Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719544 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.599
  • Grottesco, cattivo e gratuito
L'altare (mezzo distrutto) è nel cortiletto esterno. Perchè ti dia l'opportunità di interagire con esso e unirti al Covenant devi avere la Stat Fede almeno a 25. Altrimenti, ogni giocatore che aiuti a sconfiggere un boss durante una partita co-op significa una riduzione di 5 punti da questo requisito.
Ah, ecco. Probabilmente quando sono arrivato lì il mio requisito era -100 :)
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
EGO, per quanto riguarda l'Idra: il mio problema è che nell'acqua sono lento e non ho idea di dove sia l'anello che velocizza il movimento.
E no, per ora le wiki non le guardo, rompo le scatole a voi. ^___^
Per trovare l'anello in questione,
Spoiler (click to show/hide)
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
l'idra capisci come batterla quando ti ci avvicini

da lontano sembra cattiva, in realtà da vicino c'ha due mosse due come pattern

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Battuta l'idra e liberata Dusk.
Sono salito su per la scala ma il combattimento contro mago e fantasmi è puro terrore, al livello in cui sono.
Sono morto 4 volte, ho recuperato le animelle per tutte e 4 e alla fine sono scappato con un osso. Mi sono potenziato e sono andato a trovare il gattone dall'altra parte.
M'ha fatto le fusa sugli intestini.
Ho perso 3000 anime ma pazienza. Per oggi mi fermo qui.
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Ho scoperto per caso che se avessi usato la palletta rovente del caos per uccidere il golem dorato avrei probabilmente ucciso Dusk, e se non ho capito male mi avrebbe precluso l'accesso alla porzione DLC del gioco.
Ho dato un alabardata alla fine solo perché la fiammata mi sembrava un'overkill inutile. O__________O
In From Software non hanno paura delle bambole voodoo, vedo.
Professional Casual Gamer

Offline xkp

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.893
Certe cose secondo me e' pura cattiveria.
In alcuni casi devi menare qualcuno per avere vita facile, in altri se gli fai un graffio si incazza e ti preclude intere aree o oggetti di gioco.
Ora questo in un gioco dove non puoi almeno salvare tu quando vuoi ma salva lui sempre ad ogni pie' sospinto be' e' vera cattiveria.
(un tempo lo avrei definito cattivo game design ma credo che dopo Des, ripetere la stessa cosa in DaS e' indice di cabarbia volonta').

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Sì sì, sono bastardi felici di esserlo.
Solo che se sono alla fine del gioco, compro il DLC e mi fumo la possibilità di accedervi perché questi fanno i simpaticoni... Beh, salvateli da me.
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Ok, la tomba dei giganti da quanto ho capito per ora sarebbe un vicolo cieco. La palude mi sembra di averla esplorata tutta, il mostro di fuoco mi fa troppa bua e non ho idea di come dovrei combatterlo, quindi i miei prossimi obiettivi sono la Fortezza di Sen o Petit Londo.
Ho la lama seghettata del fantasma ma se non mi maledico non posso parare, e la parata contro i trasferelli è troppo importante. Quindi userò le maledizioni temporanee e qualche arma in alternativa all'alabarda buggata 4 volte su 5 (accetto consigli).
Se no vado a Sen, anche se ho già visto che i lucertoloni mi impegnano parecchio, e il pozzo e i pendoli mi hanno già incututo (si dice sicuramente così) un certo timore.
Professional Casual Gamer

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.286
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Incussuto, si dice incussuto. ^^
Comunque io andrei alla Fortezza di Sen, al punto in cui stai.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Ah, aggiungo che i gatti e i cavalieri (fastasmatici e non) del giardino mi aprono in sette.
Quindi ok, vada per la fortezza e vediamo che succede.
Professional Casual Gamer

Offline Guildenstern

  • Avviato
  • *
  • Post: 271
Ok, la tomba dei giganti da quanto ho capito per ora sarebbe un vicolo cieco. La palude mi sembra di averla esplorata tutta, il mostro di fuoco mi fa troppa bua e non ho idea di come dovrei combatterlo, quindi i miei prossimi obiettivi sono la Fortezza di Sen o Petit Londo.
Ho la lama seghettata del fantasma ma se non mi maledico non posso parare, e la parata contro i trasferelli è troppo importante. Quindi userò le maledizioni temporanee e qualche arma in alternativa all'alabarda buggata 4 volte su 5 (accetto consigli).
Se no vado a Sen, anche se ho già visto che i lucertoloni mi impegnano parecchio, e il pozzo e i pendoli mi hanno già incututo (si dice sicuramente così) un certo timore.

Sicuro sicuro di aver visto tutto nella palude, nessuna altra via?
Aspettando il nuovo "Ogre"....
Matsuno muoviti!!!

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Sicuro sicuro di aver visto tutto nella palude, nessuna altra via?
Ho visto quella per le rovine dietro alla regina del lag ma, come detto, il bossone di fuoco non ho idea di come affrontarlo, mi cuoce in mezza mossa.
Nella pausa ho provato Sen: se non muoio perché non mi curo, muoio perché cado in qualche pozzo senza fondo. :cry:
Sono arrivato però al punto che è l'origine delle palle rotolanti (e poi sono morto).
Non ho capito perché tornando lì la palla non scende più. Boh.
Spero di trovare al più presto un falò. Ho bisogno di speranza.
Professional Casual Gamer

Offline Guildenstern

  • Avviato
  • *
  • Post: 271
Sicuro sicuro di aver visto tutto nella palude, nessuna altra via?
Ho visto quella per le rovine dietro alla regina del lag ma, come detto, il bossone di fuoco non ho idea di come affrontarlo, mi cuoce in mezza mossa.
Nella pausa ho provato Sen: se non muoio perché non mi curo, muoio perché cado in qualche pozzo senza fondo. :cry:
Sono arrivato però al punto che è l'origine delle palle rotolanti (e poi sono morto).
Non ho capito perché tornando lì la palla non scende più. Boh.
Spero di trovare al più presto un falò. Ho bisogno di speranza.

Per la storia vai bene per la fortezza di Sen, ma se vuoi qualcosa di opzionale ricordati di tornare nella palude per cercare una nuova via....
Aspettando il nuovo "Ogre"....
Matsuno muoviti!!!

Offline AXW

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.210
Battuta l'idra e liberata Dusk.
Sono salito su per la scala ma il combattimento contro mago e fantasmi è puro terrore, al livello in cui sono.
Sono morto 4 volte, ho recuperato le animelle per tutte e 4 e alla fine sono scappato con un osso. Mi sono potenziato e sono andato a trovare il gattone dall'altra parte.
M'ha fatto le fusa sugli intestini.
Ho perso 3000 anime ma pazienza. Per oggi mi fermo qui.

Spoiler (click to show/hide)
Peste colga chi scrive "PSX2" e "la Wii"!!! 
PSN axw75, Nintendo  8734 2667 1308 7769, XBox Live axw75, Steam axw75

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Quei tizi mi fanno un paiolo tanto. E falò vicini non ne ho ancora raggiunti, ogni volta devo partire dal falò nella grotta prima dell'Idra.
Professional Casual Gamer