Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 717248 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Farò.  :yes:

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.528
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Auguri. La parte che stai per affrontare è una delle più odiate in tutto Dark Souls. :yes:
bene,credevo fosse il demone capra... :hurt:
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.585
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Auguri. La parte che stai per affrontare è una delle più odiate in tutto Dark Souls. :yes:
Blighttown? Naaah

Sarà che ho iniziato lì a giocare seriamente in multiplayer, ma ne ho un buon ricordo.


Le parti che mi hanno inflitto più sofferenza
Spoiler (click to show/hide)
Ma ce ne sono tante altre prima di Blighttown.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
cavolo ho finito tutto il calendario dei santi  :(
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Farò.  :yes:

Fatto. Farmato un po' per portare a +5 lo scudo dei Balder e +3/+4 le componenti dell'armatura Cavaliere d'Elite, nonchè comprare un vagone di frecce. Eliminato anche il drago sul ponte. Dopo questa serata interlocutoria, sono pronto per Blighttown.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.528
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Farò.  :yes:

Fatto. Farmato un po' per portare a +5 lo scudo dei Balder e +3/+4 le componenti dell'armatura Cavaliere d'Elite, nonchè comprare un vagone di frecce. Eliminato anche il drago sul ponte. Dopo questa serata interlocutoria, sono pronto per Blighttown.
A si?si può eliminare a suon di frecce??ma da sotto il ponte da dove si colpisce la coda?
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.439
  • Mellifluosly Cool
Sì, ma i veri uomini lo affrontano faccia a faccia (dopo aver visto come looparlo su Youtube).
Professional Casual Gamer

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Ni: dall'altra parte (a sinistra) c'è un camminamento dal quale puoi colpirlo alla testa. Letto su guidina, eh...  :D

Comunque è una faccenda un po' random: ti metti là, colpisci la testa, il drago si alza in volo e si piazza in mezzo al ponte, lo ricolpisci 2-3 volte e così via. Ogni tanto il drago si cura, però. Dico randomico perché la prima volta mi si è curato tipo una decina di volte e ho dovuto smettere per mancanza di frecce, mentre la seconda volta non s'è curato mai. Una volta ucciso sali su che in fondo c'è roba (e un falò).

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.056
A si?si può eliminare a suon di frecce??ma da sotto il ponte da dove si colpisce la coda?

Da sotto il ponte si può solo tagliargli la coda e droppare la Noobswo...ehm, ma Drakesword  :whistle:.

Già una Uchigatana +5 (mi pare che stai usando quella no?) è molto più utile.

Per il resto mi pare dia solo 10.000 anime. Imo il gioco non vale la candela.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.439
  • Mellifluosly Cool
Per il resto mi pare dia solo 10.000 anime. Imo il gioco non vale la candela.
Secondo me è una di quelle cose da (provare a) fare prima di finire il gioco. Come ammazzare Amazing Chest per vedere quello che succede.
Comunque la battaglia faccia a faccia ha un certo sapore epico.
Professional Casual Gamer

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.460
Si può ammazzare anche con una freccia sola, tirandogliela dalla torre che ha dietro, quella con in cima il cavaliere nero. Una freccia, e il drago sparisce nel nulla :D

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Per il resto mi pare dia solo 10.000 anime. Imo il gioco non vale la candela.

Beh, calcolando che con arco e frecce è un combattimento a zero rischi, non sono d'accordo: anche calcolando tutte le frecce spese, il saldo è stato più che buono, per una manciata di minuti.

Si può ammazzare anche con una freccia sola, tirandogliela dalla torre che ha dietro, quella con in cima il cavaliere nero. Una freccia, e il drago sparisce nel nulla :D

Sono sicuro di averci provato (ero tornato indietro anche per sistemare quel signorino) ma senza risultato. Magari il range del mio arco non era sufficiente. Simpatico comunque.  :D

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.528
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
A si?si può eliminare a suon di frecce??ma da sotto il ponte da dove si colpisce la coda?

Da sotto il ponte si può solo tagliargli la coda e droppare la Noobswo...ehm, ma Drakesword  :whistle:.

Già una Uchigatana +5 (mi pare che stai usando quella no?) è molto più utile.

Per il resto mi pare dia solo 10.000 anime. Imo il gioco non vale la candela.
si si,uso la katana infatti che farà meno male ma è più usabile
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.528
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
non ho MAI visto la mia 360 scattare così tanto come qui nella città infame...
sono pure morto giù da un dirupo perchè non ci capivo più nulla
e pessime telecamere a causa del design arzigogolato della location
brutto sto pezzo
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.371
Si può ammazzare anche con una freccia sola, tirandogliela dalla torre che ha dietro, quella con in cima il cavaliere nero. Una freccia, e il drago sparisce nel nulla :D

Mmmmm, mi sa che non si può più: alla prima run lo ammazzai anche io da sotto al ponte, nella seconda (volendo rpovare l'anello che aumenta la gittata degli archi) lo bersagliai di frecce da una finestrella della passerella sopra il ponte, quella dove entri dopo aver sconfitto il Demone Toro, mentre alla terza, tanto per vedere se era possibile, provai il tentativo cheap dalla torre del Cavaliere Nero, ma dopo la prima freccia volò via per non tornare più (e tra la prima e la terza ci furono un paio di patch di mezzo, se non rammento male).
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)