Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719889 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Per fare un esempio, un pugnale a +15 con attacco 150 che scala A in destrezza avrà un bonus di almeno 200 punti con destrezza 40, per un totale di 350+ buffabili.
Vero, lo scaling fa. Però proprio perché la Drake Sword non scala, si può investire tutto il levelling su Vitalità e Stamina, quindi a fronte di un attacco comunque forte si sviluppa un personaggio molto più resistente e capace di portare molti più attacchi (-> danni). Probabilmente nei NG+ cambiano le cose, ma al primo giro spada del drago e vitality abbomba tutta la vita.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
In realtà non conviene potenziare la Drake Sword neanche in quel caso, perchè ci sono i potenziamenti elementali che non hanno scaling e fanno molto di più.
Per esempio una Fire Iaito +10, che è rapida, ad ampio raggio e ha un moveset figo, ha intorno ai 490 punti di attacco.
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline sonda

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.321
    • E-mail
ma come mi sento ignorante....

quindi riassumendo nelle stats di un'arma quando vedo le letterine abc.... accanto a forza etc... significa che all'aumentare della forza il danno aumenta?

A = aumento più consistente
D = aumento più lieve


giusto?

porca puttrella, mai cacato di striscio le stats...sono un pigiatore di tasti furioso  >:(
noi uomini siamo come le stelle, proveniamo tutti dalla medesima cosa, un buco nero. Sonda D3V
_________________ PS3: Sonda

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
In tutto il discorso sulla potenza però bisogna inserire anche il discorso "potere di arresto".
Esempio che m'è capitato giusto or ora: scorciatoia verso Sif nel giardino di Getsemani, i nemici umani seguaci di Alvina: con l'alabarda li stunlocko senza che possano fare nulla, 3/4 colpi (NG+) e ciao. Con la superspada dell'Abisso do un colpo, ma prima che possa dare il successivo quelli si sono già riparati o sono rotolati via, e io rischio di più. Quindi ok la potenza, ma deve essere bilanciata anche con altro. Tipo le spade in genere non mi entusiasmano perché mi sembra (proprio esteticamente) di fare le carezzine.
Professional Casual Gamer

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
volendo c'e anche il discorso dell'ampiezza del raggio d'azione dell'arma. Con la flamberg in demon souls prendo tipo 4-5 nemici tutti assieme per dire.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Sì, beh, chiaro. Con l'alabarda infatti mi sento abbastanza sicuro perché colpisco da 2 metri, e il suo attacco potente colpisce tipo OVUNQUE tutto intorno.
Tra l'altro ho scoperto solo recentemente che c'è un'animazione unica colpendo dopo lo scatto all'indietro da fermo. Avevo già trovato l'animazione dopo la rotolata, ma quella mi era sfuggita.
Professional Casual Gamer

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.132
Oggi ho provato a rimetterlo su e, a parte che son diventato scarsissimo e non ricordavo il lock dei nemici così poco affidabile, sono arrivato più o meno al demone toro e l'ho ucciso facendolo finire giù per il ponte. Anzi, a dire la verità si è buttato di sotto da solo  :D

Poi il contributo degli altri giocatori è sempre fondamentale

http://i.imgur.com/fL9MOJ6.jpg

 :D

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Gwynevere:
"amazing chest ahead".
Professional Casual Gamer

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
mi avete fatto venire voglia  di iniziarlo e ovviamente,  windows live non si collega nonsisabeneperchèmasoloperchèèunamerda.
UFF
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
No, aspetta, su PC funziona con Windows Live? O__________o
Mi è improvvisamente passata la voglia di recuperarlo in futuro su PC.
Professional Casual Gamer

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.132
No, aspetta, su PC funziona con Windows Live? O__________o
Mi è improvvisamente passata la voglia di recuperarlo in futuro su PC.

Si, purtroppo si. E tra l'altro abilitando i 60 fps si rischia il ban...

mi avete fatto venire voglia  di iniziarlo e ovviamente,  windows live non si collega nonsisabeneperchèmasoloperchèèunamerda.
UFF

Prima si è disconnesso pure a me.

Mi sa che però la seconda run la rimando nuovamente. Ci vuole costanza e dedizione in un gioco del genere. Ora come ora non me la sento di ricominciarlo.

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
No, aspetta, su PC funziona con Windows Live? O__________o
Mi è improvvisamente passata la voglia di recuperarlo in futuro su PC.
Si vede che non seguiivi il thread quando è stata annunciato su PC  :yes:

By the way, Wis, me le sono perse o hai finito il gioco quasi in sordina senza valutazioni complessive sul gioco e sul finale?
Speravo almeno in un mezzo-papirone.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Io ci sono dentro ora ora.
In poco ho asfaltato toro, gargolle, farfallona e Sif.

Sapete per caso se finendo il gioco dopo aver dato 5 medaglioni all'altare del sole, quel mezzo rank rimane anche nel NG+? Perché vorrei arrivare a 10 per i miracoli esclusivi di quel patto, ma un bel po' di medagliozze gliele ho lasciate (senza motivo >__<) prima di finire il gioco, e ora vedo che sono ancora nello stesso patto.
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Speravo almeno in un mezzo-papirone.
Ah beh, non c'è molto da dire che non abbia già detto nei precedenti messaggi. E' un mese che non faccio altro che giocare a Dark Souls e mi sto pure adoperando per prendere il platino. Uno dei migliori giochi esistenti nell'universo al netto di tutti gli innegabili difetti.
Per mia ignoranza ho detto che raccoglie degnamente l'eredità dei Metroidvania 2D prima che accostarlo ai precedenti titoli From Software, ma voleva essere una gigalode, visto che sono titoli che ho giocato una media di millemila ore a titolo (su Harmony of Despair ci avrò passato tranquillamente 200+ ore sopra).
Ovviamente i finali uno non l'ho capito e l'altro m'è sembrato troppo scarno, ma chi se ne frega. ^__^
Professional Casual Gamer

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Il rank non si resetta, ma temo che le donazioni "parziali" invece si, anche se non sono certo al 100%.
Male che vada se sei ancora nel covenant puoi farmare 10 medaglie molto velocemente aiutando un pò di persone a far fuori un boss. Anche se immagino che, considerando il tuo livello che presumo alto, potresti avere difficoltà a farti invocare per i boss iniziali.
Inoltre, se vedi un summon sign dorato usalo. Significa che si tratta di un altro Warrior of Sunlight, e uccidendo un boss assieme guadagni anche tu una medaglia.

Ovviamente i finali uno non l'ho capito e l'altro m'è sembrato troppo scarno, ma chi se ne frega. ^__^
I finali acquistano in effetti senso solo se durante il gioco hai raccolto abbastanza informazioni da contestualizzarli nell'insieme della trama. In tal senso i due serpentoni sono abbastanza utili nel fornirti informazioni accessorie, sopratutto Kaathe.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.