Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719750 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Se è veloce e se ce li ha, può sempre usare l'homeward bone e risparmiarsi la parte suicida.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Assolutamente. Personalmente ne ho usati un pacco per recuperare animelle perse in zone evidentemente fuori dalla mia portata.
Da quando ho avuto il le caratteristiche giuste, il miracolo Ritorno ce l'ho sempre armonizzato.

Ah, non ricordo se l'avevo già detto: NON provate a buttarvi nelle trombe degli ascensori della zona del DLC con l'incantesimo che fa cadere lentamente. Non funziona.
E soprattutto non provate a farlo se ci siete caduti per sbaglio un attimo prima e ancora non avete raccolto le 100000 anime lì accanto (cappero di demenza senile).
Professional Casual Gamer

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.264
Ma perché deve suicidarsi/fuggire? Ceaseless Discharge lo puoi uccidere anche a livello -11, praticamente.

Certo, sapendo come fare.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Appunto. ^___^
Nome di boss più stupido nella storia del videogioco, probabilmente.
Professional Casual Gamer

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Ok, sono in procinto di riniziare il gioco per pc dopo 20 ore su ps3 fatte praticamente il day one : D

Quindi, non ricordo nulla. Consigli? Che ne so tipo "Scordati di fare il mago ladro arcere che non vai avanti"  robe così insomma : D

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.264
Se non ti ricordi nulla di 20 ore di Dark Souls, forse non dovresti rigiocarci :D

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Infatti per quello ve lo chiedo xD MA si ma si! Era un periodo un poco particolare mi piaceva tantissimo ma ci ho giocato svogliato per altri cavoli che avevo : D


Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
per quel boss non c'è un trucchetto molto cheap?
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.744
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
che partita di merda.
Le ho prese da scarica, ho ucciso un npc perchè ho sbagliato una risposta, sono finito maledetto e devo risalire dalla città maledetta. Ho pure finito i funghi.   :cry:
E tutto per colpa del gatto che voleva le coccole.

Non è che c'è una scorciatoia per risalire eh?
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
che partita di merda.
Le ho prese da scarica, ho ucciso un npc perchè ho sbagliato una risposta, sono finito maledetto e devo risalire dalla città maledetta. Ho pure finito i funghi.   :cry:
E tutto per colpa del gatto che voleva le coccole.

Non è che c'è una scorciatoia per risalire eh?

Tra il bonfire alla base di Blightown e l'ingresso della grotta che conduce a Quelag, sulla destra, c'è una specie di mulino. Salendo tramite quello e facendo un pò di acrobazie su e giù dalle pale dovresti raggiungere tramite varie scalette l'ingresso posteriore, quello che passando dalla Valle dei Draghi ti porta di nuovo al Firelink Shrine.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.837
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!


http://www.gpara.com/article/cms_show.php?c_id=35888&c_num=37
Citazione
More than 2.36 million sales of the previous game! A new theme is "To the other side of death"

At the beginning of the conference, Mr. Eiichi Nakajima, executive director of From Software on stage. Been described worldwide sales of "DARK SOULS" previous work.

Version only PS3, "DARK SOULS" abroad in Japan 360 Xbox version and the PS3 version is to be released. Version 360 version PS3, Xbox, incorporating additional elements about "DARK SOULS with ARTORIAS OF THE ABYSS EDITION" In Japan, PC version and PS3 version, the PC version is abroad was released respectively. The total unit sales of all of these. It's this that has reached 2.36 million in 7000.

http://news.livedoor.com/article/detail/7585695/
Citazione
Sales of "DARK SOULS" is, (PS3) 375,000 books Japan and overseas (PS3, Xbox 360) this book is a total of 1,300,000 1,675,000. Subsequently, 137,000 books, foreign (360, PC PS3, Xbox) to sell a total of 692,000 of the 555,000 books, including the additional content "DARK SOULS with Artorias of the Abyss edition" is (PS3, PC) 2,367,000 Accumulated Japan it is that the book has sold.

Citazione
And, in addition to the PC platform and support the anxious PS3, launched 360 Xbox version was released in Japan (360 Xbox version of the previous game is not yet released in Japan).
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.744
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS


Tra il bonfire alla base di Blightown e l'ingresso della grotta che conduce a Quelag, sulla destra, c'è una specie di mulino. Salendo tramite quello e facendo un pò di acrobazie su e giù dalle pale dovresti raggiungere tramite varie scalette l'ingresso posteriore, quello che passando dalla Valle dei Draghi ti porta di nuovo al Firelink Shrine.
[/quote]

Effettivamente era un' ottima scorciatoia, con l' unico inconveniente che la porta in cima era chiusa.
Comunque facendo l' altra strada, a parte il piccolo incidente diplomatico con un drago gigante che non vedeva di buon occhio il mio passaggio, sono riuscito a sbucare nel giardino  :)
ti devo una birra.
O preferisci un gatto? E' dolcissimo
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
vorrei essere contento che un titolo come dark souls riesce in un mercato retail affossato da innocui blockbuster ad imporre la sua straordinaria visione, ma credo che le sue vendite siano state la ragione principale dell'addio di miyazaki. E saranno la ragione principale di ciò che verrà tolto o modificato in dark souls 2.

spero in un progetto di miyazaki fondato da sony. E con meno mezzi messi a disposizione di quelli di dark souls 2, che avere limitazioni tante volte è estremamente salutare.

Offline Liulai

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.539
  • Vince chi seppellisce la bambina viva
Madonna Floyd però, già stai a farla così tragica con sto DS2 :D

Sinceramente c'è solo da godere del fatto che i From siano riusciti a creare un gioco immenso, ricco di sostanza e qualità, e a venderne più di due milioni di copie guadagnandoci.

Alla faccia di quei beoti che per cercare di vendere quanto CoD spendono i miliardi in marketing, fanno filmetti interattivi da due soldi, e piangono perchè più di 3 milioni di copie non bastano per andare in attivo  :D

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Effettivamente era un' ottima scorciatoia, con l' unico inconveniente che la porta in cima era chiusa.
Comunque facendo l' altra strada, a parte il piccolo incidente diplomatico con un drago gigante che non vedeva di buon occhio il mio passaggio, sono riuscito a sbucare nel giardino  :)
ti devo una birra.
O preferisci un gatto? E' dolcissimo
Colpa mia per aver presunto tu avessi la Master Key. Comunque c'era anche una chiave che ti avrebbe permesso di aprire la medesima porta, collocata in uno scrigno prima di accedere alla grotta dalla quale si sbuca nella Valle dei Draghi, quella con i tre troll clava-muniti. Anyway, l'importante è avercela fatta  :yes:
Dopo la mia prima tornata e l'odissea per raggiungere Blightown tramite l'ingresso principale, ho sempre usato quello secondario.

Grazie per l'offerta e una carezza al gatto, ma in termini di animali domestici preferisco i conigli. Sono adorabili  :yes:

vorrei essere contento che un titolo come dark souls riesce in un mercato retail affossato da innocui blockbuster ad imporre la sua straordinaria visione, ma credo che le sue vendite siano state la ragione principale dell'addio di miyazaki. E saranno la ragione principale di ciò che verrà tolto o modificato in dark souls 2.
Posso capire il sentimento, e pur soprassedendo su altri argomenti, già dibattuti, credo dovremmo essere solo contenti delle vendite di Dark Souls. E' un pochino ingenuo e anche un pizzico "egoista" secondo me sperare che rimanga un titolo di nicchia che faccia riferimento solo ai gusti di una ristretta minoranza. From Software non è certo lì per fare la carità, e che i suoi sforzi siano premiati dal successo economico è secondo me confortante. Sopratutto dal momento che sanno a cosa devono il loro successo, e in DaS2 insisteranno su quegli elementi. Per quanto mi riguarda, gli auguro di vendere 10 milioni con il sequel.
Altrimenti farebbero la fine di tanti giochi estremamente belli ma che hanno venduto due copie e di cui piangiamo ora la scomparsa.


Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.