Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 717271 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.056
Io oggi ho trovato abbastanza casualmente un secondo bonfire alle Catacombe di cui ignoravo completamente l'esistenza  :yes:. Dopo 100 e passa ore, continua sempre a stupire.

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Bè, allora rilancio con questi:
http://darksouls.wikidot.com/vagrant
Li conoscete?
Dopo 160+ ore di gioco ho scoperto della loro esistenza in questo topic e poco dopo giocando ne ho trovato uno negli archivi.
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.805
Bè, allora rilancio con questi:
http://darksouls.wikidot.com/vagrant
Li conoscete?
Dopo 160+ ore di gioco ho scoperto della loro esistenza in questo topic e poco dopo giocando ne ho trovato uno negli archivi.

mai visti.  :suspious:
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.056
Bè, allora rilancio con questi:
http://darksouls.wikidot.com/vagrant
Li conoscete?
Dopo 160+ ore di gioco ho scoperto della loro esistenza in questo topic e poco dopo giocando ne ho trovato uno negli archivi.

Visto solo uno...nel passaggio di Anor Londo con i due arciere che ti sparano contro...Vagrant al centro...io morto  :cry:

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.439
  • Mellifluosly Cool
Avete mai avuto un'infezione da Gravelord?
Io nel borgo dei morti.

Tipo qui:
http://www.youtube.com/watch?v=knE64oh6S0A
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.600
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.439
  • Mellifluosly Cool
Non gli è piaciuto.
Professional Casual Gamer

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
tutto il mio odio per le tombe dei giganti.
Mi ha costretto a farmare  per poter usare l'incantesimo di luce che rinunciare allo scudo non era cosa.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.585
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Mai visto vagrant o mondi infetti...
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
In 300 ore di Vagrant non ho visto nemmeno l'ombra, mentre un'amica che ha iniziato da poco ne ha incrociato uno ad Undead Burg.
Lo stesso dicasi per i Gravelord. Una volta mi è apparsa la scritta "The disasters are gone blabla", ma effetti tangibili della maledizione nel mio mondo, mai.

Anyway, iniziata una nuova partita con la mia copia nuova di zecca e in co-op con un amico mentre siamo su Skype. Abbiamo appena finito con le catacombe (Pinwheel è ancora più pippa di quanto lo ricordassi) e la prossima destinazione è Sens' Fortress, a livello 6. Feels good.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
adesso capisco cosa erano quei messaggi tipo the disasters are gone che apparivano ogni tanto  :D

comunque i vari covenant sono stupendi, gli oscuri fini delle divinità che si battagliano sono un modo geniale di integrare players vs players e la mitologia del gioco

nihilizem livello 6 in co-op la fortezza ? registrate il tutto almeno  :D

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
demoni capra e demoni toro come se piovesse.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
nihilizem livello 6 in co-op la fortezza ? registrate il tutto almeno  :D
Eh, ad avercelo un device decente per la cattura dei filmati. Dobbiamo ancora aspettare la PS4 e la possibilità per tutti di poter ingorgare ancora di più Youtube con le proprie gesta videoludiche. Comunque la mia run fatta ai tempi a livello 1 mi suggerisce che non sarà un grande problema. E' però vero il fatto che tra il lag e in generale la confusione derivante dall'essere in due in un livello come Sen's Fortress, le potenzialità per farsi male ci sono tutte  :yes:

EDIT: Già che siamo in materia di Co-op, segnalo questo thread su Neoaf con il link ad una mod che permetterebbe ai Dark Soulari pcisti di riuscire a giocare con gli amici senza tutte le lungaggini e i problemi nati dalla decisione di Namco di adottare il P2P invece di servers degni di questo nome.
« Ultima modifica: 04 Apr 2013, 00:42 da Nihilizem »
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
eh ci vorrebbe un mod che eliminasse le barriere nebbiose in modo da poter andare ovunque in co-op accidenti. E' brutto non poter per dire aprire ed attraversare una scorciatoia senza l'altro  :no:

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
eh ci vorrebbe un mod che eliminasse le barriere nebbiose in modo da poter andare ovunque in co-op accidenti. E' brutto non poter per dire aprire ed attraversare una scorciatoia senza l'altro  :no:
Concordo. Anche se posso capire i motivi per cui lo hanno realizzato in questa maniera in DaS e prima ancora in DeS, accoglierei con gioia una ulteriore modalità co-op dove posso iniziare il gioco, summonare un amico e continuare a giocare con lui finchè ci va senza dover ogni volta essere tagliato fuori da certe aree, non poter usare il bonfire o doverlo richiamare dopo un boss.
Ciò non precluderebbe l'esistenza di un sistema come quello attuale, che è secondo me necessario per giocare con gente a caso, ma ci sta che ci siano due modalità distinte.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.