Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 717230 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Che Artorias è la bossfight migliore del forever l'abbiamo già detto, sì?

Mamma mia, non importa quanto levellato ed equipaggiato ci arrivi: se non hai le skill sono calci di punta nelle gengive.
E c'ha pure un braccio rotto. :D

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.460
All'inizio sembra così, poi dopo un po' di tentativi capisci che basta corrergli addosso agitando l'arma più grossa che hai a due mani :D
Esagero, ma non troppo.

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Mah, via: mi pare che abbia una poise esagerata e faccia pure parecchio danno, se non stai all'occhio con la stamina col ciufolo che lo suoni tranquillo stile four Kings... ???

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.460
Sì l'ho detto che esageravo, non è come Seath o i Four Kings che gli sono andato letteralmente addosso tamburellando R1, qui qualche schivata/parata va fatta. Ma colpirlo a raffica a due mani lo fa barcollare impedendogli di fare l'incazzatura che gli aumenta le forze, rendendo lo scontro semplicissimo. Prima di capire quello mi ha ucciso un bel po' di volte perchè a un certo punto diventava così forte da oneshottarmi.

Offline Cholo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.016
Per me il Guardiano del Santuario.
Artorias è molto bello ma ci arrivi 10 minuti dopo questo, e l'approccio è lo stesso.
Devi restargli vicino (se ti allontani Artorias si buffa, mentre il Guardiano fa degli attacchi più difficili da schivare e non lo puoi attaccare).
Devi individuare gli istanti per attaccare (o curarti).
Devi stare molto attento alla stamina, se li subisci troppo ti aprono in due.

Bellissimi entrambe, ma il guardiano chi se lo aspetta a 10 secondi dall'inizio del dlc?
E penso abbia pure qualche attacco in più.
« Ultima modifica: 15 Lug 2014, 15:41 da Cholo »
Steam: Cholo981    Origin: Cholo981   Uplay:  Cholo981

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.439
  • Mellifluosly Cool
Artorias è molto bello ma ci arrivi 10 minuti dopo questo
Sì, quasi, 'nzomma. Diciamo che forse ci sono andato un po' troppo presto. ^^U

Sei già tornato nella zona dove combatti il Guardiano la prima volta? :hurt: :hurt:
Professional Casual Gamer

Offline Cholo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.016
Sei già tornato nella zona dove combatti il Guardiano la prima volta? :hurt: :hurt:
No! Che mi son perso? O_O
Steam: Cholo981    Origin: Cholo981   Uplay:  Cholo981

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.439
  • Mellifluosly Cool
Questo: :hurt: :hurt:
Professional Casual Gamer

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.460
:D
Tra l'altro non serve a nulla superare :hurt: :hurt:, giusto? Non mi sembra di aver ottenuto niente di particolare ammazzandoli.
« Ultima modifica: 15 Lug 2014, 16:04 da Andrea Rivuz »

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.439
  • Mellifluosly Cool
No. Sinceramente non credo di averci mai nemmeno provato. :D
Professional Casual Gamer

Offline Cholo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.016
Ieri sera mi sono allontanato dal PC per prepararmi alla nanna, torno a chiudere la partita e trovo un fantasmino rosso che saltella intorno al mio PG cercando di destarlo dal torpore.
Prendo il gamepad nel frangente esatto necessario a schivare la mano oscura. :D
Non ero MAI stato invaso in 65 ore, ho dovuto aspettare Anor Londo in NG+. E ovviamente non ero al PC.

Non l'ho neanche sfiorato. Esordire in PVP a livello >100 la vedo dura, mi son preso due backstab senza nemmeno capire come, il tempismo mi sfugge completamente.

Dopo, nel WTF del momento, ho anche incidentalmente roncolato il sig. Solaire, che non l'ha presa bene.
No Praise the sun, per questa run. :(
Steam: Cholo981    Origin: Cholo981   Uplay:  Cholo981

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.439
  • Mellifluosly Cool
Ti sono vicino, ho tirato una palla di fuoco in fronte a Solaire per sbaglio pure io durante un PvP, ma ero al primo giro.
Tra tutti, proprio lui. :cry:
Professional Casual Gamer

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
 :D :D :D
Scusate se rido ma mi avete davvero fatto morire!!

Il bello di sto gioco è anche questo! Se proprio proprio, sarebbe bello poter convincere di nuovo gli NPC della propria lealtà, in un modo o nell'altro!

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.528
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
io avevo picchiato per sbaglio il fabbro e appena mi avvicinavo voleva ammazzarmi,,,ma sono poi andato dalla prima campana e mi son comprato l'assoluzione  :yes:
a caro prezzo...
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.460
Se proprio proprio, sarebbe bello poter convincere di nuovo gli NPC della propria lealtà, in un modo o nell'altro!
Dovrebbe essere possibile, pagando un sacco di anime al tizio nel campanile del borgo dei morti, dopo i 2 Gargoyle.