Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 717239 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller

Uh, e la chimera?
ma non è una manticora?
Worms! You're all the same to me!

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Ottenuto spadone dell'abisso, ma temo che senza il +5 nn sua granché utile. Nonostante il nerfing ascia bipenne cavaliere nero maxata apre ancora i popò.

boss dei dlc ostici per la terza run. Kamaleet sembra gestibile nn appena avrò imparato bene i patterns, malus o manus invece pesta come un cazzo di fabbro

gran bel dlc.

Offline Liulai

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.539
  • Vince chi seppellisce la bambina viva
Sono due giorni che piango dopo aver visto la nuova cutscene di Sif.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.324
Oggi ho deciso di ricaricare la postpay e comprare il DLC,anche se saran 2 mesi e passa che non tocco DaS.  erao se non ricordo male alla 4 run ma non ricordo se gia ho sconfitto Sif o no. Piu tardi scarico e faro un po di retroreading per leggere qualche consiglio,perche da come sento e' piuttosto difficilotto.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Il problema o meglio, i problemi sono due:

1) hai 4 run attive e si presume tu conosca a menadito il gioco, i nemici sono più forti e anche i boss, i danni sono più alti ma ormai sei skillato e nn ti colpiscono... Ma con il dlc è tutto nuovo, margine di errore più alto e quindi si muore.

2) i boss sono pieni di pattern e ostici, e tu sei alla quarta run, se nn sei equipaggiato a dovere due shot e sei morto. Inoltre ti invadono come se nn ci fosse un domani, e spesso capita di beccare qualcuno che nn faccia altro nella vita

tolta la ruggine va meglio cmq

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.324
Il problema o meglio, i problemi sono due:

1) hai 4 run attive e si presume tu conosca a menadito il gioco, i nemici sono più forti e anche i boss, i danni sono più alti ma ormai sei skillato e nn ti colpiscono... Ma con il dlc è tutto nuovo, margine di errore più alto e quindi si muore.

2) i boss sono pieni di pattern e ostici, e tu sei alla quarta run, se nn sei equipaggiato a dovere due shot e sei morto. Inoltre ti invadono come se nn ci fosse un domani, e spesso capita di beccare qualcuno che nn faccia altro nella vita
tolta la ruggine va meglio cmq

Mi sono accorto che non ho il medaglione rotto,non so per quale motivo,forse l'ho scartato tempo fa visto che non sapevo che farci,quindi devo ritornare dove si prende(ho guardato una guida perche proprio non lo ricordavo dove cacchio stava) e rifarmi tutto il pezzo. Cmq per equipaggiamento ho la spada che si crea con l'anima del Boss finale potenziata al massimo,tutti le armi dei cavalieri neri potenziate al massimo ,vari scudi che partono da +9 fino a +15.Come armatura ho quella di ferro nero anch'essa potenziata a +5 che mi sembra sia il massimo. son di livello 162,speriamo che bastino a non crepare con un colpo! Per quanto riguarda l'online,credo che il DLC me lo gioco offline. PS avevo letto che dopo averlo preso,la cut scene con Sif era diversa,pero ci ho combattuto ieri e  mi sembra che fosse sempre la stessa...ah non vorrei che devo riiniziare la partita col DLC gia acquistato visto che l'ho scaricato mentre sto gia facendo la run...ditemi di no per favore :( Grazie dei consigli

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.439
  • Mellifluosly Cool
Per vedere la cutscene diversa dovevi GIOCARE il DLC (oltre che trovare SIF in esso), ovviamente, non solo averlo scaricato.
Professional Casual Gamer

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.324
Per vedere la cutscene diversa dovevi GIOCARE il DLC (oltre che trovare SIF in esso), ovviamente, non solo averlo scaricato.
Ah ok capito! Siccome non ricordavo assolutamente che ci voleva il ciondolo rotto per giocare il DLC ho pensato (sbagliando!) che per far aprire il portale ci volesse l'anello che rilascia SIF cosi son andato a combatterlo! ok,ne avessi azzeccata una! :D

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.439
  • Mellifluosly Cool
Puoi vederla su YT (dopo aver giocato al DLC). ^__^
Professional Casual Gamer

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Sono due giorni che piango dopo aver visto la nuova cutscene di Sif.

Eh, davvero commovente.

Poi come ha detto un mio amico "Scena toccante, meravigliosa, piccola storia. Poi però ti vuole ammazzare, logica da DLC".
Worms! You're all the same to me!

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.324
Puoi vederla su YT (dopo aver giocato al DLC). ^__^
EHM..troppo tardi l'ho gia vista sul tubo dopo aver scritto  :( ma il DLC immagino c'entri con questa storia e spieghi qualcosa giusto? vabbe spiegare,non e' il verbo esatto per i giochi FS,visto che le cose le devi interpretare da quel poco che hai o leggi.

Offline Liulai

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.539
  • Vince chi seppellisce la bambina viva
Sono due giorni che piango dopo aver visto la nuova cutscene di Sif.

Eh, davvero commovente.

Poi come ha detto un mio amico "Scena toccante, meravigliosa, piccola storia. Poi però ti vuole ammazzare, logica da DLC".

LOL infatti. Anche se la cosa più o meno è giustificata.

Spoiler (click to show/hide)

A parte questo la Prepare to Die edition è imprescindibile, Artorias of the Abyss aggiunge tanto ad un'avventura già piuttosto corposa, e i warp point sono tipo triplicati. Rigiocandolo da capo mi rendo conto che questo è davvero il gioco del secolo. Peccato solo per l'ultima parte, New Londo e Klin of the First Flame sono abbastanza deludenti e rushati...

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.324
Vorrei chiedere un piccolo consiglio...ho preso il pendente rotto,ma in questa run non ho ancora imparato il rito per aumentare il numero di bottiglie di estus ai falò...serve questa cosa per il DLC o e' slegata/ininfluente? grazie
« Ultima modifica: 27 Feb 2014, 22:13 da Valas73 »

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.324
Fatto i primi 2 Boss e andato leggermente avanti giu per le scale, che spettacolo e' sto DLC! se e' tutto cosi e' da orgasmo! Davvero ispiratissime le Bossbattle e artisticamente e' sempre il top.