Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719437 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cholo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.016
Quelli li ho visti.
Tutti intorno a Solaire ad Anor Londo... Che gente brutta...

Invece volevo chiedere, ma le armi maledette sono quelle occulte?
Frega poco dei fantasmi, ho sbloccato il secondo shortcut e non ci devo più avere a che fare,  spero. Pura curiosità.
Steam: Cholo981    Origin: Cholo981   Uplay:  Cholo981

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.512
  • Mellifluosly Cool
No, se non ricordo male ce ne sono solo alcune e di solito lo hanno scritto nella descrizione.
Io di solito usavo quella temporanea, anche se in una paio di casi è finita proprio sul più bello, e non è una bella esperienza.
Professional Casual Gamer

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.544
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
io usavo solo la temporanea...poi alla fine fine ho scoperto che c'erano pure armi apposite  :hurt:
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Cholo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.016
Si, maledizione temporanea, chiaro. Anche se è stronzissimo il fatto che non la puoi riprendere finché non scade :D
Inutile dire che mi sia scaduta proprio in mezzo alla ganbang ectoplasmica prima della scala di Ingward.

L'arma maledetta poi, non credo consenta di parare con lo scudo, a meno che non sia maledetto pure questo. Ero solo curioso di capire se le due cose fossero correlate.
Steam: Cholo981    Origin: Cholo981   Uplay:  Cholo981

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.702
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Sì, si chiama Risonanza. Quando qualcuno del tuo patto usa un miracolo dovrebbe comparire un anello bianco sul terreno. Quando questo accade, ogni miracolo lanciato viene lievemente potenziato.

Da buon chierico me lo sentivo nell'animo che fosse così :sisi:.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Hai attivato qualche opzione particolare nel dsfix? Ad esempio la riduzione dell'hud? Se sì, disattiva solo quella parte.
Puoi fare uno screenshot del bug? Sono curioso, mai sentito nulla del genere.

L'antialiasing del gioco era gia' disattivato ma... lasciando tutto il resto attivo e disattivando solo le impostazioni relative all'HUD il bug e' scomparso!

Purtroppo il Gargoyle, dopo n tentativi, e' ancora li'  :cry:
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.544
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
ed evoca qualcuno....
io la prima volta l'ho battuto in 3 :)
io Solaire e uno convocato a caso
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.512
  • Mellifluosly Cool
Se non hai voglia di arrivare umano fino a lì puoi lasciare la saponetta bianca dall'ingresso delle gargolle e diventare umano sconfiggendole. A quel punto evochi chi vuoi e vai sereno.
Sappi anche che, come il 90% dei nemici di DaS (e DaS2), sono vulnerabili all'elettricità.
Un elettricista a Lordran sarebbe una specie di dio.
Professional Casual Gamer

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
I downsides di giocare sempre da morto :D

Che tipo avevo due umanita', una l'ho usata e in tempo zero sono stato invaso :D

Ne ho in effetti un'altra, potrei usarla per evocare Solaire sperando di non venire invaso nel mentre ^_^

Se non hai voglia di arrivare umano fino a lì puoi lasciare la saponetta bianca dall'ingresso delle gargolle e diventare umano sconfiggendole. A quel punto evochi chi vuoi e vai sereno.
Sappi anche che, come il 90% dei nemici di DaS (e DaS2), sono vulnerabili all'elettricità.
Un elettricista a Lordran sarebbe una specie di dio.

Non credo di aver capito  :(
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.544
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
I downsides di giocare sempre da morto :D

Che tipo avevo due umanita', una l'ho usata e in tempo zero sono stato invaso :D

Ne ho in effetti un'altra, potrei usarla per evocare Solaire sperando di non venire invaso nel mentre ^_^

Se non hai voglia di arrivare umano fino a lì puoi lasciare la saponetta bianca dall'ingresso delle gargolle e diventare umano sconfiggendole. A quel punto evochi chi vuoi e vai sereno.
Sappi anche che, come il 90% dei nemici di DaS (e DaS2), sono vulnerabili all'elettricità.
Un elettricista a Lordran sarebbe una specie di dio.

Non credo di aver capito  :(
nel senso...vai li dall'entrata della nebbia e metti un simbolo bianco per terra,fatti evocare,uccidile insieme a chi ti ha evocato,questo ti fa guadagnare un'umanità da usare a tua volta per evocare qualcuno...che sconfitto il boss come fantasma dovrebbe farti ritornare proprio davanti alla nebbia
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Ma non devo essere umano per evocare ed essere evocato?
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Cholo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.016
Per essere evocato no, basta lasciare il segna con la pietra bianca. Per evocare si.
Steam: Cholo981    Origin: Cholo981   Uplay:  Cholo981

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.512
  • Mellifluosly Cool
Esatto. Scusa, mi ero spiegato un po' da schifo. ^__^
Professional Casual Gamer

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Ora e' tutto chiaro, grazie a tutti :yes:
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.512
  • Mellifluosly Cool
Mi sa che c'è una cosa che non ho considerato: è vero che se vinci il boss torni nel punto in cui eri con estus e incantesimi ripristinati, ma ho idea che in DaS, a differenza di DaS2, se muori mentre sei evocato torni all'ultimo falò, anziché dove stavi prima di essere convocato. Quindi se perdi da phantom non perdi nulla ma devi rifarti la strada.
Era così, giusto? Non mi ricordo perché in DaS2 è diverso. ^^U
Professional Casual Gamer