Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719644 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline xkp

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.893
grazie riga'

W l'italia!

Offline sonda

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.321
    • E-mail
siamo in pagina due!!!! blasfemi che succede?!?!?!?!?

piccolo aggiornamento, ieri sono arrivato a nito, che come prevedevo mi ha ammazzato, ma non di tanto eh...solo ammazzato  :)

la cosa più paccosa è rifarsi la strada e dio come odio quei due scheletroni quando attraversi lo stretto passaggio nella caverna.... c'è sempre uno che mi aspetta e interviene a gamba tesa modderfaccher
noi uomini siamo come le stelle, proveniamo tutti dalla medesima cosa, un buco nero. Sonda D3V
_________________ PS3: Sonda

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.264
Mah, per me Nito è forse il boss da cui è più facile tornare. I due scheletri li supero in corsa.

Quello che odio è la caduta prima di affrontarlo, ti leva un bel po' di energia.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
io vengo arato dal demone capra.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline sonda

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.321
    • E-mail
io vengo arato dal demone capra.

il demone capra è il male,

per esperienza personale, serve molto culo.....

usa il solito attacco, sali le scale, se riesci quando si avvicinano fai fuori le bestie, poi quando la capra è sotto di te fai attacco con caduta....

>ripetere finchè muore, generalmente 4/5 volte...

noi uomini siamo come le stelle, proveniamo tutti dalla medesima cosa, un buco nero. Sonda D3V
_________________ PS3: Sonda

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
State umani prima della grotta per una added surprise.
E non fate cadere la sorpresa nel baratro.
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
La cosa più difficile dalla capra è capire cosa succede, vista la telecamera. Il suo colpo a due mani è praticamente una instant kill, quindi occhio.
Professional Casual Gamer

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.264
Sono stupefatto da quanto la storia si ripeta quando si parla del caprone.

Eliminati i cani, è uno dei nemici più leggibili che ci siano.

Alla MAZZATA CON SALTO! ci caschi una volta, poi dopo la prima volta non hai più scuse se te la prendi in faccia.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
quando trovo i messaggi serve umanità indica di ripassarci da vivo?

Sia lodato il sole ha un qualche significato?
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Eliminati i cani, è uno dei nemici più leggibili che ci siano.
Sono stupefatto di come ogni volta tralasci il fatto che INQUADRARLO sia già un'impresa. :D
Professional Casual Gamer

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.264
Ai piedi delle scale, 1 contro 1, non ci sono problemi di telecamera.

Certo che se però tutti i "trucchi" per batterlo "facilmente" prevedono di infrattarsi in qualche punto per farlo incastrare, poi non ci si può lamentare che l'inquadratura "non funziona"... :whistle:

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Ai piedi delle scale appena entrato sei 3 contro 1, quindi l'unica è arrabattarsi su dalle scale.
Con tutto che per me DS è il gioco "che ne esce giusto uno o due in tutta la vita" secondo me stai difendendo l'indifendibile. ;)
Professional Casual Gamer

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
@ego
veramente appena entri mi sembra abbastanza confusa la scena per colpa dello spazio stretto e dell'accerchiamento.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.264
E si che avevo scritto:

Eliminati i cani

e

1 contro 1


Perché non mi leggete? :baby:

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Ma sì che ti leggiamo, è che resta un combattimento spaccato alla base per troppi motivi. Sarebbe bastato un ambiente mezzo metro più largo per renderlo più tollerabile.
Professional Casual Gamer