Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 717269 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Meshuggah

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.402
    • E-mail



In realtà basta poco per accorgersi che c'ha letteralmente 4 attacchi in croce e che l'unica vera seccatura sono i cani che ti bloccano i movimenti

 :yes:

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
mi son fatto evocare e insieme ad un altro player ho sconfitto il drago kalameet, poi mi son ricordato che per la mia partita non conta, devo essere io ad evocare  :)..........  :cry:
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
 8)  ho ucciso kalameet da solo con il mio mago..  :( poverello mi dispiace buahaha e invece je ne ho mandate di tutti i colori
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
Brutto e cattivo brutto  :(
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.528
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Ucciso il demone capra senza sforzi,mi è andata bene non mi ha caricato all'istante e sono riuscito poi ad uccidere i cani
Un salto dalle scale sul demone e poi duello.
Non fosse stato per l'attacco doppio che per un pelo mi toglie tutto...quasi facile
Vado poi nel'"oscurità",arrivo senza morire fino al dragone senza aver trovato un falò...l'ho perso??comunqie per sicurezza mi son visto un po' di drago e quando si è fatta dura mi son tele trasportato al vecchio falò
Pesante dovermi rifare tutto il viaggio però...
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.232
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.528
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Maledizione :)
Domani esploro meglio
...aiutino:è vicino al boss?
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.324
Maledizione :)
Domani esploro meglio
...aiutino:è vicino al boss?
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 08 Apr 2014, 01:17 da Valas73 »

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.528
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
trovato,ci son picchiato per caso,la prima volta avevo preso una sorta di passaggio segreto e fatto tutt'altra strada...a sorpresa
comunque il drago mi ha ucciso 3 volte,non che sia difficile ma lungo e ha un attacco che toglie tutto :hurt:
oggi ho subito le mie due prime invasioni!mai successo!
se ne sono pentiti amaramente  :yes:
e uno mi ha pure lasciato uno scudo chiodato  :yes:
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.056
comunque il drago mi ha ucciso 3 volte,non che sia difficile ma lungo e ha un attacco che toglie tutto :hurt:

Il gaping dragon è forse il boss più noioso di tutto il gioco imo. E' molto scenico all'inizio, ma poi si tratta solo di avere un pò di pazienza.

oggi ho subito le mie due prime invasioni!mai successo!
se ne sono pentiti amaramente  :yes:
e uno mi ha pure lasciato uno scudo chiodato  :yes:

Quello che ti ha lasciato lo scudo chiodato è un npc, Kirk Knight of Thorn. L'altro, se sei ancora nel depht invece, era probabilmente un altro giocatore.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.528
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Aaaaaa,mi sembrava strana l'idea che invadere il prossimo potesse considerare la penalità di poter perdere parte del proprio equipaggiamento
Comunque Drago ucciso,ora ho la chiave...sapessi dove usarla...:)
Esplorò un po' l'oscurità e poi esco a veder se è da qualche altra parte
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.439
  • Mellifluosly Cool
Auguri. La parte che stai per affrontare è una delle più odiate in tutto Dark Souls. :yes:
Professional Casual Gamer

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Mamma mia: è bastato quell'attimo tra il metterci il naso dentro e cadere dritto in un burrone, che già avevo sviluppato un profondo senso di malessere. Prima di rientrarci mi sa che vado a cazzeggiare altrove, che devo prepararmi psicologicamente.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.439
  • Mellifluosly Cool
Già. E i baratri sono solo parte del disagio. °___°
La seccatura più grossa è numerosa ma abbattibile.
Professional Casual Gamer

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.056
Mamma mia: è bastato quell'attimo tra il metterci il naso dentro e cadere dritto in un burrone, che già avevo sviluppato un profondo senso di malessere. Prima di rientrarci mi sa che vado a cazzeggiare altrove, che devo prepararmi psicologicamente.

Eh, armati di pazienza, perchè Blighttown la prima volta è una discreta rogna, anche se in realtà la sua difficoltà è stata ingigantita dai problemi di framerate delle versioni console.

Unico piccolo consiglio pratico che posso darti è di procurarti qualche muschio, sia quello purpureo che quello fiorito aiutano non poco in quella sezione. Te li droppano gli alberi animati della foresta radicescura oppure li puoi comprare dalla vecchia mercante non-morta quando apri la scorciatoia che dai sotterranei ti porta al firelink shrine.