Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719581 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Sol_Badguy

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.869
...quando vedo da distante e girato di schiena un tizio un po' più grosso della norma in armatura completa con le corna.

Il primo Black Knight non si scorda mai :D.
I'm having fun...

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.544
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
...quando vedo da distante e girato di schiena un tizio un po' più grosso della norma in armatura completa con le corna.

Il primo Black Knight non si scorda mai :D.
per ora è un brutto ricordo:)
stasera se gioco ho già in mente di mirarlo alla testa con una freccia (mi comprerò l'arco) sperando in un colpo critico,poi scappo e mi faccio seguire in un posto un po' più largo per sfruttare il mio Viandante
devo ammettere che solo il fatto di pensare a come risolvere le disavventure del gioco mentre non ci gioco...mi prende bene
mi sa che lo avevo proprio sottovalutato (poi magari combio di nuovo idea  :hurt:)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
Gli ho detto ciao bel cagnone perchè vomiti elettricità? Lavori per l'enel? E lui mi ha preso a capate  :cry:
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.130
Gli ho detto ciao bel cagnone perchè vomiti elettricità? Lavori per l'enel? E lui mi ha preso a capate  :cry:

I boss del dlc sono leggermente diversi rispetto a quelli del gioco normale. Non scambiare colpi e non cercare la raffica di mazzate aggirandoli. Aspetta con pazienza un'apertura e dai uno o due colpetti.

ps.: un'arma +15 a sto punto fa moooolto comodo  :yes:

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.544
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Il maledetto cavaliere nero mi ha purgato altre due volte...mi sa che lo ignoro e tiro dritto,mi vendicherò più avanti
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.130
Il maledetto cavaliere nero mi ha purgato altre due volte...mi sa che lo ignoro e tiro dritto,mi vendicherò più avanti

Backstabuuuuuuuu  :yes:

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
Faceva il figo lui, ho le ali sono un bel cagnone, sparo l'elettricità, adesso lo useranno come centralina dell'enel. Però mi dispiace era un bel cagnone  bello lui :(
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.544
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Il maledetto cavaliere nero mi ha purgato altre due volte...mi sa che lo ignoro e tiro dritto,mi vendicherò più avanti

Backstabuuuuuuuu  :yes:
eh,magari avessi la coordinazione necessaria,ma la paura di morire mi rende titubante ed impreciso :)
una cosa...ma quando mi butto in capriola è meglio se tolgo il lock? perchè finisce che più che arrivargli dietro gli arrivo in bocca
domani riprovo...stasera ho ucciso in modo codardo (saltando dalla torre) il demone toro e ho aperto la strada al falò
che fatica
sono arrivato al punto esatto di quando avevo mollato
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.130
una cosa...ma quando mi butto in capriola è meglio se tolgo il lock? perchè finisce che più che arrivargli dietro gli arrivo in bocca

Con quel cavaliere, nello specifico, conviene di più girargli attorno alzando lo scudo quando attacca e li appunto lo puoi backstabbare.

Per il backstab, io ricordo che ho iniziando a metterli nel momento in cui non schiacciavo NULLA se non il tasto di attacco quando ero dietro al nemico.

Più in generale però lock o non-lock dipende sempre molto dai nemici e dalle situazioni. Non credo ci sia una regola valida per tutto. Più giochi solitamente e più impari a leggere situazioni e nemici.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Nn ti incaponire con il Black night, tra qualche livello sarà molto più abbordabile

Offline dusteppe

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.022
Io ho ripreso in mano dark souls pochi giorni prima di prendere il 2...gran gioco ma per ora mi diverto più con il sequel, penso che finito il 2 completerò il primo... I'll mio preferito però rimane Demon, non posso farci nulla, il male che si respirava a Boletaria o nella torre di Latria sono inarrivati...e c'era meno schizofrenia stilistica, il tutto era molto più coeso e misterioso (per quanto nelle trovo alcune ambientazioni come Anor Londo totalmente fuori mood)... inoltre per quanto molti dicano che il gioco sia "fair" io penso che molte boss battle siano proprio rotte e mal pensate tipo la culla del caos, seth (la prima morte inevitabile è una cattiveria gratuita bella e buona), nito (in solitaria). Inoltre alcune parti sono proprio infattibili per alcune build, esempio gli arcieri di Anor Londo si cornicioni...

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.544
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Nn ti incaponire con il Black night, tra qualche livello sarà molto più abbordabile
il maledetto DEVE morire  :evil:
Per il backstab, io ricordo che ho iniziando a metterli nel momento in cui non schiacciavo NULLA se non il tasto di attacco quando ero dietro al nemico.

Più in generale però lock o non-lock dipende sempre molto dai nemici e dalle situazioni. Non credo ci sia una regola valida per tutto. Più giochi solitamente e più impari a leggere situazioni e nemici.
questo gioco presuppone una calma interiore che al contempo tenta di strapparti in tutti i modi  :hurt:
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
alcune ambientazioni come Anor Londo totalmente fuori mood
L'arrivo ad Anor Londo è tipo la cosa più bella del gioco e vorresti levare l'ambientazione in toto? °______°
Professional Casual Gamer

Offline dusteppe

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.022
A me non è piaciuta e logo trovata incoerente e poco leggibile...la camminata all bastione per arrivare alla cattedrale? Il palazzo con stanze di dimensioni umane che però doveva accogliere dei giganti? L'impatto è notevole ma  secondo me spezza troppo... E poi petite Londo che ne era estensione è totalmente diversa.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Se posso muovere un appunto, l'arrivo ad Anor Londo l'avrei voluto senza glu uccellacci. Una lunga scala a pioli, dal tetto di Sen fino al crinale, stile MGS3 da Sokrovenno alle Montagne. Essere aviotrasportato mi ha tolto il senso di conquista incarnato da Sen. Ciò detto, se fosse stato Dark Souls 2 ci saremmo infilati in un ascensore di un tempio gotico per sbucare sulla spiaggia di Rimini, quindi pensiamoci bene a lamentarci della gloria che fu ^^
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com