Effettivamente era un' ottima scorciatoia, con l' unico inconveniente che la porta in cima era chiusa.
Comunque facendo l' altra strada, a parte il piccolo incidente diplomatico con un drago gigante che non vedeva di buon occhio il mio passaggio, sono riuscito a sbucare nel giardino
ti devo una birra.
O preferisci un gatto? E' dolcissimo
Colpa mia per aver presunto tu avessi la Master Key. Comunque c'era anche una chiave che ti avrebbe permesso di aprire la medesima porta, collocata in uno scrigno prima di accedere alla grotta dalla quale si sbuca nella Valle dei Draghi, quella con i tre troll clava-muniti. Anyway, l'importante è avercela fatta
Dopo la mia prima tornata e l'odissea per raggiungere Blightown tramite l'ingresso principale, ho sempre usato quello secondario.
Grazie per l'offerta e una carezza al gatto, ma in termini di animali domestici preferisco i conigli. Sono adorabili
vorrei essere contento che un titolo come dark souls riesce in un mercato retail affossato da innocui blockbuster ad imporre la sua straordinaria visione, ma credo che le sue vendite siano state la ragione principale dell'addio di miyazaki. E saranno la ragione principale di ciò che verrà tolto o modificato in dark souls 2.
Posso capire il sentimento, e pur soprassedendo su altri argomenti, già dibattuti, credo dovremmo essere solo contenti delle vendite di Dark Souls. E' un pochino ingenuo e anche un pizzico "egoista" secondo me sperare che rimanga un titolo di nicchia che faccia riferimento solo ai gusti di una ristretta minoranza. From Software non è certo lì per fare la carità, e che i suoi sforzi siano premiati dal successo economico è secondo me confortante. Sopratutto dal momento che sanno a cosa devono il loro successo, e in DaS2 insisteranno su quegli elementi. Per quanto mi riguarda, gli auguro di vendere 10 milioni con il sequel.
Altrimenti farebbero la fine di tanti giochi estremamente belli ma che hanno venduto due copie e di cui piangiamo ora la scomparsa.