Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719661 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.336
Spoiler (click to show/hide)
...mi dice solo "morta",ho usato...ma nulla
Mumble...
Intanto grazie :)
Tento di informarmi ancora prima di usare l'ultima
Mi farebbe comodo riavere quel falo'
Per inciso:ho già suonato la seconda campana,spero non sia un limite...che cercando in giro era stata nominata

Be prima di suonare la seconda campana sarebbe impossibile arrivare li,quindi e' normale altrimenti non avresti potuto passare la fortezza di Sen etc etc

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.383
porca zozza
spoileratemi come ripristinare il falò al legame del fuoco
io ho
Spoiler (click to show/hide)

Spoiler (click to show/hide)
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.600
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Spoiler (click to show/hide)
...mi dice solo "morta",ho usato...ma nulla
Mumble...
Ci sono passato anche io, ormai non puoi più.
Sarà per la prossima run.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.545
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
ok mi arrendo :) grazie a tutti
misa che l'anima incriminata l'ho usata da qualche altra parte per potenziare le fiaschette...e solo quella in particolare era quella giusta per il falò...
nel frattempo muore il senza scaglie maledetto :yes:
e via di catacombe...un passeggiata ormai a sto livello,per fortuna
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.545
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
e cade pure la Girandola,a vederla sembrava terribilmente inquietante ma la piromanzia...
Tra l'altro ho iniziato un'altra "vita" parallela per guidare in coop un mio amico:che bello,ci divertiamo come bambini e in 7 ore siamo già oltre il demone Capra
ho visto che a volte non ci si riesce ad invocare nemmeno per sbaglio,mentre altre è pieno di segni di evocazione da tutte le parti...da che dipende??sfiga e stop?
e domandina:se il mio amico resta Patto della via Bianca e io me ne levo e stringo il patto del Sole,ci riusciremo a beccare ugualmente o addio?
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
ho visto che a volte non ci si riesce ad invocare nemmeno per sbaglio,mentre altre è pieno di segni di evocazione da tutte le parti...da che dipende??sfiga e stop?
Alcune zone sono meno frequentate dal punto di vista co-op, quindi è normale.
Può però dipendere anche dal livello in cui siete. Per fare un esempio, se siete di livello troppo alto o basso per l'area in cui volete fare co-op, troverete pochi Phantoms da summonare.
Ed infine, il net-code di Dark Souls fa schifo a prescindere.

Citazione
e domandina:se il mio amico resta Patto della via Bianca e io me ne levo e stringo il patto del Sole,ci riusciremo a beccare ugualmente o addio?
Riuscirete comunque a fare co-op e tutto.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Forse però è più facile tra appartenenti ad alcuni gruppi, tipo che quelli del Sole si trovano più facilmente. O sbaglio?
Professional Casual Gamer

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Forse però è più facile tra appartenenti ad alcuni gruppi, tipo che quelli del Sole si trovano più facilmente. O sbaglio?
E' vero, ma il meccanismo si estende a più Covenants.
I membri dei Covenants Way of White, Warriors of Sunlight e Princess Guards sono accomunati nell'essere considerati covenants da Co-op, e sono quindi facilitati nel trovarsi gli uni altri.
Essere in un covenant diverso da questi tre inciderebbe invece si un pò in negativo sulla frequenza di segni che si vedono, come dici te.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.545
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Grazie
allora via di Patto del Sole che...mi prende bene,me lo sento dentro:)
sempre sia lodato
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.545
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
che brutto Il Grande Vuoto:è la prima locazione dove ho sentito bisogno di una grafica migliore,peccato perchè l'idea estetica era bella,ma manca proprio la potenza
e tra l'altro,cosa simpatica
Spoiler (click to show/hide)
Ho pure iniziato La Tomba dei Giganti:aiuto,questa è tosta,cercherò in altre locazioni non ancora visitate se per caso c'è qualche Item che mi faccia un po' di luce,non ci credo che me la devo fare al buio così
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Puoi farla al buio, ma credo che già con la luce sia discretamente impegnativa. ^__^
Professional Casual Gamer

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.545
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
quindi c'è questo item,bene,ci ripasso quando lo trovo  :yes:
anche se penso di avere poca roba da fare
1-battere Scarica infinita (che voglio supporre mi aprirà qualche strada sconosciuta),che mi sembra fortissimo
2-scendere nell'abisso per battere i 4 re (e se lo faccio...finisce il gioco immagino)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Tranquillo, non avere paura di finire il gioco perché credo proprio che saprai di essere alla fine, quando ci arriverai.
Esiste un oggetto ben preciso o un incantesimo. L'oggetto secondo me è migliore (anche se forse illumina un pelo meno) perché ti lascia l'opportunità di usare uno scudo (e vista la zona non è cosa da poco).
Professional Casual Gamer

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.743
    • Benso Market
    • E-mail
Dark Souls è il gioco di Berserk  :o

https://www.youtube.com/watch?v=l-uuR9B1gjQ

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.041
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Dark Souls è il gioco di Berserk  :o

https://www.youtube.com/watch?v=l-uuR9B1gjQ

Alcune, noo vabbè dai....ma altre...:o