Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 717274 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.371
Io intanto sono al solito dilemma (chi non ha superato Anor Londo non legga)

Spoiler (click to show/hide)

Spoiler (click to show/hide)


Mi sa che hai ragione.
E va beh ma l' arma me la forgerà più avanti?

Le armi dalle anime dei boss vengono forgiate dal fabbro della cattedrale di Anor Londo.

Tutti gli altri fabbri (compreso quello di Anor Londo, of course) possono:
- potenziarti le armi
- aggiungerti alle armi vari attributi (fulmine, fuoco, sacro, oscuro, etc. etc.) in grado di danneggiare maggiormente nemici vulnerabili a quell'attributo.
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline Claudio1885

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.960
Cominciato il gioco, classe Bandito. Per ora sto aumentando STR, DEX e END, con un paio di punti alla vitalità. Gli altri stat mi conviene pomparli o posso ignorarli del tutto?

Ho sconfitto il Taurus Demon sul ponte dopo millemila tentativi e bestemmie. All'inizio l'ho approcciato stile Ganon in OOT, evitando il lock-on e cercando di evitare del tutto le mazzuolate correndogli tra le gambe, ma riusciva sempre a beccarmi e a scaraventarmi giù dal ponticello. Poi ho detto fanculo e l'ho affrontato come un qualsiasi zombie pompato, andando di parry e mazzate quando riuscivo a schivare la bastonata. Sono andato più avanti e un drago incazzato mi ha arrostito su un altro ponte, ora devo cercare di superarlo ma ogni volta mi abbrustolisce e devo rifarmi la strada dal borgo dei non morti. Due palle.

Nel borgo c'è un cavaliere a guardia di una porta, ho provato ad affrontarlo ma non gli levo un cazzo e lui invece mi fa malissimo. Dite che è fattibile ucciderlo oppure devo ripassare più in là?

Ultima domanda: lo sto giocando offline perché sono ancora pippa e non voglio essere scherzato dai quattordicenni dell'Alabama. Faccio bene a fregarmene e a giocarmelo in modalità online? L'esperienza ne guadagna?

Offline sonda

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.321
    • E-mail
ti eviti le invasioni...

però non leggerai i consigli lasciati dai giocatori a terra...(che secondo me non è poco), non potrai farti dare una mano in coop, e qualche altro dettaglio ininfluente....

cmq basta andare in giro in forma di zombi e non ti rompe nessuno, umanità 0 e stai tranquillo....(però perdi la possibilità di incontrare i black phantoms e nessun NPC potrà aiutarti durante alcuni scontri con i boss..)

io ho una domanda...
durante la mia tornata nel new game plus, mi sono ricordato di una strada che più avanti pensavo di attraversare in qualche modo ma che poi non sono mai riuscito a raggiungere....
in pratica nel borgo dei non morti dove incontrate il primo cavaliere nero, avete presente che c'è una porta bloccata da delle assi e più avanti un burrone e dalla parte opposta  una entrata irraggiungibile?
è solo una questione estetica o ci si arriva in qualche modo?
o la memoria mi gioca brutti scherzi?

grazie  :)
noi uomini siamo come le stelle, proveniamo tutti dalla medesima cosa, un buco nero. Sonda D3V
_________________ PS3: Sonda

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.249
Non si può raggiungere.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.056
Cominciato il gioco, classe Bandito. Per ora sto aumentando STR, DEX e END, con un paio di punti alla vitalità. Gli altri stat mi conviene pomparli o posso ignorarli del tutto?

Se hai scelto il bandito io ti consiglierei di lasciare perdere la destrezza e puntare tutto su vitalità, stamina e forza. L'ascia da battaglia con cui parti può essere usata per un bel pò, se la potenzi ovviamente.

Io l'avevo portata fino a +10 e faceva il suo lavoro egregiamente. Poi chiaro, procedendo trovi di meglio.

Offline Donmax

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.770
  • No, anguria no.
    • E-mail
@claudio1885: vai online, rimani non morto e non ti invade nessuno tranquillo! E poi sei all'inizio, non precluderti la possibilita' di farti aiutare in coop da altri e dagli NPC nello scontro coi boss.
Se ti interessa sul ponte (continua solo se vuoi sapere la soluzione)
Spoiler (click to show/hide)
NOW PLAYING:Bloodborne - The order
PSN : Donmax75

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Pendoli.
Odiamoli tutti.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
sei a sen fortress?
in realtà basta che osservi le tacche  che hanno lasciato sulle passerelle e usi la corsa al momento giusto.
i punti peggiori sono quando ci sono i maghi , meglio farli fuori prima alla distanza.
Verso la fine c'è un falò abbastanza nascosto, in un punto in cui non puoi stare fermo più di tanto.

Io incredibilmente ho fatto fuori al primo tentativo Priscilla (bel combattimento) ed al secondo tentativo Sif (questo era facile, ha un sacco di punti morti) ora voglio provare l'idra.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.739
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Potenziare forza è cosa giusta?
Ho circa 23 forza, e 22 circa in stamina e vitalità. Sono prima della città maledetta.
Voglio menare. Arma e scudo magico rendono?
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Ad armi come sei messo?
Meglio avere anche un'arma potenziata dal fabbro.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.739
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Ho l'ascia + 3, la zweihander + 2 ( ma quella la devo ancora provare perchè prima non avevo i requisiti e mi pare voglia 24) e l' alabarda + 5. La spada del drago mi ha rotto e poi da quanto ho capito è cappata a 200 se non la potenzi. Già con l' alabarda supero i 200 con la forza, ma non mi trovo benissimo, ciuccia un sacco di stamina. Ottima peró per infilzare la gente coi corridoi. :sisi:
Ma che differenza c'è se la porto a + 6 tra normale e grezza?
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.056
Potenziare forza è cosa giusta?

Si, se usi armi che scalano con la forza

Ho circa 23 forza, e 22 circa in stamina e vitalità. Sono prima della città maledetta.
Voglio menare. Arma e scudo magico rendono?

Come sopra, cerca armi che scalino il danno con la forza.

Alla città infame i giganti col masso possono droppare il piccone che sarebbe forte come arma basata sulla forza, ma ammetto che girare a prendere a picconate i nemici non sia il massimo.

Alla fortezza di Sen puoi droppare abbastanza facilmente la Spada dell'Uomo Serpente che è una delle migliori spade del gioco.




Offline sonda

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.321
    • E-mail
si la zweinhander meglio lasciarla perdere se non hai un'ottimo difesa e tanta stamina.....

noi uomini siamo come le stelle, proveniamo tutti dalla medesima cosa, un buco nero. Sonda D3V
_________________ PS3: Sonda

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Io ho trovato un clavone che scala B in forza e fa un mucchio di danni.
Peccato sia lentissimo.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
sei a sen fortress?
in realtà basta che osservi le tacche  che hanno lasciato sulle passerelle e usi la corsa al momento giusto.
i punti peggiori sono quando ci sono i maghi , meglio farli fuori prima alla distanza.
Verso la fine c'è un falò abbastanza nascosto, in un punto in cui non puoi stare fermo più di tanto.

Eh, il problema è quello. Ho una Black knight Sword +4 droppatami ad inizio gioco che sta a 380 e rotti di danno e che col mio knight spacca culi a nastro. Il problema sono gli attacchi a distanza e quei merdosi maghi serpente mi avranno fatto cadere non so quante volte.