Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719507 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Wis, visto che sei anche tu un action gamerz ti consiglio di provare con un armatura leggera (o comunque di tenere l'equip load <= 25%).
Ti muovi troppo meglio, tieni sotto controllo i nemici, sfrutti i frame di invulnerabilità della capriola, aggiri i nemici senza usare il lock on e pungali alle spalle il mondo.
Tieni conto che anche le armature iniziali sono valide se potenziate, per esempio io ho fatto tutta la prima playthrough con l'armatura iniziale del ladro, potenziandola al massimo. :yes:
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
io ho potenziato a +4 il viandante dalla testa fino a piedi, trovo roba bella di partenza ma che è inferiore ai miei +4, non c'ho mica voglia di investire altre anime.  :no:
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Io non sapevo nemmeno che si potessero potenziare gli oggetti. :D
Professional Casual Gamer

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Dopo il toro sono davanti ad un drago che non ispira nulla di buono, scorciatoie non ne ho viste e di bonefire nemmeno l'ombra.

Ok, guarda bene. Ovviamente andare ad affrontare il drago a viso aperto ADESSO non si puo' fare.
Se guardi bene una strada c'e'... proprio li.

Corri Forrest... Corri!

Per quanto riguarda il peso e cose:

L'armatura del cavaliere potenziata e' DIO, non stare ad ascoltare. Poi troverai di meglio, ma andare sulla tenuta super leggera senza aver capito le basi del gioco e' un po' rischioso, ti oneshottano proprio.

La cosa fondamentale e' che tu non sia appesantito dall' equipaggiamento. Quante cose hai in mano? scudo e spada su entrambe le mani e stop al momento vero?


Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Io non sapevo nemmeno che si potessero potenziare gli oggetti. :D
Beh, tecnicamente ancora non puoi, devi prima trovare il fabbro. :)
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Per quanto riguarda il peso e cose:

L'armatura del cavaliere potenziata e' DIO, non stare ad ascoltare. Poi troverai di meglio, ma andare sulla tenuta super leggera senza aver capito le basi del gioco e' un po' rischioso, ti oneshottano proprio.
Beh dipende dallo stile di gioco che ha. Io mi sono trovato meglio con armature leggere fin dall'inizio perchè ho bisogno di maggiore mobilità, e inoltre trovo che sia anche il modo migliore di imparare il sistema di combattimento.
All'inizio magari può essere utile sperimentare vari approcci per capire da soli quale è il più adatto, secondo me.
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Sono riuscito a "sbagliare" strada ancora una volta e a morire come un imbecille senza trovare il fuocherello. Fortunatamente la volta successiva ho trovato la scala antincendio da far scendere. >____<
Quante animucce avrò perso fumandomi il torello?

Ah, per rispondere a Floyd, sì, sto giocando online e quando posso da vivo. Il toro l'ho battuto alla prima grazie all'aiuto di un altro tizio che, dopo che ne ho segato metà energia, l'ha battuto tuffandosi dall'alto (io nemmeno avevo visto la scaletta).
Professional Casual Gamer

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
bravo wis, ci sono poche cose piu' belle nel gioco che scoprire una cosa che non sapevi mentre aiuti o ti fai aiutare da un altro giocatore  ;D

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Quante animucce avrò perso fumandomi il torello?

eh, un paio di livelli mi sa.Non disperare cmq.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.599
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Quante animucce avrò perso fumandomi il torello?

eh, un paio di livelli mi sa.Non disperare cmq...
...che non sono nulla in confronto a quelle che perderai in futuro :yes:
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Comunque ieri l'altro ho rotto le ossa a "La scarica infinita" :D che detta così sempre anche una roba brutta.
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Beh dipende dallo stile di gioco che ha. Io mi sono trovato meglio con armature leggere fin dall'inizio perchè ho bisogno di maggiore mobilità, e inoltre trovo che sia anche il modo migliore di imparare il sistema di combattimento.
All'inizio magari può essere utile sperimentare vari approcci per capire da soli quale è il più adatto, secondo me.

Io ho usato per le varie run sia armature leggere che piu o meno pesanti, ci sono vantaggi e svantaggi in entrambi i casi.Sperimentare va bene, ma all' inizio se non capisci bene il gameplay rischi con un armatura leggera di fare parecchie morti in piu, perche' l'errore e' poco tollerato, rischi proprio che ti oneshottano.

Ormai quando gioco uso solo quelle leggere, ma all' inizio quella pesante o cmq un armatura in grado di darti margini di errore senza crepare mi ha permesso di evitare un sacco di rogne in piu.

Lui sta usando il cavaliere, fino a quando non troverà la tunica nera e' un ottima armatura IMHO.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
I cavalieri con l'armatura alla Sauron è meglio se li lascio dove sono, neh?
Professional Casual Gamer

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
sono i cavalieri neri. Abbastanza temibili, ma non impossibili da fare. Al momento se non strettamente necessario evitali, lasciali stare, sei di livello troppo basso/poca stamina etc etc.

Provaci, giusto per capire come combattono, quando sei a zero anime.

A breve incontrerai dei surrogati con il mantellino rosso. Quelli spaccali di mazzate tranquillamente, ocio che parryzzano pero'.


Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Io ho usato per le varie run sia armature leggere che piu o meno pesanti, ci sono vantaggi e svantaggi in entrambi i casi.
Si infatti consigliavo di sperimentare proprio per quello, perché non c'è un approccio migliore in assoluto ma dipende da come si preferisce giocare.
Chiaro che se muori in continuazione, probabilmente non hai trovato lo stile che ti si addice di più, ma vale la pena prendere un po' di tempo per sperimentare, specie all'inizio prima di spendere anime per potenziare qualcosa che magari poi ti troverai a scartare.
E questo vale anche e soprattutto per la scelta delle armi da utilizzare.

I cavalieri con l'armatura alla Sauron è meglio se li lascio dove sono, neh?
Lasciali pure stare per ora, non è necessario farli fuori subito. Se poi vuoi cimentarti è un buon allenamento, sgombra prima il campo da altri nemici, attiralo in un luogo abbastanza ampio per non rimanere intrappolato e ricorda che puoi pugnalarlo alle spalle.
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp