Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 717289 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
il peggiore boss di dark souls... l'unica cosa bella è appunto farlo suicidare :D

Offline xkp

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.893
Uhm... non sapevo sta cosa di far schiantare Ceaseless, io l'ho fatto semplicemente così:

Spoiler (click to show/hide)

era quello che avevo consigliato a wis parlando di prendere le misure dell'organo mazzuliatore. :yes:

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
il peggiore boss di dark souls... l'unica cosa bella è appunto farlo suicidare :D
No, il peggiore è il Bed of Chaos. Anche perchè è messo a fecale coronamento del peggior livello. :no:
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.585
  • Grottesco, cattivo e gratuito
il peggiore boss di dark souls... l'unica cosa bella è appunto farlo suicidare :D
No, il peggiore è il Bed of Chaos. Anche perchè è messo a fecale coronamento del peggior livello. :no:
Concordo sul boss. La zona non è così brutta però.

Ceaseless l'ho battuto come Bombatomica. Prima ho provato con le frecce, ma non finiva più.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.249
A me Lost Izalith è piaciuta molto, come atmosfera. Quello che mi dispiace è che la location sia così piccola, si poteva fare almeno il doppio. Se pensiamo all'estensione di Blighttown, Izalith poteva essere immensa. Ha anche la bellezza di DUE tipi diversi di nemici, più uno one-of-a-kind e il boss.

Il boss, se non me lo fossi spoilerato a morte, mi sarebbe piaciuto di più.

Vi ricordate tutti male il Dio Drago di DeS. Era uno scontro idiota, con il campo visivo del drago indecifrabile per colpa delle telecamere. Come cazzo fai a sapere qual è il punto cieco di un mostro che ha SEI occhi per lato? Per non parlare della aggro zone e delle hit zone, che una volta si comportavano in un modo e la successiva in un altro. La seconda parte mi è parsa la cosa più casuale e raffazzonata di DeS. Ho odiato a morte quella battaglia.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.585
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Vi ricordate tutti male il Dio Drago di DeS. Era uno scontro idiota, con il campo visivo del drago indecifrabile per colpa delle telecamere. Come cazzo fai a sapere qual è il punto cieco di un mostro che ha SEI occhi per lato? Per non parlare della aggro zone e delle hit zone, che una volta si comportavano in un modo e la successiva in un altro. La seconda parte mi è parsa la cosa più casuale e raffazzonata di DeS. Ho odiato a morte quella battaglia.
:o io non me lo ricordo proprio
In demon's souls l'unico ostacolo durissimo è stato il boss finale per me.

Edit: sì, me lo sono andato a cercare su youtube per capire che boss era. Certo, non è una gran bellezza, ma io non l'ho trovato così instabile, l'ho superato bene.
Bed of Chaos è stato il punto più frustrante di DaS per me.
« Ultima modifica: 29 Gen 2013, 21:05 da Void »
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
a me dragon god è piaciuto, non l'ho trovato affatto frustrante

bed of chaos è una merda ma non quanto ceaceless discarge che ha una sola mossa e prevedibilissima, veramente penoso

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Bed of Chaos lo ammetto, a un certo punto mi sono rivolto alle wiki. Con tutta la buona volontà, proprio non ce l'ho fatta a capire la strategia, arrivavo fino a

Spoiler (click to show/hide)

Dopo aver fatto millemila chilometri ogni volta per raggiungerlo, mi si sono palesate due scelte: wiki, o fegato distrutto. Meglio la prima.
"Ice Cream!"

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Un' interessantissima (e toccante) interpretazione di alcuni aspetti del lore di DaS:

http://www.destructoid.com/a-grandson-s-struggle-with-alzheimer-s-and-dark-souls-243378.phtml

Secondo me c'ha preso.
Yeah man, it's random.

Offline sonda

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.321
    • E-mail
...minchia è arrivato a casa proprio ora, grazie postini!!!!
appena torno dal lavoro mentre mi doccio installo....

porcaporcaporca...sono agitato

scusate la volgarita!
noi uomini siamo come le stelle, proveniamo tutti dalla medesima cosa, un buco nero. Sonda D3V
_________________ PS3: Sonda

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.232
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Un' interessantissima (e toccante) interpretazione di alcuni aspetti del lore di DaS:

;____;
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.249
Un' interessantissima (e toccante) interpretazione di alcuni aspetti del lore di DaS:

http://www.destructoid.com/a-grandson-s-struggle-with-alzheimer-s-and-dark-souls-243378.phtml

Secondo me c'ha preso.

Holy shit.

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Interessantissima analisi.
Non posso dire mi sia mai venuta in mente, ma se guardo la cosa dal suo punto di vista, è una delle tanti interpretazioni possibili, ed ha tantissimo senso.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline sonda

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.321
    • E-mail
giochicchiato stasera/tarda sera....

o perso tipo 2 ore per capire come raggiungere l'animaccia di un morto sulle scale nelle prigioni.....poi ho lasciato perdere....proseguo ammazzo il culone eeehhhhh....

appena mi riprendo e torno in vita mi faccio fregare dagli scheletrini.... ho provato anche a scappare ma non ti mollano sti bastardi....

PS
ho incrociato un NPC mi pare un chierico che mi ha chiesto se volevo stipulare un patto con lui, ma mi dice che ne ho già uno in corso nonostante dalla finestra dello status alla voce patto ci sia scritto nessuno....  :suspious:
noi uomini siamo come le stelle, proveniamo tutti dalla medesima cosa, un buco nero. Sonda D3V
_________________ PS3: Sonda

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
L'anima sulle scale a cui ti riferisci è un oggetto al quale potrai accedere più tardi, recuperando una chiave nel Firelink Shrine e ritornando nell'Undead Asylum.

Riguardo ai nemici di cui parli, se intendi realmente gli scheletri che trovi vicino al cimitero, lasciali perdere. Sono al momento troppo forti per essere affrontatati con serenità. Piuttosto, se guardi in fondo a destra rispetto a Firelink, troverai delle scale con alcuni nemici non morti ed un ponte. E' quella la destinazione ideale.

Quanto al patto, credo che la frase che viene fuori quando entri in uno nuovo sia di default. Ma anche se tu fossi giù iscritto ad uno è possibile comunque entrare in un altro, anche se ci sono ripercussioni più o meno gravi.

Welcome to Lordran, Praise the Sun.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.