io quoto tutto quello che ha scritto nelle ultime pagine nihilizem, ma proprio duro, parola per parola. Se non ho capito male anche per Wis Dark Souls sarebbe stata tutto sommato una esperienza "meglio" senza tutte le infamate gratuite cheap da bbk del game designer, tutte quelle robe da ministun e un colpo e sei morto da ripetere sapendo prima cosa succederà.
Ero al cesso e ho ripreso la discussione dal 7 febbraio, ma sul serio, Ego mi pare, pensi che una telecamera non debba sempre funzionare bene?
mah.
Sulla questione community americana, beh, non c'è da andare troppo lontano, si può restare pure nei forum italiani con meno di 5 mila iscritti che hanno dentro le parole tfp e forum ad esempio
I "lol noob" come le community tanto odiate dei Moba si son sprecati. ^_^
E' evidente che questo non è un gioco difficile che richiede grande abilità, è un gioco per persone molto pazienti e che amano memorizzare dei pattern precisi. Io mi ci ritrovo a metà e difatti il gioco è sempre installato ma per ora non c'ho voglia di tornarci.
E quoto duro sul discorso del sequel, ogni non notizia pure qua dentro è stata presa come morte del brand. "nuoooooo lo hanno casualizzato, si capirà qualcosa della storia, fail, morto, fanculo i gaijin". Quindi ammazzatevi.