Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719445 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.512
  • Mellifluosly Cool
Ieri imprecazioni al fulmiciclotrone perché continuava a cadere il collegamento al PSN.
Mi è capitata una cosa bizzarra mentre ripulivo le rovine sotto le paludi: dopo aver sconfitto 32449 cicciotti con la faccia da teschio di toro e un martello gigante, sono morto tentando di recuperare un oggetto in una pozza di lava.
Quando sono tornato lì per prendere le anime i cicciotti non c'erano più.
Mi sono stupito perché quel tipo di nemico da altre parti respawna, e io stesso ne avevo zeppati 2 o 3 che mi parevano fossero ricomparsi dopo essere morto. Forse se li ammazzi tutti non compaiono più? Comunque sono arrivato dalla porta dorata, peccato che non sapevo di dover andare dal serpentone PRIMA di poter passare la nebbia gialla (o almeno credo, Guendalina mi ha detto che devo fare riferimento a lui), pensavo bastasse il lord vessel.
Professional Casual Gamer

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.262
I torelli vicino alla lava non resuscitano.

Cmq pagina 400! Occidente SUKA! :yes:

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.286
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Devi "depositarlo", non basta averlo con te. Quindi sì, torna dal serpentone dentone.
^^
Non ho capito quali siano i mostri cicciotti di cui parli, però. I demoni toro delle Demon Ruins?
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.512
  • Mellifluosly Cool
Sì, esatto.
Dalla distanza fanno un certo effetto, sono una mandria al pascolo. O___o
Una volta capito come affrontarli però sono abbastanza innocui, così come la Capra, che ormai va giù in tre colpi (se penso a quanto è stata tosta la prima volta >___<).
Professional Casual Gamer

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.286
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Io quell'area l'ho fatta praticamente per ultima, e spacciare demoni capra e demoni toro in due colpi (o con un singolo incantesimo, se non ricordo male) è stato un bel godere. ^^
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.130
spacciare demoni capra e demoni toro in due colpi (o con un singolo incantesimo, se non ricordo male) è stato un bel godere. ^^

Si, è una giusta rivincita per quante botte ci avevano dato quando eravamo piccoli :D

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.512
  • Mellifluosly Cool
Ah, sono a 29 anime. Me ne manca una per poter aprire la scorciatoia che mi avete consigliato (ma che ancora non ho idea di dove porti). Allora vado e la apro, pagando sull'unghia?
Più che altro perché così posso anche cambiare patto senza rimpianti, vorrei esplorare un po' anche gli altri.
Ho anche aperto la porta a Rivombrosa. Tostetti i nemici in quell'area, anche se sono bello buffato.
Come diceva Floyd, la differenza tra esseri vuoti e gente con qualche parvenza di umanità è notevole, la mia palla gigante piromagica non riesce a colpirli. :(
La cosa che più mi turba di tutto il gioco è comunque che l'indumento per le gambe migliore che ho è la tunica cremisi. Quindi sono ore che vado in giro con l'accostamento più improbabile della storia: elmo e corazza in gonnella, sembro uno stilista metrosexual impazzito del '700.
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.512
  • Mellifluosly Cool
Che piromanzie avete trovato più utili? Io sto usando moltissimo la palla di fuoco del chaos, ma ha il tremendo limite dei 4 utilizzi e del doppio slot occupato. Devo ancora trovare qualcosa da affiancare, per ora sto usando la nebbia velenosa.
Al prossimo upgrade penso che pomperò un minimo la volontà in modo da guadagnare almeno un altro slot.
Ah, a proposito, la resistenza io l'ho toccata veramente poco. Ho fatto male?
Professional Casual Gamer

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Hai fatto bene (per la resistenza). A meno che tu non sia uno di quelli che farmano anime per alzare tutto, in genere la resi è abbastanza inutile, nel senso che per avere vantaggi sensibili dovresti alzarla un bel po' a scapito di abilità immediatamente più utili. Io sono arrivato mi sembra intorno al livello 140, e sulla resi ho investito credo 5 punti, giusto per.
Per le piromanzie, alla fine io ho puntato alla quantità, più che alla qualità. 7 slot per portarmi in giro un arsenale di di fireball e fire orb, più raramente la great fireball per eliminare determinati nemici con un colpo solo. Contro alcuni boss grossi e lenti mi sono trovato benino con le piromanzie a corto raggio ma molto rapide come le combustion, che molti utilizzano anche in PvP. Infine, ho usato la Chaos Storm solo per farmare in un paio di punti, molto comoda perché spazza tutto e tutti ma in battaglia è lenta, grosso rischio ma se entra è una sboronata  :yes:
Ah, giusto un appunto personale sulla questione anelli sollevata qualche post fa: fino a un certo punto io avevo fisso l'Havel e variavo l'altro a seconda delle situazioni: attualmente giro con l'havel e quello che boosta tutto ma si rompe se lo togli, e non li cambio più. Con 2000 hp e un botto di energia, sai che mi frega delle resistenze  :D
"Ice Cream!"

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.262
Resistenza? È universalmente consigliato di non darle punti, visto che ci sono anelli e armature che la aumentano a livelli ben più che sufficienti per ogni situazione.

Io di piromanzie ho caricato tutti gli slot di ogni genere di palla di fuoco. Sono abbastanza veloci, con il guanto oltre +10 anche le fireball più deboli tolgono oltre 300 punti. Ci ho ucciso due volte l'ultimo boss.

Offline sonda

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.321
    • E-mail
ho trovato una porta nel bacino di radiceoscura che emana una strana luce, sembrerebbe magica o sigillata....è vicino alla zona con i cavalieri giganti...qualcuno potrebbe dirmi come si apre?
e magari se c'è qualche modo indolore per sterminare i giganti o non svegliarli .....
noi uomini siamo come le stelle, proveniamo tutti dalla medesima cosa, un buco nero. Sonda D3V
_________________ PS3: Sonda

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
La apri comprando il sigillo apposito dal fabbro che hai incontrato poco prima, per la modica cifra di 20000 anime. Sostanzialmente è una scorciatoia + area farming, puoi arrivarci anche passando per altre vie, ma è molto più lungo e pericoloso.
"Ice Cream!"

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.512
  • Mellifluosly Cool
Sono appena sopravvissuto ad un recupero anime in quel di gattolandia.
Quasi 40000 recuperate. Puff.
Un gattone va bene, ma 2 (uno l'ho seccato) sono abbastanza ingestibili.
Ho anche rifiutato la richiesta per il patto. Probabilmente non mi rimane altro che uccidere il sornione sulla finestra.
Professional Casual Gamer

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.621
    • E-mail
Ovvia Wis devo dire che mi fa un gran piacere averti visto passare da scettico ad adepto di DS.
Era una laguna ( :)) troppo grande per te perderti il best of da anni a questa parte.
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
400 pagine.O_O
Dark Souls gioco ufficiale del tfp forum.
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp