Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719494 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.744
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Ho trovato la spada del drago. lollosa.
Ma è sgravissima! No in realtà forse son le altre a essere nerfate. Però che differenza così early game.  :scared:
Cmq mi sembrava troppo forte, così ho tenuto l' ascia +2 , poi arrivato al demone capra ho visto che buttava male, ho switchato (dall' inventario lol), e il caprone non ha fatto in tempo a dire "beeeeeeeeeeh".
Cmq quando sono entrato nella stanza, pensando ai commenti che avevo letto, tipo "telecamera rotta" mi è venuto da ridere. tutto vero. poi che cavolo ci faceva lì ahahha

Ora sono al boss dopo, ma ha troppa vita, l' approccio kamikaze non funziona più.  :no:
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.130
devi essere fermo

Questo forse.

Basta proprio na frazione di secondo. Pure a me all'inizio non veniva sempre,  ma poi con un po' di pratica è diventato un movimento automatico.

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Piuttosto, vogliamo parlare dell'inchiulata süprema:

Spoiler (click to show/hide)

 :D
« Ultima modifica: 23 Mar 2013, 18:09 da 1c0n 0f s1n »

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.264
Ma no, non devi stare fermo per il backstab.

Ovviamente ad alcuni nemici non lo puoi fare.

Ma a quelli umanoidi riesce sempre, a meno che tu non abbia appunto lo scudo alzato.

Offline sonda

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.321
    • E-mail
oggi ho riammazzato kalameet in coop (dopo 3 tentativi!!! ed eravamo in 3!), purtroppo nessuno è riuscito a tornare a casa con la pellaccia e la sua coda..... o perlomeno la prima volta l'evocatore è riuscito a tagliare la coda ma poi è morto....

Ma l'item viene poi distribuito a tutto il team della coop o lo ottiene solo chi taglia?
noi uomini siamo come le stelle, proveniamo tutti dalla medesima cosa, un buco nero. Sonda D3V
_________________ PS3: Sonda

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Solo l'evocatore indipendentemente da chi la taglia. E se l'ha tagliata gli è rimasta. :yes:
Professional Casual Gamer

Offline sonda

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.321
    • E-mail
bo bo booooooooo....  :cry:

tristezaaaa
noi uomini siamo come le stelle, proveniamo tutti dalla medesima cosa, un buco nero. Sonda D3V
_________________ PS3: Sonda

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.264
Ma Kalameet è molto facile se si segue la stessa strategia che per tagliare la coda (aspetti e pari/eviti tutto finché non fa il tuffo, quando atterra colpisci, indietreggi, ricominci). Ci vuole un po', ma si vince facile.

In generale mi spiace che in Dark Souls siano pochi i nemici contro cui si può prendere l'iniziativa, al posto di aspettare che il nemico faccia la sua mossa -> evito/paro -> controbatto. Se prendi l'iniziativa, 99% vieni parryzzato/colpito durante l'animazione d'attacco (che fa più male).

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.744
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
ma quelle cose tipo slime che ci sono nelle fogne da cui esce il sangue se le colpisci sono colonie di tubifex?
che figata!!!
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.599
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Mi dite piuttosto il criterio del backstab? perchè a me viene tipo 3 volte su 10 eppure gli sto alle spalle a 'sti stronzi...
A me riusciva abbastanza bene, pure il lag backstab :evil:
Devi sopratutto orientare il personaggio in modo che direzione e verso siano gli stessi del bersaglio. Il lag backstab funziona anche se gli stai davanti :D. Ricordo sfide epiche in cui sia io che l'avversario, armati di coltellino da bandito, eseguivamo lisci da antologia cercando di backstabbare in ogni modo :D

Contro la CPU è più questione di tempismo, quindi di pratica.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline sonda

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.321
    • E-mail
ragazzi quale alabarda mi consigliate di portare a +15?
noi uomini siamo come le stelle, proveniamo tutti dalla medesima cosa, un buco nero. Sonda D3V
_________________ PS3: Sonda

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Mi dite piuttosto il criterio del backstab? perchè a me viene tipo 3 volte su 10 eppure gli sto alle spalle a 'sti stronzi...
A me riusciva abbastanza bene, pure il lag backstab :evil:
Devi sopratutto orientare il personaggio in modo che direzione e verso siano gli stessi del bersaglio. Il lag backstab funziona anche se gli stai davanti :D. Ricordo sfide epiche in cui sia io che l'avversario, armati di coltellino da bandito, eseguivamo lisci da antologia cercando di backstabbare in ogni modo :D

Contro la CPU è più questione di tempismo, quindi di pratica.

La verita? Dovremmo tutti dare più ascolto ad El maria: quando si va in backstab bisogna stare fermi e vicinissimi al nemico, infatti ora mi viene 9 volte su 10. Ma roba del tipo che bisogna avvicinarsi di soppiatto, proprio attaccati e allora mollare lo stick e colpire. Successo assicurato anche se lo strunz si stava girando visto che l'animazione parte uguale.
W Elma, insomma. :yes:

Offline melaQuit

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.616
  • inadatto
Mbòh.
Per me il backstab è una di quelle robe che all'inizio dicevo che era rotto e impossibile e il cavaliere nero del borgo dei morti mi faceva il culo come un pretzel anche se misuravo la distanza col calibro, e a un passo dall'end game oneshottavo tutti i cavalieri uno dopo l'altro.

Tutta questione di pratica.
low profile

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.835
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
455 cambierei di nuovo titolo al topic  :yes:
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Donmax

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.770
  • No, anguria no.
    • E-mail
Aspetterei di sorpassare mgs4  :yes:
NOW PLAYING:Bloodborne - The order
PSN : Donmax75