adempiuto a tutti i requisiti per poter entrare.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.056
Nel borgo dei nonmorti i livelli non vengono tenuti di conto

Nah, la location non conta. Che poi sia possibile farsi un build di livello molto basso, potenziandosi tutto l'equipaggiamento e invadere giocatori alle prime armi, è un altro paio di maniche (e credo sia anche uno dei motivi per cui è stato stato introdotto il souls memory in DS2).

Così come non se ne tiene conto dappertutto per i fantasmi blu
Nella foresta nemmeno ma solo se si parla di essere nel patto dei cacciatori o esserne bersaglio

nope  ;)

http://darksouls.wikidot.com/online-matchmaking

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.439
  • Mellifluosly Cool
Nelle prime versioni era possibile passare l'equipaggiamento da un personaggio all'altro dei propri salvataggi tramite un bug, quindi era possibile beccare personaggi di livello 1 con equipaggiamento da end game.
Ora è stato patchato ma non credo che abbiano epurato tutti i salvataggi molesti.
Su PC, poi, credo non sia difficile trovare salvataggi di ogni tipo.
Professional Casual Gamer