Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719461 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Per il Bleed allora non è meglio la falce di Priscilla?
La Lifehunt Scythe ha il problema dell'infliggere Bleed anche a chi la impugna. A meno di usare equipaggiamento atto a ridurne gli effetti, è un'arma piuttosto pericolosa da usare.
In compenso la Great Scythe è un'arma difficile da usare considerato il moveset, ma è veramente notevole. In combo con il Gold Hemmed Set è dal punto di vista dell'impatto scenico l'equipaggiamento da invasione definitivo, sopratutto per un Blademoon  :yes:
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.512
  • Mellifluosly Cool
La Lifehunt Scythe ha il problema dell'infliggere Bleed anche a chi la impugna.
Appunto, più "bleed" di così si muore.
Spoiler (click to show/hide)
Professional Casual Gamer

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Non avevi torto comunque.
La Lifehunt Scythe è una delle due armi del gioco il cui effetto Bleed, quando si attiva, toglie il 50% degli HP massimi. Le altre armi si fermano al 30%. L'altra arma è la Priscilla's Dagger, ma infligge lo status meno rapidamente.
Peccato appunto per il piccolo inconveniente, anche se non è nulla di realmente insuperabile.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.512
  • Mellifluosly Cool
E platino fu.
Ringrazio pubblicamente il supporto di Nihilizem. :yes:
Professional Casual Gamer

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Ci tengo anche a tener desta la memoria dell'invasore più sfigato che mai abbia militato tra i ranghi dei Darkwraith. L'infausta scelta di appropinquarsi proprio in quel preciso momento gli è costato una scarica di Homing Crystal Soulmass come saluto, per poi venire finito da una spadata di Wis.
Ma rimarrà vivo nei nostri cuori. Praise the Sun.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Io intanto ho nullificato Nito Santapaola.
Difficile eh. A un certo punto volevo appoggiare il pad e andare a farmi una pizza.
In confronto al posto in cui sta, è stata veramente una passeggiata.

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Ieri dopo decine di tentativi a vuoto sono riuscito ad invadere qualcuno come Blade Of The Darkmoon.
E ho sbattuto la faccia contro Pursuers:

http://www.youtube.com/watch?v=hEA0OFugIdw

:no:

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.524
  • TFPGamer
E platino fu.
Ringrazio pubblicamente il supporto di Nihilizem. :yes:

complimenti
« Ultima modifica: 29 Apr 2013, 12:21 da vudux »
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
In che senso?

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.524
  • TFPGamer
In che senso?

Non mi avevo preso il quote  :|
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.512
  • Mellifluosly Cool
Ah, grazie. ^__^
Comunque non è stato minimamente così difficile come lo dipingono. È sicuramente un gioco un po' malvagetto, che chiede una certa concentrazione ed è più difficile dell'action-rpg medio, però c'è una community talmente assurda che il modo per superare gli scogli lo trovi per forza.
Professional Casual Gamer

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.262
Ah, grazie. ^__^
Comunque non è stato minimamente così difficile come lo dipingono. È sicuramente un gioco un po' malvagetto, che chiede una certa concentrazione ed è più difficile dell'action-rpg medio, però c'è una community talmente assurda che il modo per superare gli scogli lo trovi per forza.

La difficoltà viene dal capire cosa accade fuori dallo schermo (menù, tipi di attacco, assegnazione magie/miracoli, Humanity, mano destra e sinistra, dual wielding di armi e scudi, requisiti ecc).

Mi ricordo il momento che, dopo settimane di arrancare a caso, ho capito Demon's Souls. In realtà ero ancora lontano da capirlo bene, ma improvvisamente i miei progressi nel gioco sono aumentati da 1 boss ogni tot giorni, a 3-4 boss in una sola sessione ;D

Dopo DaS, ci sono tornato e ho capito ancora meglio.

La parte puramente meccanica del gioco è assai meno complessa. Certo, se uno ci va con l'approccio YOLO, DaS è impietoso.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.512
  • Mellifluosly Cool
Cos'è l'approccio "YOLO". :D
(Ok, ho googlato). ^__^
Professional Casual Gamer

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.262
Cos'è l'approccio "YOLO". :D
(Ok, ho googlato). ^__^

E dopo Gatsu che ha dovuto googlare "nefrologo", pure questa :no:

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.512
  • Mellifluosly Cool
Prova a googlare JAUEI.

Just Another Useless Ego's Indignation
Professional Casual Gamer