Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719598 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
io sono livello 35.
Il tipo è ancora li che aspetta, uff.
Le mie fiaschette di estus sono diventate 11, WTF?
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Se sei vicino al falò e hai paura, ammazzati. ^_____^
Professional Casual Gamer

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
naah alla fine mi sono rotto  e gli sono andato incontro
Non so perchè ma non ho fatto neanche un danno e lui mi ha tolto mezza energia mentre scappavo per tendergli una trappola. LOL
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
perdo la possibilità di fare armi potenti se rinforzo la fiaschetta?
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
No, l'anima dei firekeeper serve solo a quello, non ci fai armi. Ricordati che non devi usarla direttamente, ma devi portarla da un altro firekeeper e chiedergli di potenziarti le fiaschette.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
si ne ho trovato uno ad anor londo e mi chiedeva se volevo potenziare ma mi era venuto il dubbio sono per le armi fiche più che per le fischette fiche :D

Lol per il golem che ad un certo punto cade e lo massacri tranquillamente :D
« Ultima modifica: 25 Mar 2013, 18:49 da Noldor »
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
io ho seguito il consiglio di un amico riguardo la spada, metto sotto spoiler per chi non vuole sapere nulla di strategie e cose
Spoiler (click to show/hide)

Va che sono bello http://cloud-2.steampowered.com/ugc/864963324206242960/5F5F931084A389ECA35C96654BA6C2632EF4586C/

Comunque dentro la fortezza già mi arano i lucertoloni  :D
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.264
L'approccio boiler mai usato, odio fare scicc-sciacc ad ogni maledetto passo.

Parlando di passi: ma come ha fatto qualcuno (Floyd?) a dire che l'animazione della corsa è meglio rispetto a Demon's Souls? Al mio personaggio sembra che si debbano staccare le caviglie da un momento all'altro.


Comunque no, armatura da ninja, da preservativo in lattice bianco, da straccivendolo tutta la vita, salvo occasioni particolari (che non si ripresentano, una volta che sai giocare). Delle armature pesanti al massimo indosso pezzi, ma mai la corazza, troppo fastidio il rumore. Mi basta coprire quel corpo rinsecchito, Dio che cazzata 'sta cosa dell'hollowing.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
io vado di alabarda + 10 e arco + 5 ormai.

Ho trovato un'alabarda di cristallo sono rimasto sconvolto dal vedere il danno. Sono rimasto di sasso quando ho visto la resistenza alla rottura :D
Le armi elementali mi è parso di capire sia meglio orientarsi sul fulmine, right?
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.130
Ho trovato un'alabarda di cristallo sono rimasto sconvolto dal vedere il danno. Sono rimasto di sasso quando ho visto la resistenza alla rottura :D

La prima che si trova mi pare sia dal mercante nelle Profondità. Mi da l'impressione che siano state messe li per chi magari aveva difficoltà a fare il Gaping Dragon, che è il primo boss con un numero di hp sostanziosi.

Le armi elementali mi è parso di capire sia meglio orientarsi sul fulmine, right?

Se proprio vuoi andare di elementale si. Personalmente, se hai un buon numero in destrezza e/o forza, la porterei a +15.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
25 in forza e 20 in destrezza attualmente, ma ho 60k anime da spendere che ho una paura folle di portare in giro.

Pensavo di lasciar perdere des e puntare solo su forza ora.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.130
25 in forza e 20 in destrezza attualmente, ma ho 60k anime da spendere che ho una paura folle di portare in giro.

Pensavo di lasciar perdere des e puntare solo su forza ora.

L'alabarda scala con entrambe se non vado errato.

Al massimo butta tutto in stamina e vitalità che non si sbaglia mai  :D

edit: ah, e una precisazione. Quando fai diventare l'arma elementale, poi non scala più in base a nessuna statistica.

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.264
La soddisfazione di imparare a giocare sta anche nel non dover più pompare Vitalità e Stamina.

La Stamina rimane essenziale, ma il FAP Ring è davvero un grosso aiuto se si vuole risparmiare anime in Vit e Stam e buttarle su altre stat.

Oltretutto imparando a giocare si può comodamente fare a meno di armature-frigorifero, e usare altri anelli al posto del solito Havel.

Tanto chiunque può vedere che, per ogni attacco speciale, esiste un'armatura-piuma. Quella da straccione per il fuoco, quella dei Painting Guardian per la magia, quella di Dusk per la maledizione.

Certo, si rinuncia alla figaggine, ma Dark Souls non è una sfilata di fighette. Peccato solo che ti trolla con nemici supercorazzati che si muovono a velocità iperluce (Ornstein).

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Io ho un bellissimo vestito rosso da zingara, prima andavo in giro con l'armatura ma alla fine mi dava 15 di difesa in più e mi costringeva  ad usare l'anello per raddoppiare il carico portabile.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline sonda

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.321
    • E-mail
Certo, si rinuncia alla figaggine, ma Dark Souls non è una sfilata di fighette. Peccato solo che ti trolla con nemici supercorazzati che si muovono a velocità iperluce (Ornstein).

io sono una superfighetta,

quando mi invadono a una prima occhiata dicono wow...

dopo due sec mi ammazzano  :D  e prob mi perculano  ;D
noi uomini siamo come le stelle, proveniamo tutti dalla medesima cosa, un buco nero. Sonda D3V
_________________ PS3: Sonda