Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 717290 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline xkp

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.893
Si si li ho seccati.
Prima il secco poi il ciccione.
Grazie ai vostri hint  :whistle:

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.232
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Ah, giusto, ricordavo male l'ordine degli eventi.
Allora per gli archivi devi andare dove dicevamo.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.439
  • Mellifluosly Cool
Wis se vuoi qualche dritta, a disposizione. Da quel che ho letto qui dovrebbe essere alla tua portata.
Ho provato solo due volte senza troppa convinzione, nella pausa ci riprovo. Quello che mi ha un po' sconfortato è che sembrava non riuscissi a parare nessuno colpo senza farmi malissimo. Se per i colpi normali va bene così, per quelli dove alza la polvere perdevo metà energia.

Citazione
Da una parte ho da tirar giu' Nito e francamente mi pare tostissimissimo.
Con il mio cavaliere l'ho tirato giù 30 livelli fa, e al primo tentativo, se non sbaglio anche prima di suonare la seconda campana (e quindi avere almeno una piromanzia decente). E' uno scontro abbastanza dinamico e ho rischiato un po', però ricordo che ha attacchi abbastanza telefonati. Se hai sconfitto il Firesage secondo me lo butti giù sereno.

Citazione
Quanto agli archivi del duca non ho la minima idea di dove siano sebbene abbia girato e rigirato anor londo.

Quando arrivi per la prima volta ad Anor Londo c'è un piazzale gigante con un falò e la sua guardiana, anziché andare verso il duomo di Milano, uscito dalla stanza del falò vai a sinistra.
Io ci devo ancora andare, e con mio grande orrore ho scoperto che è una tappa obbligata prima di affrontare il boss di Petite Londo. >___________<
Certo che il papa lì sul tetto poteva essere un po' più chiaro, maledetto lui.
30.000 animelle lasciate nel pozzo nero dei Quattro Re, che magari se davo ascolto a "serve anello" per terra era meglio. Però sono tornate a prenderle con una prestazione che Mennea mi fa un baffo. Osso del ritorno e via.

La gigantosità di tutte le Rovine, ma soprattutto il corridoio della scorciatoia, mi ha messo addosso un'ansia mostruosa. Voglio andarmene da lì ma ormai sono lì e farò quello che c'è da fare lì.

[edit] Anticipato da Tony.
« Ultima modifica: 07 Feb 2013, 08:39 da Wis »
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.439
  • Mellifluosly Cool
Uhm... Pensandoci bene forse non è Nito quello che ho seccato. E' il boss delle catacombe, quello che si sdoppia, o è dopo la Tomba dei Giganti?

[EDIT] Lol, che babbo, io Nito non l'ho manco visto. In effetti mi sembrava strano che xkp lo considerasse fortissimo. ^____^U
Professional Casual Gamer

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.460
Dopo la tomba dei giganti, dovrebbe essere impossibile batterlo prima di aver suonato le campane, è dietro a una delle barriere arancioni che si sbloccano dopo aver piazzato il firecoso dopo S&O.

Offline xkp

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.893
Orco cane ho capito dove sono gli archivi!! Nel senso ci ero stato era una bella stradina el verde con porta chiusa.
Me ne ero completamente dimenticato.

Eh no wis quello e' un'altro boss.
Nito e' una cosa almeno per me allucinante, ed e' dopo la tomba dei giganti....  :yes:

Offline xkp

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.893
La guida costa 50 USD!!!


« Ultima modifica: 07 Feb 2013, 08:52 da xkp »

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.439
  • Mellifluosly Cool
Io ho scaricato due applicazioni per android con un po' di info su livelli, mostri, mondi, patti, etc.
Per ora non le ho usate, ma mi sono arreso al fatto che qualche info su internet e TFP la cerco, perché con una blind run veramente blind mi esaurirei (sarebbe un continuo di scene tipo quella di ieri quando sono morto tentando di raggiungere l'abisso).
Professional Casual Gamer

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.609
    • E-mail
Uhm... Pensandoci bene forse non è Nito quello che ho seccato.

Ah e mi pareva che Nito mica va preso di tacco, è un bel bastardone e necessita:
Spoiler (click to show/hide)
.
Niente di insormontabile eh, comunque una bella fatica...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline sonda

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.321
    • E-mail
si ma ragazzi è angosciante essere agli albori delle difficoltà e sentire tutti dire... eh vedrai più in la....
la cosa comincia a preoccuparmi..... e ho finito demon soul eh.....

cmq ieri sera sono entrato per la prima volta nelle fogne, in uno dei primi stanzoni appena sceso le scalette, ho visto un macellaio paurosissimo che penso sia un npc, ma....
i due cani che mi hanno attaccato gli hanno sfasciato il bancone da macello e mo questo se l'è presa con me senza che ho alzato un dito.... ha gli occhi rossi quindi è incazzato....o forse vuole un tear drop....

ora vado che mi aspetta lo psicanalista e gli devo dire com'è andato lo scontro con i gargoyls  :D
noi uomini siamo come le stelle, proveniamo tutti dalla medesima cosa, un buco nero. Sonda D3V
_________________ PS3: Sonda

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.249
Io ci devo ancora andare, e con mio grande orrore ho scoperto che è una tappa obbligata prima di affrontare il boss di Petite Londo. >___________<

Sorry, wut?

Il boss di Petite Londo lo potresti fare ancora prima di aver suonato le campane! ^_^

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
si ? mi sembra strano, tutti gli altri boss che ti danno la lord vessel sono bloccati prima di aver finito anor londo

Offline sonda

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.321
    • E-mail
ps come si chiama la guida di cui parlate? si può ancora trovare a prezzi onesti? o devo uccidere un demone capra?
noi uomini siamo come le stelle, proveniamo tutti dalla medesima cosa, un buco nero. Sonda D3V
_________________ PS3: Sonda

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.249
Da quel che ne so, la guida uscì col gioco e le successive patch l'hanno resa obsoleta come guida in sé e per sé.

Immagino che mantenga il suo valore iconografico, però.

Offline xkp

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.893
io ho suonato le due campane
ma a petite londo non ci sono mai stato (pare che si debba essere maledetti)
che dite mi conviene andarci?
mi devo far maledire?