Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719756 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
vabè è palese che Capcom si sia ispirata e abbia tentato di cavalcare il successo di from software, e per alcune location e dungeon è palese l'ispirazione, imho.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Se vuoi avere l'ultima parola te la lascio.
Spoiler (click to show/hide)
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Comunque no, secondo me stilisticamente non sono nemmeno lontani parenti.
Professional Casual Gamer

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
ognuno si tenga la propria opinione per carità, ma se guardo questo:



a me ricorda questo:



se vado qui:



un pò mi ricorda qui:



poi appunto, non voglio farti cambiare idea,ma stilisticamente mi pare condividano parecchi elementi, a naso.

Offline xkp

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.893
http://www.edge-online.com/news/prepare-to-dine-inside-tokyos-dark-souls-cafe/

a proposito ma il libro strafico con gli artwork di DS quando esce?

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
ognuno si tenga la propria opinione per carità, ma se guardo questo:



a me ricorda questo:


Direi che niente fu meglio di un confronto diretto per fugare ogni dubbio  :D
Dragon's Dogma è il LOTR di PJ in salsa nintendara con sprazzi di D&D e Pollon. Dark Souls è... Dark Souls. Poi ovvio che in ambo i giochi ci sono cose come un bosco d'atmosfera, una rocca abbandonata, ecc. Ma non riuscirei mai ad affiancarli. E lo dico da estimatore di ambo gli allestimenti. In Dragon's Dogma ho passato tanto di quel tempo a fare screenshot che a momenti manco in GT4, e scorci come questo mi sono rimasti come le migliori ambientazioni di Zelda:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Stò cinese è così bravo che lo gioca con i piedi
http://www.twitch.tv/srwfe

 :D

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.702
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.130
Hi

Solitamente non sono troppo attratto da sto tipo di cose, ma per questo stavo pensando di fare un'eccezione.

Meanwhile, visto l'hype spropositato per Dark Souls 2, stavo pensando di mettermi per un'ultimo doveroso giro a Lordran  :cry:

Pensavo ad una build molto rustica. Spada lunga, set base guerriero e pedalare  :yes:

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.130
5 Things You DEFINITELY Didn't Know About Dark Souls!

Sto gioco non smette mai di stupire  :yes:

Ah, per la cronaca, io sono ancora fermo al primo difficilissimo boss, quello in esclusiva per PC, GFWL  :death:

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Che problemi ti dà?
Professional Casual Gamer

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.130
Mi dice che il codice è associato ad un altro account, anche se pure l'assistenza Xbox Live (quella GFWL non esiste più) m'ha confermato che l'account è quello coretto.

Hanno detto che per settimana prossima, se non risolvono, mi danno un codice nuovo.

Male che vada butterò altri 10 euro, perché un ultimo doveroso giro ho proprio voglia di farlo.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Piuttosto di riprovare a completare la Champion's Road di Mario 3D World ho deciso di tornare a Dark Souls  :hurt:

Quindi vi faccio una domanda: sono più o meno alle Demon Ruins (terzo giro), vorrei giocarmi il DLC di Astorias. Mi conviene continuare la partita, o ricominciarne una ex novo?

 
Worms! You're all the same to me!

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Per accedere al dlc devi liberare Dusk e raggiungere gli archivi del duca. Il gioco è talmente libero che dire di essere alle rovine non è molto indicativo. Immagino comunque ti convenga continuare, anche se i boss del dlc al terzo giro potrebbero essere belli tosti.
Professional Casual Gamer

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Ok ma spiegami una cosa: scarico il DLC, gioco.
In che modo posso sognarmi di trovare le nuove location? Da quanto ho capito o vado di wiki o mi attacco a u gaz?
Worms! You're all the same to me!