Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 717297 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
No ma adesso. Esperienze personali a parte, questo è quasi il gioco della mia vita.
Atmosfera da Diablo 2 + stringiculo a non finire + gente che ti fa del male.
Se fosse stato convertito con un attimo di sale in zucca in più (ricordate che io parlo della versione PC) mi sarei chiuso in caverna facendo rotolare la pietra davanti all'ingresso.
Mi dispiace pure che tra un po' arriverà la bella stagione, perchè DS è assopuffamente una cosa da gustare nelle freddi notti invernali.
E dio abbia in gloria i modder in ogni caso. :yes:

EDIT ASSOPUFFAMENTE NECESARIO: grazie all'Aethero che mi ha convinto a giocarci.

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.440
  • Mellifluosly Cool
No ma adesso. Esperienze personali a parte, questo è quasi il gioco della mia vita.
Non per sminuire alcunché, ma questo è il gioco della vita di un sacco di gente. :yes:
Io non smetterei mai.
Professional Casual Gamer

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.249
Esperienze personali a parte

Au contraire. Proprio per quelle :yes:

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
dalle base di blight town dove mi consigliate di andare ora?
In alto ho trovato la valle dei draghi e petit londo e  in basso c'è queelag.
Nella valle dei draghi mi ha fatto fuori un dragone non morto ma ho agguantato  uno scudo e una spada.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
dalle base di blight town dove mi consigliate di andare ora?

Dopo Blightown (ed aver ammazzato Queelag e suonato la seconda compana) la progressione naturale porterebbe a visitare Sen's Fortress. L'ingresso è vicino all'officina del fabbro Andrè.
Ciò detto puoi anche visitare Darkroot Basin per uccidere l'Idra e liberare Dusk, o Darkroot Garden per uccidere il Moonlight Butterfly.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
moonlight butterfly già fatta fuori, l'idra mi fa paura.
Bon mi dirigerò verso queelag comunque.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.739
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
io a blightown prendo un sacco di botte.
dite di andare prima nella foresta darkroot quella vicina al fabbro?
ci ero già stato e gli alberi mi sembravano debolucci, poi è arrivato uno di quei cavalieri neri e mi ha rispedito a casa a calci nel culo.

Comunque di Dark Souls sto apprezzando molto che non mi fa paura, certo le atmosfere sono tetre, però tipo a silent hill mi cago sotto e non mi piace, o anche resi un pò mi inquieta.
Qui non so, forse un pò di umorismo di fondo, forse i messaggi degli altri utenti, mi fanno sentire più a mio agio, e riesco a giocarci.
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Blightown è la prosecuzione naturale se hai finito con i Depths, ma nulla vieta di andare a cazzeggiare dalle parti di Darkroot Garden ed uccidere la farfallona. E' una cosa che generalmente si fa abbastanza presto,e il boss è abbastanza facile, sopratutto se summoni  l'NPC lì vicino.

Sul fattore ansiogeno/di paura, penso che in effetti Dark Souls sia da quel punto di vista una decisa svolta rispetto a DeS. Sia per la difficoltà bruta, sia per la facilità con cui si moriva, o semplicemente l'atmosfera assolutamente terrorizzante di aree come il primo livello della Torre di Latria, Demon's Souls aveva spesso echi da survival horror.
DaS replica queste sensazioni in maniera molto meno pronunciata, il che lo rendo tutto sommato un'esperienza molto meno impegnativa per i nervi. Va comunque detto che ormai la mia prospettiva di DaS è ampiamente mutata dopo averci speso centinaia di ore, e faccio una certa fatica a ricordarmi come fosse giocarlo la prima volta. Può darsi che la mia "analisi" sia solo frutto di ricordi sbiaditi e memorie deformate dalla familiarità.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.739
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
comunque alla sera lo evito lo stesso  :yes:
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
ho ucciso il mio prima invasore bastardo, 9k guadagnate, anche se le perdo in continuazione da queelag. Ma sticazzi, che soddisfazione, prima uno mi ha arato e si faceva il buffone coi saluti e tutto, io dovevo solo ravvivarmi il fuoco e manco il tempo e mi invade un altro, però l'ho mazzuolato stavolta.  :yes:

Domanda, visto che le umanità sono contate: ma non c'è modo di tornare umano e non farsi invadere?  :D devo utilizzare per forza l'unico cristallo nero dell'esilio?Ma anche no. Queelag mi sta dando qualche problema.  :hurt:
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline melaQuit

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.616
  • inadatto
Diciamo un idrogetto ad alta pressione  ;)

Tutti i miei lol.
low profile

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.460
Domanda, visto che le umanità sono contate: ma non c'è modo di tornare umano e non farsi invadere? 

Spegni il router :D
Uno di quelli che ti ha invaso era una cicciona con un sacco in testa? Se sì era un personaggio della cpu e ora dovresti trovarla davanti a Queelag per aiutarti, se ci arrivi da umano.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
era sto sudicio cornuto http://cloud-2.steampowered.com/ugc/864963324199506059/DB8ED40129B6486108EC90E4F5D04E7E1D86FBDD/  :D

quella della cicciona non la sapevo, è una cosa casuale immagino, ho provato a lanciare segni di evocazione dentro la tana di queelag ma con scarsi risultati. Va beh, ci proverò da solo da vero uomo arcòr.  :hurt:
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.056
era sto sudicio cornuto http://cloud-2.steampowered.com/ugc/864963324199506059/DB8ED40129B6486108EC90E4F5D04E7E1D86FBDD/  :D

Quello era effettivamente un pg umano che ti aveva invaso. Ci sono dei punti in cui, se sei umano, vieni invaso da pg controllati dal gioco. Solitamente anche molto facili. Quello li nella paludo poi, se lo sconfiggi, ti ritrovi il segno di evocazione per farti aiutare proprio davanti al portale con la nebbia prima di Queelag.

Va beh, ci proverò da solo da vero uomo arcòr.  :hurt:

 :yes:

Che poi Queelag è uno dei boss più facili, non dovresti avere grossi problemi.

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.440
  • Mellifluosly Cool
Con Queelag devi solo stare attendo alla lava e quando si china in avanti per la sua smartbomb (scappa).
Per il resto se le stai appiccicato alla faccia con le zampate nemmeno ti colpisce.

Darro ma non è troppo scuro così, il gioco? Con le impostazioni del monitor che ho a casa ed in ufficio tra un po' nemmeno vedo il tuo personaggio, nelle foto. ^__^U
Professional Casual Gamer