Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719475 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Il demone toro, uno dei miei pochi ricordi di DaS.
C'ho messo una sera per poi scoprire che con resina+attacco in volo (che nel tutoria avevo completamente mancato) veniva giu' in 2 minuti.

:yes:

Me l'hanno regalato su Steam, magari mi faccio del male e finalmente lo riprendo, avessi solo un pochino piu' di tempo...
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Il mio demone toro si è suicidato.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.130
Gesù Cristo il Demone Toro  :cry:

Il benvenuto del Taurus Demon non si scorda mai  :D.

Però dai, è tutt'altro che difficile, anche per qualcuno che affronta per la prima volta il gioco e si possono applicare molteplici strategie.

Comunque, la parola d'ordine per ogni boss è pazienza. A parte qualche rara eccezione, non avere fretta di colpire, non cercare lo scambio e "studiati" un pò i movimenti.

Offline Cholo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.016
Sono BELLO!
(e sguscio come una salamadra)

Steam: Cholo981    Origin: Cholo981   Uplay:  Cholo981

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Il demone toro con lo stregone è stata la sezione più facile che ho affrontato fino a ora.
Bombardato di frecce dell'anima, quando si avvicinava troppo una rotolata in mezzo alle gambe e via di frecce.

Ho invece bestemmiato tantissimo con la mucchia di zombi dentro la chiesa....
In tigella veritas

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.512
  • Mellifluosly Cool
Però dai, è tutt'altro che difficile, anche per qualcuno che affronta per la prima volta il gioco e si possono applicare molteplici strategie.
Per qualcuno che affronta la prima volta il gioco qualunque strategia è oscura e incomprensibile. Trovarle autonomamente non è esattamente la cosa più semplice dell'universo.
E' facile che quando arrivi lì nemmeno capisci la differenza tra una o due mani, pensi che il salto sulla testa del Toro ti ammazzi per la caduta e che la resina sia un lenitivo per le ferite. ^^
Per essere una run di uno che conosce piuttosto bene il gioco sto morendo un po' troppo. Ieri sono pure morto dal cinghialone. Non ricordavo che ci fossero così tanti soldati su per le scale. Con il coltellino che ho impiego 40 colpi ad ammazzarne uno... Mi sa che passo all'utilizzo dell'ascia a due mani (oppure mi abbasso all'utilizzo delle odiatissime* parry).


*Non mi piace NULLA delle parry in DaS. L'effetto estetico, il ritardo con cui si attiva la finestra, l'orrido effetto sonoro (il peggiore del lotto). Peggio di queste credo solo la stance di parata di Dante con Royal Guard. ^^
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
*Non mi piace NULLA delle parry in DaS. L'effetto estetico, il ritardo con cui si attiva la finestra, l'orrido effetto sonoro (il peggiore del lotto). Peggio di queste credo solo la stance di parata di Dante con Royal Guard. ^^
Mamma che coming out di persona bruttissima >__<
L'effetto slowmo e il TO-TOM delle parry è una roba così epica che più epica non si può fin da DeS, per non parlare della solennità dell'affondo che estingue il misero parryzzato. L'ampiezza della finestra poi dipende dallo scudo, quelli col parry rapido non ce l'anno. A me le parry dei Souls (escluso forse il 2, troppo macchinoso) gasano come prima forse solo SFIII.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.512
  • Mellifluosly Cool
Un QTE travestito e un'animazione troppo lunga e sempre uguale. Se eseguita su più di un avversario in sequenza diventa tedio travestito da noia che mima la morte.

Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 25 Giu 2014, 09:49 da Wis »
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
La parry dei Souls = QTE travestito  :scared:
Basta, io e te non siamo più amici.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.512
  • Mellifluosly Cool
Dai che hai capito perfettamente l'iperbole. ^^
E' pure noioso vedere video con gente che lo esegue (ormai in tutte le situazioni in cui non è possibile schivare i nemici come Bolt).
Permettere di finire il boss finale a botte di noiosissime parry è uno dei difetti imperdonabili di DaS, con buona pace di quello (pure peggiore, per altri motivi) di DaS2. Ma più che la parry in sé è proprio l'animazione della finisher che non sopporto. :no:
Professional Casual Gamer

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Comunque: reiniziato per la terza volta che sul gold lo regalano e lasciarlo lì pareva brutto.

Spoiler (click to show/hide)

Uchigatana +6, mise del ladro, anello di Havel+anello del Lupo: sono una scheggia impazzita nel cuore del Caos.

Oh, io non ci capirò un belino, ma la sensazione di coerenza e libertà di questa mappa si pappa quella del secondo capitolo a colazione pranzo cena e spuntini fuori pasto.

Sempre più giocodiddio, e ora torniamo a Sen's.
« Ultima modifica: 25 Giu 2014, 10:38 da Barbelith »

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Con quella build però ti conviene pucciare solo l'inizio di Blighttown per prendere il set del ninja :yes:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.512
  • Mellifluosly Cool
Io mi sono reso conto che non riesco a lasciare indietro roba. Ogni run che faccio devo esplorare la qualunque. >____<
Professional Casual Gamer

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Con quella build però ti conviene pucciare solo l'inizio di Blighttown per prendere il set del ninja :yes:

Guarda, ieri ci ho pure provato, ma vista la combo 4 frame al secondo+intossicatori folli+nebbiainvalpadana mi sono detto "anche no, va'..."

Ci ripasserò, oh se ci ripasserò. :yes:

Ah, che tecnicamente su 360 è scabroso l'abbiamo già detto sì?
L'ho giocato un paio di volte su PS3 e al confronto pareva next gen.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.512
  • Mellifluosly Cool
Credevo se la giocassero, onestamente.
Professional Casual Gamer