Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719702 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Il gioco ha risolto la questione per me: la tizia non c'è più. :D
E Manus quanto menas? O___o

Floyd, scusa, ma non avevi detto che c'era del riciclo nella parte del DLC? A me sembra tutto potentemente nuovo.
Ho trovato lo scudo, ma senza un messaggio davanti alla parete non l'avrei mai trovato.
Pazzesca la storia che c'è dietro: articolata, epica, profonda e bellissima, eppure totalmente a discrezione del giocatore, a cui spetta l'onere della ricostruzione.
Questi hanno capito tutto di questo media, signori; Dark Souls è una delle opere più riuscite nella storia del videogioco.
Professional Casual Gamer

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
riciclo nel senso che la prima parte sembra la sezione di foresta che apri con la cresta da 20.000 anime, la seconda sembra il borgo iniziale, la terza sembra la parte inferiore della tomba dei giganti (che credo tu non abbia ancora visto). I nemici stessi sono appena abbozzati, sembrano quasi versioni beta di altri inseriti nel gioco vero e proprio.

a me parte quel boss che citavi e il drago che trovi non ha detto davvero nulla il dlc.

wis poi passa subito a demon souls  :yes:

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.264
Questi hanno capito tutto di questo media, signori; Dark Souls è una delle opere più riuscite nella storia del videogioco.

A questo punto, nel prossimo Wiskast devi dedicargli almeno lo stesso tempo che avete dedicato a DMC.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Magari. Sarebbe un po' fuori tempo massimo. Però prima o poi ne parlerò sicuro.

Per la spada basta potenziare un falcione qualunque?
Professional Casual Gamer

Online Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.831

Per la spada basta potenziare un falcione qualunque?

per lo spadone di Artorias?
Basta anche una spada spezzata+10.
Io ti sconsiglio di potenziarla: scala parecchio con INT e FAITH ma non ho mai visto danno superiore a qualsiasi altra ottima greatsword che scala con STR e DEX. E' ottima con gli scheletri.
Per me è stata una perdita di tempo credere di poter ottenere la greatsword definitiva.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Considerato che ho INT e FAITH a zero, direi che posso risparmiarmi la fatica.
Però mi piaceva l'idea di avere tutto l'equipaggiamento. :(
Professional Casual Gamer

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
Si possono creare 2 spade di Artorias differenti, una con le spade spezzate a +10 e una con una spada normale a +10, forse questa scala con forza e destrezza. Oppure puoi crearci lo scudo di Artorias.

Offline Guildenstern

  • Avviato
  • *
  • Post: 271
Si possono creare 2 spade di Artorias differenti, una con le spade spezzate a +10 e una con una spada normale a +10, forse questa scala con forza e destrezza. Oppure puoi crearci lo scudo di Artorias.

Io ricordo che se vuoi usare l'anima di Artorias devi portare a più 10 una greatsword così ottieni la Abyss sword che ha le sue mosse speciali. Altrimenti puoi ottenere 2 versioni dello spadone di Artorias o cursed o con danno magico e fisico usando l'anima di Sif. In questo caso basta una spada spezzata o normale più 10. Ti conviene andare di Wiki per non sbagliare.
Aspettando il nuovo "Ogre"....
Matsuno muoviti!!!

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
Mmmh io parlavo proprio dell'anima di Sif con cui ottenere lo scudo o le due versioni dello spadone in effetti, il dlc non l'ho giocato.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Questi hanno capito tutto di questo media, signori; Dark Souls è una delle opere più riuscite nella storia del videogioco.
Uff, e io che speravo di rovinartici l'esistenza :(
Spoiler (click to show/hide)
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Dark Souls è una delle opere più riuscite nella storia del videogioco.
San Wis sulla via di Damasco; Quando lo hai iniziato ero quasi certo che dopo una decina di ore avresti messo il disco a macerare nell'acido muriatico e saresti tornato a maledire l'intero thread.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
In realtà lo ha fatto dopo 10 minuti. Ma siccome gliel'ho regalato io si è sentito obbligato ad andare avanti comunque. Adoro il cuoricione di Wisky, gli fa fare un sacco di cose dolorose per lui e buffe per gli altri.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
C'ho lo spadone dell'abisso.
E devo maturare almeno 10 livelli in inutili fede e intelligenza per poterlo utilizzare.
Lol a me.

O meglio, in realtà posso già usarlo, ma ho idea che quel rimbalzo bizzarro dopo ogni colpo sul nemico sia un effetto collaterale delle statistiche non all'altezza. Comunque fa male.
Professional Casual Gamer

Online Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.831
Si possono creare 2 spade di Artorias differenti, una con le spade spezzate a +10 e una con una spada normale a +10, forse questa scala con forza e destrezza. Oppure puoi crearci lo scudo di Artorias.

Io ricordo che se vuoi usare l'anima di Artorias devi portare a più 10 una greatsword così ottieni la Abyss sword che ha le sue mosse speciali. Altrimenti puoi ottenere 2 versioni dello spadone di Artorias o cursed o con danno magico e fisico usando l'anima di Sif. In questo caso basta una spada spezzata o normale più 10. Ti conviene andare di Wiki per non sbagliare.

non ho considerato la Abyss perché ha già consegnato l'anima.
Wis potresti provare con la versione cursed della greatsword però: fa poco più di danno fisico rispetto versione liscia, nessun danno magico e scala peggio con INT e FAITH. Come effetto aggiuntivo di dà la possibilità di colpire gli spettri senza usare i consumabili.

edit: come non detto.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
No no, l'anima non l'ho consegnata perché la tipa è scomparsa.
Quindi ora ho preso la Abyss. :yes:
Professional Casual Gamer