Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719844 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Ariamis è tutto pazzescamente bello.
Professional Casual Gamer

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Beh, a me per certi versi è piaciuto più Great Hollow. Ha quell'atmosfera rarefatta data dall'ambiente enorme, con queste strisce di sabbia in mezzo al nulla, e i raggi di luce che filtrano in lontananza... stupendo.
"Ice Cream!"

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
ucciso il senzascaglie, altro scontro cheap (ed anche qui ho avuto più problemi con i minion fuori, maledette cozze giganti)
Mi sono fatto un'arma divina e credo che ora andrò a castigare gli scheletri, nelle armi magiche l'attacco fisico e quello elementale (o magico) si sommano right?
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.131
ucciso il senzascaglie, altro scontro cheap

Più che cheap, come altri boss verso la fine, sono un pò gimmick boss (uno in particolare è una vera e propria gimmick fight) e forse un pò troppo confuse. Alla fine mi pareva di sconfiggerli più per le mie stats/equipaggimanenti che non per effettiva bravura (per carità, non che sia possibile tankarli a testa bassa).

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
una volta messo
Spoiler (click to show/hide)
  stavo li sotto a menarlo,mi sono giusto curato tre volte.
Spoiler (click to show/hide)
Concordo in pieno con la confusione, se lo tieni lockato non si capisce un cazzo.
Confusione a parte anche  i quattro re e sif erano da staigli sotto e mena anche se ho fatto qualche schivata .

Per ora boss fight più difficile con stanlio e ollio.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.131
Spoiler (click to show/hide)

Credo di no, anche se non ci ho mai provato a dire la verità.

Concordo in pieno con la confusione, se lo tieni lockato non si capisce un cazzo.

A me era pure andato a ramengo il framerate

Confusione a parte anche  i quattro re e sif erano da staigli sotto e mena anche se ho fatto qualche schivata .

Quella con Sif, anche se l'ho sempre trovata un pò facilotta, non è male a mio avviso. Perlomeno ci si ritrova in una bella arena in cui ci si può muovere e combattere un pò come ti pare.

I 4 re invece, l'ultima volta che li ho affrontati, mi son pure ritrovato a girarmi i pollici tra uno e l'altro da quanto velocemente li tiravo giù  :D

Per ora boss fight più difficile con stanlio e ollio.

Assolutamente si. Anche se pure quelli del DLC sono piuttosto impegnativi (e divertentissimi aggiungerei).

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Beh sif  e l'arena  dove si combatte sono fighissimi.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
La coda di Seath si può tagliare (e non è semplicissimo farlo).
Professional Casual Gamer

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
uff  :hurt:
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
La coda di Seath si può tagliare (e non è semplicissimo farlo).
:yes:
Conviene farlo nel ng, se hai bisogno della coda per il trofeo delle armi.
Io mi sono ritrovato a dovergli mozzare la coda nel ng+++ e non è stata un esperienza particolarmente piacevole.
Tiravo un colpetto con arma a 2 mani(senza lock) e appena vedevo che iniziava a muovere i tentacoli scappavo via lontano, perchè praticamente con 1 colpo mi levava quasi tutta la vita. :hurt:
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Ok sono arrivato ad Ano Lordo.
Ma mi sono detto "Vediamo se riesco a fare qualche zona opzionale".
Great Hollow: cado come uno stronzo. Ci manca solo lo "Splafff" di contorno e il rumore dello sciacquone.
Drake Valley: se faccio un errore coi drghetti mi quasi-asfaltano.
Demon Ruins: "Oh che bello questo completino", poi arriva Cessoles Discarico e mi asfalta.
Darkroot garden: "Oh che bello segare gli alberelli un po' più forti", poi arrivano Magolo, Frecciolo e Spadolo e mi aprono in tre.
Insomma, torno ad Ano Lordo che è meglio.

Spoiler (click to show/hide)

Lo amo. :-[

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Non sapevi che...?
Professional Casual Gamer

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.600
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Non sapevi che...?
Non dirmi che...!
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
C'è un ascensore segreto? O_______________o
Professional Casual Gamer

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.600
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Non lo sapevi? o_______________O
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook