Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 717277 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline melaQuit

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.616
  • inadatto
low profile

Offline xkp

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.893
Richiesta aiuto grotte di cristallo.

Sono morto con 90000 anime e devo assolutamente recuperarle.
Il problema e' che non so come tornare indietro.
Praticamente dopo aver fatto il primo attraversamenteo nel vuoto, prima di fare il secondo e ultimo verso senzascaglie, mi sono girato e sono caduto di poco in basso (dove in pratica c'e' un buco dove ci son 2 lucertole mi pare).
Da li non riesco a risalire e non mi pare ci siano falo' dal senzascaglie per poter tornare con il teletrasporto.
Come faccio?
Grazie.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.439
  • Mellifluosly Cool
Osso del ritorno? Il falò c'è dopo aver battuto Seath.
Professional Casual Gamer

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.805
Osso del ritorno? Il falò c'è dopo aver battuto Seath.

difficile che si rimane bloccati in punti specifici. Il gioco da sempre soluzioni alternative.
Riprendi le anime se riesci a rifare la stessa strada e a cadere nello stesso punto e torni indietro al falò con l'osso. Puoi anche usare un anello.
Quante anime ti servono per il livello?

⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline xkp

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.893
Graize
orca cane mi ero dimenticato dell'osso.
cmq tutto risolto.
Invece il corvo mi sta facendo biastimare.
Come si usa per lo scambio?
Ho lasciato gia' sia il ciarpame che la larva del sole ne nido ma per quanto ci ritorni non trovo nulla...

Offline sonda

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.321
    • E-mail
Graize
orca cane mi ero dimenticato dell'osso.
cmq tutto risolto.
Invece il corvo mi sta facendo biastimare.
Come si usa per lo scambio?
Ho lasciato gia' sia il ciarpame che la larva del sole ne nido ma per quanto ci ritorni non trovo nulla...

non è lo stesso nido che usi per trasportarti da un area all'altra....
appena arrivato al rifugio proseguendo avanti sulla sinistra c'è un'altro nido.... è quello che dovrai usare per fare gli scambi....
noi uomini siamo come le stelle, proveniamo tutti dalla medesima cosa, un buco nero. Sonda D3V
_________________ PS3: Sonda

Offline sonda

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.321
    • E-mail
sono di ritorno dal lago di cenere..... ci sono un item e un paio di lucertole che non riesco a fregare.....

il primo è quello che si trova all'interno dell'albero vicino al drago del patto.... non riesco a capire come fare a raggiungere quel posto in alto....vedo una grotta ma nn trovo collegamenti esterni...

mentre sulla strada che porta dalla città infame scendendo  verso il lago di cenere all'interno dell'albero ci sono 2 lucertole che non riesco a raggiungere.... sono in una piccola grotta proprio sopra il primo punto in cui si incontrano le rane che maledicono......

una manina please
noi uomini siamo come le stelle, proveniamo tutti dalla medesima cosa, un buco nero. Sonda D3V
_________________ PS3: Sonda

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.249
lago di cenere

Temo che sia una delle traduzioni più sballate della versione italiana.

Offline xkp

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.893
Graize
orca cane mi ero dimenticato dell'osso.
cmq tutto risolto.
Invece il corvo mi sta facendo biastimare.
Come si usa per lo scambio?
Ho lasciato gia' sia il ciarpame che la larva del sole ne nido ma per quanto ci ritorni non trovo nulla...

non è lo stesso nido che usi per trasportarti da un area all'altra....
appena arrivato al rifugio proseguendo avanti sulla sinistra c'è un'altro nido.... è quello che dovrai usare per fare gli scambi....


Quindi le cose che ho depositato nel nido sbagliato me le scordo?

E la laarva del sole gli insetti a lost izalith me la ridroppano?

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Mi sa che hai perduto i tuoi items si.
E purtroppo il Sunlight Maggot è unico per partita, nel senso che viene droppato da una specifica larva. Mi sa che te la sei giocata per questa partita.
Condoglianze.

sono di ritorno dal lago di cenere..... ci sono un item e un paio di lucertole che non riesco a fregare.....

il primo è quello che si trova all'interno dell'albero vicino al drago del patto.... non riesco a capire come fare a raggiungere quel posto in alto....vedo una grotta ma nn trovo collegamenti esterni...

mentre sulla strada che porta dalla città infame scendendo  verso il lago di cenere all'interno dell'albero ci sono 2 lucertole che non riesco a raggiungere.... sono in una piccola grotta proprio sopra il primo punto in cui si incontrano le rane che maledicono......

una manina please

E' un pò difficile dare aiuti specifici per quanto riguarda il la geografia e l'orientamento nel Great Hollow. Il punto è che se non c'è direttamente una via per raggiungere il punto desiderato, c'è quasi sicuramente un punto dal quale ti puoi far cadere per raggiungerlo. Inoltre ci sono scale che permettono di raggiungere i vari livelli, ma spesso sono difficili proprio da vedere.
Infine, tieni conto del fatto che molto probabilmente i crystal lizards in quell'area cambiano collocazione in maniera casuale quando usi un bonfire.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline sonda

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.321
    • E-mail
mi sono cercato un video su youtube e sono riuscito a capire come accedere a quella grotta.....

io passo tanto tempo a farmare, ma a livello di armi e armature sono messo maluccio....

mi consigliate una bella arma da portare avanti e sviluppare?
noi uomini siamo come le stelle, proveniamo tutti dalla medesima cosa, un buco nero. Sonda D3V
_________________ PS3: Sonda

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.600
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Ho preso più botte da Artorias che non nelle precedenti 35 ore. Andrò a malincuore di coop, anche se mi sarebbe garbato impalarlo in solitaria.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.439
  • Mellifluosly Cool
Il segreto, se si ha quanto meno una stamina in grado di contenere un paio di suoi colpi, è di tenere le distanze e attaccare solo quando fa il colpo orizzontale rotante (è un po' più lungo degli altri attacchi).
Bisogna avere pazienza e non rischiare. Se si ha la maschera del figlio bisogna usarla per aumentare il recupero dell'energia.
Occhio all'attacco sommersault che va evitato rotolando, soprattutto quello ultrapotente. Eseguirà quelli minori anche in sequenze da tre. Si possono bloccare o (meglio) evitare. Può essere attaccato solo dopo il terzo, per sicurezza.
Bisogna anche stare leggeri, possibilmente sotto il 25%, perché schivare in questo combattimento è spesso più utile che parare.

Detto questo, l'ho appena battuto come fantasma altre due volte. Però eravamo tutte le volte in tre e l'abbiamo massacrato. ^^

Nella mia run ho praticamente raccolto qualunque oggetto io potessi raccogliere.
Mi mancano ancora 14 armi rare, che sono quelle delle anime dei boss che ho utilizzato per altre armi, quelle che ho perso definitivamente in questa run (Lerooy) e tre code che non ho tagliato.

Mi mancano anche due patti che non posso più fare nonché un fracco di magie, miracoli e piromanzie.

Domani probabilmente mi avvierò verso la conclusione di questo primo giro.
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.439
  • Mellifluosly Cool
Ah, dimenticavo: se si potenzia con l'abisso è un delirio. Il trucco sta nell'inseguirlo, spada a due mani e randellate a nastro, in modo da interrompere il potenziamento.
Professional Casual Gamer

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
non vedo l'ora di provare molto dolore facendo una run melee-only  anche a dark souls  :yes:

ancora i boss del dlc da solo non li ho sconfitti