Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719506 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
Mannaggia a Mike e Wiskast, vi si dimezzino gli hp!
Mi avete (ri)messo una scimmia gigante per la serie quindi... ho ripreso il primo :D
Non è che sono totalmente scemo, ma devo ancora giocare il dlc. Vediamo quanto ci metto ad arrivarci, mi tocca ripartire totalmente da zero che il liscio l'avevo giocato su 360 e ora sto su ps3...

edit: Ho giocato un paio d'ore e ho suonato le 2 campane, la prossima volta provo a fare Sen's Fortress anche se forse dovrei potenziare un po' l'equip prima. Dopo che punto si rende disponibile il dlc?
« Ultima modifica: 14 Mag 2014, 21:15 da Andrea Rivuz »

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.544
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
MALEDIZIONEEEEEai4REEEEEEEEEEEEEE :hurt: :hurt: :hurt: :hurt:
odio questo gioco!!!
...no,non è vero...bastard...
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.238
edit: Ho giocato un paio d'ore e ho suonato le 2 campane, la prossima volta provo a fare Sen's Fortress anche se forse dovrei potenziare un po' l'equip prima. Dopo che punto si rende disponibile il dlc?
Devi arrivare almeno all'osservatorio di Seath.
Poi da li devi tornare al Darkroot Garden.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
MALEDIZIONEEEEEai4REEEEEEEEEEEEEE :hurt: :hurt: :hurt: :hurt:
E' stato l'unico punto in cui ho tankato di brutto.
Tipo "a chi va giù prima".
Professional Casual Gamer

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.544
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
MALEDIZIONEEEEEai4REEEEEEEEEEEEEE :hurt: :hurt: :hurt: :hurt:
E' stato l'unico punto in cui ho tankato di brutto.
Tipo "a chi va giù prima".
è che improvvisamente la mia Uchigatana del fulmine +15 mi tradisce,faccio troppo pochi danni per quanti ne subisco
spero di non dover tornare a farmare per un'arma di fuoco (che contro i non morti...)
e poi non tanko mai,sono impreparato:)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Rivuz ocio a non usare piromanzie che lasciano residui lavici o roba del genere, per ammazzare il golem di Darkroot.
E occhio anche a tirare spadate a muzzo dopo che è morto.
Se no devi partire con una nuova partita. ^__^
Professional Casual Gamer

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
Ok, allora devo uccidere Gianni e Pinotto prima.

Starò attento, so che nel golem c'è dentro Oolacile ^^
A questo giro niente piromanzie, sto facendo un personaggio 100x100 melee. Credo di aver fatto più parry in queste 2-3 ore che nelle 2 run e mezzo precedenti :D
Ora ho un Uchigatana + 5 e l'armatura del guerriero base, vorrei trovare qualche arma pesante prima di entrare a Sen's Fortress. Con la chiave del ladro ho skippato un sacco di passaggi ma mi sa che ci tornerò per cercare qualche equip e tizzoni vari...
Spero che per quando avrò rifinito questo ci sia stato l'e3 ed abbiano annunciato il remaster del 2 su ps4 ;D

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Oolacile è la terra d'origine, il personaggio si chiama Dusk. ^__^
Professional Casual Gamer

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
:D Ero sempre stato convinto che Oolacile fosse il nome e Dusk la terra d'origine :D
E sì che ho anche girato per decine di ore con la sua coroncina in testa per potenziare le piromanzie... Crown of Dusk... Quindi ero vestito da donna?!? NOOOOOO :D

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Io la confondo con Dust: an Elysian Tail.
Cappero: Dust->Dusk, Elysian->Oolacile.
Uguale!
Professional Casual Gamer

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.264
Indossare un elmo cazzuto e gambali di ferro insieme alla gonna e alle maniche a sbuffo di Dusk, con spadone dei cavalieri neri in spalla,  è una delle gioie segrete di Dark Souls ;D

Credo che per me, la maggior delusione di DS2 sia proprio il quasi nullo impatto estetico delle armature rispetto a quelle orgiastiche di DS (e anche in Demons ce ne sono 3 o 4 bellissime).


(l'abito di Dusk è utilissimo contro i basilischi e contro il Duca, BTW)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Io mi sono lamentato delle armature di DaS2 fino a 2/3 di gioco, poi incontri in rapida successione Dark Armani, Forbidden Versace e Unholy Valentino che ti riempiono l'armadio in mezz'ora con capi d'alta scuola (al pari dei migliori di DaS1, per quello che mi riguarda).
« Ultima modifica: 15 Mag 2014, 14:35 da Wis »
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
In DeS ci sono 4 vestiti in croce. Belli eh, ma sto finendo il gioco con l'armatura con cui l'ho iniziato :hurt:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
In DeS ce ne sarebbero alcune molto belle da donna, ma col mio pg uomo ho fatto anche io praticamente tutto il gioco con l'armatura che mi ha dato all'inizio.
Sono passato verso la fine all'armatura dell'assassino di npc, più per variare un po' che non perchè fosse effettivamente migliore dell'altra.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.544
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Ho passato 2 ore,questo pomeriggio,a prendere sberle continuarivamente da Lord Gwyn...
Se sta sera non lo ammazzo spacco il pad
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.