Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719659 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline xkp

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.893
Vaffanculo stanlio e ollio.
Buonanotte. >:(

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.287
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Non sono adorabili? ^^
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Xkp, nella stanza prima dei due stronzoni, dove sono i guardiani in armatura, c'è il sigillo di evocazione di Solaire (o almeno dovrebbe, non ricordo se c'è sempre o bisogna soddisfare particolari condizioni). Portatelo dietro, ti semplifica un bel po' la vita  :yes:
"Ice Cream!"

Offline xkp

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.893
Il secco adorabile lo e', con la piro al massimo lo ammazzo facile, ma il ciccione dopo diventa teribbile.

Bomba, non so cosa sia sto sigillo ora mi informo, devo dire in effetti che un paio di volte attraversando quella stanza mi e' uscita una scritta che diceva qualcosa del tipo che mi tremava un anello o simile, c'entra qualcosa?

Offline melaQuit

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.616
  • inadatto
Torno indietro di una pagina per dire che io il drago del ponte l'ho seccato, con estrema pazienza, al livello a cui stavo quando l'ho incontrato per la prima volta.

L'estrema pazienza è necessaria per applicare il seguente procedimento:

- salire le scale a metà del ponte (avendo cura di aver già reso accessibile la scorciatoia verso il bonfire)
- correre verso il drago e gettarsi subito dietro il riparo a destra mentre lui fuoca tutto il fuocabile (se volete farmare anime, la fiammata arrostisce tutti i nemici sul ponte e ve ne dà cinquecento a botta)
- il drago tornerà in cima al torrione, a quel punto attendere che spicchi di nuovo il volo
- appena lo fa, uscire dal riparo e correre verso la zampona più vicina per menare più fendenti possibile
- a questo punto ci vuole l'arte: appena il drago spiccherà il volo per fuocare, appiccicarsi al parapetto del ponte in corrispondenza di dove stava la zampona, perchè udite udite: lì il fuoco non arriva!
- appena le fiamme scemano, correre come ossessi verso le scale dalle quali si è arrivati e attendere che il drago finisca di fare l'inferno e ritorni sul torrione
- ripetere dal principio fino alla consunzione della bestia

Con questo procedimento io ci ho messo circa una decina di cicli per seccare la bestia.
Ci sta dentro di venir fuocati due o tre volte, l'impotante è non farsi prendere la mano e ripiegare sempre verso le scale per curarsi.

Il consiglio è comunque quello di fare prima il trick della coda per ottenere la spada.

edit: ho trovato l'audiovisivo!
a saperlo mi risparmiavo 'sta pappardella (e qualche calottata ingame, ma quello è meglio).
« Ultima modifica: 02 Feb 2013, 08:59 da melaQuit »
low profile

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.287
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
a una scritta che diceva qualcosa del tipo che mi tremava un anello o simile, c'entra qualcosa?

No, quello è legato a un altro evento, con cui potrai vendicarti di uno sgarbo fattoti da un certo personaggio ingrato.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.830
L'ultima volta il drago rosso l'ho ucciso lanciandogli frecce ammazzadraghi da sotto l'arco, prima del ponte.
Lui tentava di avvicinarsi camminando ma bastava un passo indietro e ritornava alla posizione di guardia. Grandi soddisfazioni della vita.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline xkp

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.893
Orco id dio


H sprecato una umanita' perche' sapevo che dovevo essere umano per evocare solaire ed ammazzare stanlio e ollio.
Ero li' che ero pronto ad evocarlo quando un cazzone mi ha invaso....


Mavaffanculo al gioco online.
Se stacco la rete posso evocare lo stesso solaire visto che e' comandato dalla console ?


Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.830
Mavaffanculo al gioco online.
Se stacco la rete posso evocare lo stesso solaire visto che e' comandato dalla console ?

Yep! Non che Solaire faccia la differenza ma almeno tiene a bada uno dei 2...almeno per un po'.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline xkp

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.893
Mavaffanculo al gioco online.
Se stacco la rete posso evocare lo stesso solaire visto che e' comandato dalla console ?

Yep! Non che Solaire faccia la differenza ma almeno tiene a bada uno dei 2...almeno per un po'.


ma il mio problema e' il ciccione che dopo la morte del secco diventa fortissimo.
ma se solaire muore non torna piu'?


Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
se non vi servono armature particolari, vi conviene far fuori prima il secco, l'altro poi diventa almeno "gestibile".

Tenere il secco per ultimo a me ha dato più problemi. Poi ovviamente e' battibile eh

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
sfrutta l'ambiente xkp nello scontro contro il ciccione  ;D


Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.830
segui il consiglio di Floyd ed evita la "fart storm" quando va in aria!  ;D
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline melaQuit

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.616
  • inadatto
sfrutta l'ambiente xkp nello scontro contro il ciccione  ;D

I pilastri sono i tuoi migliori amici.
Il lock-on è un amico che ti tradisce alle spalle.
Tutto il resto è nemico.
low profile

Offline xkp

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.893
mah
mi sono arreso
ho deciso di girare un po' per aumentare la destrezza (solo 20 per ora) e dare alla daughter of chaos 30 umanita' sperando nella piromanzia putente.
peccato che per scendere dalla citta' infame abbia preso la strada delle fogne (per prendere un po' di umanita').
ho trovato cosi' una zona per me inesplorata, un nuovo falo' nella citta' infame, ma da li' NON trovo la strada per scendere, non si capisce una sega.
sgrunt.