Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719533 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Sono livello 41 con 30 in forza e 20 in destrezza.
Penso che metterò in pausa il gioco per un pò, penso di aver bisogno di qualcosa  di più semplice e solare.
Dalle stats mi sembra di evincere che tu abbia Stamina e Vitalità bassissime. Il che rende sempre le cose più difficili di quanto potrebbero essere.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
19 stamina e 17 vitalità, dici che devo pomparle un pò?
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.130
19 stamina e 17 vitalità, dici che devo pomparle un pò?

A mio parere, assolutamente si. Per come gioco io, ho sempre dato precedenza a stamina e vitalità.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Il modo migliore per farmare umanità è fare coop lasciando il segno bianco in terra. Torna alla fortezza e molla una saponetta prima del golem. Se lo batti insieme a chi ti evoca guadagni umanità e un botto di animelle. :yes:
Professional Casual Gamer

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Io avevo messo il segno di summon prima dei gargoyle, ma dopo qualche minuto mi ha detto che era scaduto... ???

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.286
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Io avevo messo il segno di summon prima dei gargoyle, ma dopo qualche minuto mi ha detto che era scaduto... ???

Non devi lasciare l'area in cui ti trovi, altrimenti sparisce.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
proverò, il golem tra l'altro era abbastanza abbordabile.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.130
proverò, il golem tra l'altro era abbastanza abbordabile.

Il golem è probabilmente uno dei boss più semplici. L'ultima volta che l'ho affrontato è caduto di sotto in maniera che definire goffa è davvero un eufemismo XD.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
ogni boss in cui uno ha difficoltà è sempre il più semplice.  :hurt:
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
lol
difatti dopo queelag ed il golem, entrambi molto abbordabili, trovarsi quei due mostri mi  sconvolge.
Ad un certo punto cade in ginocchio poi e lo uccidi in tempo zero.

@darro
eh?
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.286
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Ah, il golem. Il boss che eliminai con una delle tattiche più cheap della storia.
Che soddisfazione. :P
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
TonyWisLizem, non capisco più chi scrive cosa. Perchè avete tutti lo stesso figuro in avatar?
Ad ogni modo sulla Wiki ho dato un occhio e c'è un video -che non ho visto- su come asfaltare Ciccio e Pasticcio.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.286
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
TonyWisLizem, non capisco più chi scrive cosa. Perchè avete tutti lo stesso figuro in avatar?

Perché abbiamo creduto nei sogni, nella fantasia e nell'amore, ma la triste realtà ci ha tradito una volta di più. Adesso dobbiamo portare il volto di Giacobbo come perenne memento. O per lo meno per un mesetto, và.
Per capire:

http://www.tfpforum.it/index.php?topic=21041.0;topicseen
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
forte sto summoning, peccato ci sia da aspettare senza fare nulla.
comunque 20k anime a botta sul golem + una umanità sono un ottimo affare.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Professional Casual Gamer