Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 718861 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.538
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
...il cinghiale corazzato non me lo aspettavo,ho riso parechio  :D
..poi non ho riso più
...e poi non ha riso più lui  :yes:
ma per fortuna che una volta ucciso non compare più  :P
vado avanti tranuillo (quasi) fino a che dentro una sorta di "cattedrale" becco un tizio enorme con mazza chiodata e scudo gigante,sembra uno stupido ed è parecchio lento:mi tira un colpo ma subito dopo ho il tempo di dargliene uno io.Una volta,due volte,tre volte..peccato che alla quarta tira fuori dal cilindro un secondo colpo violentissimo dopo il primo ed io che mi ero già gettato all'attacco lo prendo in pieno sulla crapa...non riesco nemmeno a rialzarmi che me ne tira un altro e MUOIO  :no:
 >:(


Un altro mini-consiglio che sento di darti è quello di provare tutte e tre le velocità del pg.

Fat-roll, cioè sopra il 50% del peso trasportabile lo sconsiglio, pure se si ha addosso la miglior armor del gioco.
Mid-roll, sotto al 50% è forse quella più comoda se si gioca per la prima volta perchè permette di avere armor e poise discreti senza sacrificare troppa mobilità
Fast-roll, cioè sotto il 25%, va provata. Personalmente trovo che la mobilità del pg in sto gioco sia più importante dell'armor, soprattutto contro i boss.
volevo provare il "leggero" ma avendo 55 di stamina dovrei quasi andar nudo...e ho paura:)
« Ultima modifica: 28 Mar 2014, 08:31 da Diegocuneo »
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Dipende dal tuo stile di gioco credo.
Io senza fast roll non riuscirei a combinare granchè, finirei con espormi troppo durante i lunghi tempi di recupero e verrei punito, la mobilità per me è fondamentale per tenere sotto controllo i nemici.
In ogni caso a mio avviso la stamina rimane la caratteristica di gran lunga più importante in DS, indipendentemente dal proprio approccio al gioco.
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.538
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
io mi sto incaponendo ad alzare parecchio la destrezza con l'idea che mi renda pure più agile
ha senso?Oppure l'agilità è legata solo al peso?
(destrezza la metto pure al posto di forza perchè vedo che tanto i valori di attacco salgono ugualmente e più o meno degli stessi punti)
..comunque si...alzassi la stamina riuscirei col mio equipaggiamento a rientrare nelle percentuali giuste per essere "leggero".(e ad avere al contempo la possibilità di uno scudo decente per quando non c'è molto spazio di manovra)
ps.Non c'entra un cazz ma io ODIO i tizi con le lance e scudo
« Ultima modifica: 28 Mar 2014, 09:26 da Diegocuneo »
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
io mi sto incaponendo ad alzare parecchio la destrezza con l'idea che mi renda pure più agile
ha senso?
Non molto. Il mio consiglio è di scegliere un arma da utilizzare e aumentare le caratteristiche in base alla scelta fatta.
Quindi la destrezza aumentala solo per raggiungere il requisito per impugnare l'arma, e aumentala ulteriormente solo se l'arma scelta scala in destrezza con un buon valore.
La stamina invece è indispensabile sempre e dovrebbe essere aumentata fin da subito.
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.103
io mi sto incaponendo ad alzare parecchio la destrezza con l'idea che mi renda pure più agile
ha senso?Oppure l'agilità è legata solo al peso?

No, la destrezza determina solamente il danno che si effettua con un'arma che scala in destrezza. Stesso discorso per la forza.

La velocità del pg è legata al peso trasportabile, quindi alla stamina e all'equipaggiamento che si porta.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.538
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
mmm...io potrò sapere se la mia arma scala in destrezza solo quando la farò salire di livello? (cosa che ancora direi che non posso fare...credo)
oppure mi son perso qualche stat?
(uso la Scimitarra)
scusate le mille domande:)
ma è anche il bello di sto gioco,il chiacchericcio
...e ne ho tante altre di domande eh,ma me le tengo un po' alla volta
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.103
mmm...io potrò sapere se la mia arma scala in destrezza solo quando la farò salire di livello?

Per vedere se e con cosa scala una determinata arma basta che vai nella schermata delle stats dell'arma (se non ricordo male vai sull'arma che vuoi controllare e schiacci X su xbox360 o il quadrato credo su ps3). Ci son dei simboli con vicino delle valutazioni (S - A - B - ect). Quello è lo scaling delle armi.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.331
Ricordo che con una botta immensa di culo,la prima volta che affrontai il cinghiale lo feci salendo sul ponticello sopra di lui,dove c'e' come oggetto il teschio che attira i nemici...ecco lo lanciai per provarlo e casualmente sbagliando mira fini proprio sotto dove c'e' il fuoco accesso...il cinghiale corse attirato fino a li s'incastro e mori bruciato  :D poi le altre volte non mi riusci piu! Cmq in quel "piccolo" scontro ci stanno una marea di chicche che mostrano l'ottimo lavoro "fisico" del gioco,in quanto i colpi normali con la spada gli rimbalzano di solito(a meno di non prenderlo nel sedere) ma se si fanno colpi potenti in salto e la spada e' pesante,il peso e la forza dell'impatto fanno si che il colpo vada a segno senza che cozzi contro l'armatura sbilanciandoti.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.538
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
io da codardo l'ho riempito di frecce dal ponte :)
Per vedere se e con cosa scala una determinata arma basta che vai nella schermata delle stats dell'arma (se non ricordo male vai sull'arma che vuoi controllare e schiacci X su xbox360 o il quadrato credo su ps3). Ci son dei simboli con vicino delle valutazioni (S - A - B - ect). Quello è lo scaling delle armi.
grazie :) ci guardo
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.538
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Che gioco fastidioso...suonata la prima campana nella città dei morti
Provo ad andare nel "giardino oscuro con gli alberi ":una statua gigante mi fa a pezzi
Decido di cambiare e fare quello che "la trama" mi suggerirebbe e vado,provo ad andare,nelle catacombe
Già arrivare all'entrata è un delirio,spazi stretti e schietti malefici,spazi stretti e scheletro enorme malefico...entro nelle catacombe e a sorpresa:gli scheletri rinascono??
Ho provato a scappare verso l'interno per vedere se per puro culo trovavo un falò ma l'unica cosa che ho risolto è finire in una stanza senza uscita con 4 scheletri immortali...porcozzio
Ho spento con lo sconforto,nemmeno mi arrabbio
A me non spiacciono i giochi difficili,ma questo è oscuro e scorretto...e mi fa passare un po' la voglia
E pensare che oggi quando ho suonato la campana ero entusiasta,adesso lo mollerei
Bha
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
potenzia le armi e le armature e livella un pò, oppure fai qualche coop per guadagnare anime, porta pazienza e guadagnati la tua vendetta. Se ti senti perso leggi la wikidot, secondo me le guide e i confronti con gli altri giocatori di dark souls FANNO PARTE DEL GIOCO.
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.103
Decido di cambiare e fare quello che "la trama" mi suggerirebbe e vado,provo ad andare,nelle catacombe

Nope, non sarebbe nemmeno quella la via.
Spoiler (click to show/hide)

questo è oscuro

 :yes:

e scorretto

 :no:

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
Cioè ho livellato un mago che non vi dico cioè ho il bastone di quel mago che si trova dal duca che ha le magie di cristallo cioè non vi dico sono andato dal cavaliere artorias e cioè..... no niente mi ha pestato  :(
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.482
  • Mellifluosly Cool
Artorias si mena all'arma bianca.
Per forza.
Professional Casual Gamer