Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719536 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Ora Free mi uccide: io l'ho fatto alla prima insieme ad un altro disperato come me, e nemmeno avevo visto le scale per salire al piano di sopra. :D
:D No, figurati: io li conosco abbastanza bene i miei limiti, quando tonypiz mi dice 'se l'ho finito io lo può finire chiunque' io gli rispondo 'grazie per il sostegno!' ma dentro di me gli sto facendo una pernacchia, che lo so di essere scarso negli RPG e ancora di più negli action, e questo che somma i tecnicismi di entrambi i generi è proprio... la morte mia!  :D

Diciamo che più che il boss in sé, quello che secca è il tragitto per arrivarci, assolutamente.
E infatti quella è la cosa più scocciante, di gran lunga. Ditemi almeno che appena dopo il boss c'è un bonfire, che se poi poco poco muoio per una cacca di piccione che mi centra l'occhio, non è che disinstallo il gioco, sradico proprio il pc dalla scrivania.


Ecco, se proprio non ce la fai puoi provare ad arrivarci in forma umana e in compagnia.
Credo di essere già in forma umana, che il falò precedente l'ho rafforzato (e credo si debba spendere almeno un'umanità per farlo, giusto?). Comunque consigli su queste cose sono bene accetti, che in effetti non li ho studiati a sufficienza.

Spoiler (click to show/hide)

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
E infatti quella è la cosa più scocciante, di gran lunga. Ditemi almeno che appena dopo il boss c'è un bonfire, che se poi poco poco muoio per una cacca di piccione che mi centra l'occhio, non è che disinstallo il gioco, sradico proprio il pc dalla scrivania.
Ehm... cof cof  ;D
Va, diciamo che non proprio di piccione si parla, dai  :yes:
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Sappi che io sono morto immediatamente dopo e volevo lanciarmi dalla finestra, poi però ho scoperto che il Toro non c'era più, e il mondo mi ha sorriso.
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Lol Nihilizem. :D
Professional Casual Gamer

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Ehm... cof cof  ;D
Va, diciamo che non proprio di piccione si parla, dai  :yes:

Mi sa che ho capito di che volatile parli.  :D

Sappi che io sono morto immediatamente dopo e volevo lanciarmi dalla finestra, poi però ho scoperto che il Toro non c'era più, e il mondo mi ha sorriso.

Però l'importante è questo.

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Si, c'è di buono che boss e mini-boss vari non respawnano mai.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Quando lo batterai, il tuo cervello rilascerà dopamina, e lo amerai. Ci sono parecchie scorciatoie, amerai anche quelle quando le scoprirai. La serie Souls è bastone e carota

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Dom io ti capisco , ho abbandonato il gioco ancor prima di arrivare al primo boss.
Troppo frustrante per me.

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
basta che dopo averlo colpito scappi dall'altra parte, ti giri, aspetti che salta, rotoli, e ci passi di sotto

io l'ho fatto alla prima volta anche perchè me ne ero andato alla catacombe a fare un po' lo sborone e quindi ero molto piu' forte


Online tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.286
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
:D No, figurati: io li conosco abbastanza bene i miei limiti, quando tonypiz mi dice 'se l'ho finito io lo può finire chiunque' io gli rispondo 'grazie per il sostegno!' ma dentro di me gli sto facendo una pernacchia, che lo so di essere scarso negli RPG e ancora di più negli action, e questo che somma i tecnicismi di entrambi i generi è proprio... la morte mia!  :D

:D

Se vai a rileggerti a ritroso i miei primi post nel topic probabilmente troverai un messaggio in cui pure io mi lamentavo di reggere poco il respawn e il doversi rifare la strada ogni volta fino al boss. Per dire che anche io all'inizio l'ho sofferta, 'sta cosa. Poi quando ho cominciato a sbloccare scorciatoie, a imparare meglio la mappa (in certi punti ero diventato campione mondiale di slalom tra nemici) e a prendere la mano con il ritmo dei combattimenti, non mi ha dato più così fastidio, tranne forse in un paio di casi. Non ho mai capito bene cosa abbia questo benedetto gioco per farmi tollerare tanta sofferenza mentre in altri titoli rifarmi lo stesso mezzo metro due volte di fila mi pesa come una fila alla posta (e mi scatena la stessa violenza omicida). Saranno il fascino misterioso e il perenne senso di scoperta.

E quindi mi permetto di chiederti di non mollare ancora, perché hai scritto questo:

Citazione
Perché la verità è che il gioco mi piace, l'ambientazione mi fa impazzire, sono affascinatissimo da tutto

E non hai visto ancora niente.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
Anche io ho sudato tantissimo con quel toro scemo, ci son morto un sacco di volte.


Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
Se hai una resina che aggiunge l'elemento tuono all'arma dovrebbe essere utile per fargli più male.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Celo. Vado ad usarla.   :yes:

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
VITTORIA!

Dopo averle provate tutte ma tutte, sono andato di leggerezza: praticamente stavo seminudo ma con spada e scudo, sotto il 25% del peso trasportabile, e mi muovevo quel tanto meglio che mi ha permesso di giostrare di più con il Toro Nero. Sono morto arrostito poco dopo, come potete immaginare, ma adesso mi metto a vedere Downton Abbey e vi credo sulla parola che al prossimo accesso quel cornuto non lo trovo più.  :D