Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719725 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.702
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Eh, guarda, io su 'ste cose sono un paranoico allucinante. E' più forte di me : |.
Ancor più assurdo è il fatto che ogni volta che mi convincevo di aver beccato un bug particolarmente elaborato, puntualmente venivo smentito : |.

Cosa che -con modestia- mi accade di rado : |.
dat giappini


@friendly fire: yep, vero. Qualcosina c'è, in realtà (deflagrazioni e simili).
Mettiti il cuore in pace però, se han scelto così è per il meglio. Sarebbe stato interessantissimo ma l'intenzionalità è quella di far gravare il peso della sfida interamente sulle spalle del giocatore, senza sconti. Ci sta : ).

E' quel tipo di scelte tipicamente giapponesi, del tutto votate a migliorare l'esperienza di gioco, mettendo in pegno un po' di realismo.
« Ultima modifica: 15 Nov 2012, 23:41 da Andrea_23 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.130
Chiedo un altro consiglio, ho trovato un paio di scaglie di drago, vale la pena potenziare la Drake Sword?

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.702
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Teoricamente con quell'aggeggio puoi pure finirti tranquillamente il gioco, non l'ho mai usata ma credo proprio di sì @@.

n8
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.130
Alla fine mi son messo a potenziare la Claymore, presa ancora molto tempo fa sul ponte dove c'è il drago. Mi pare di capire che il danno scali in base alla forza e alla destrezza e si può potenziare con la semplice titanite (che ho a bancali...).

Alla fine, tra una cosa e l'altra l'ho portata a +10 ed è pure bellissima da vedere imo.

Ah, alla Sen's Fortress, tornando indietro per potenziare le armi dal fabbro

Spoiler (click to show/hide)

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.287
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
C'è una scala per risalire su, comunque. ^^
La Claymore è stata la mia arma preferita per buona parte del gioco, anche se faceva meno male della spada del drago. L'affondo rapido mi piaceva troppo.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.702
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Yup nella zona catramosa

Spoiler (click to show/hide)

Consiglio mio: la cosa più importante è capire quando si è al livello corretto.
Eccessivamente presto significa schiantarsi contro un muro di cemento (io l'ho fatto spesso, ma erh come detto e ripetuto, non faccio molto testo x°°D), troppo in là può capitare di rovinarsi lo scontro, liquidandolo in quattro e quattr'otto.

Fortunatamente tempo e modo per apprendere spontaneamente quest'arte non mancheranno : ). A differenza della quasi totalità dei giochi moderni, From ha inserito contenuto a sufficienza affinché il gioco e il giocatore possano carburare a dovere.
A una certa svilupperai (o magari hai già sviluppato, chissà) un senso senso che ti guiderà come una calamita ; D.
« Ultima modifica: 16 Nov 2012, 12:57 da Andrea_23 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.130
Yup nella zona catramosa

Spoiler (click to show/hide)


Spoiler (click to show/hide)

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.130
Ok, ho finito la fortezza di Sen.

Spoiler (click to show/hide)

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.831
Stai correndo davvero come un matto..
Secondo me stai morendo troppo poco.  :D
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Minchia El, davvero, quanto corri, sei un treno!!
Non va bene, per penitenza precipitati immediatamente da un precipizio a caso almeno 30 volte, così da pareggiare le morti del giocatore medio.





 ;D
"Ice Cream!"

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.831
Minchia El, davvero, quanto corri, sei un treno!!
Non va bene, per penitenza precipitati immediatamente da un precipizio a caso almeno 30 volte, così da pareggiare le morti del giocatore medio.
 ;D

Appena arriva alla crystal cave smettiamo con i consigli.
e youtube non vale.  :no:
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.130
Minchia El, davvero, quanto corri, sei un treno!!
Non va bene, per penitenza precipitati immediatamente da un precipizio a caso almeno 30 volte, così da pareggiare le morti del giocatore medio.
 ;D

Lol. No vabbeh, da come scrivo sembra che tipo sto andando via dritto in god mode. No, non è così. Capita spesso anche a me di morire, anche per cose assurde.

Ieri, per dire, son stato tipo 40 minuti per capire come fare l'Hydra nella Darkroot Forest.

Appena arriva alla crystal cave smettiamo con i consigli.
e youtube non vale.  :no:

Su youtube ricordo che avevo visto solo qualche filmato all'epoca dell'annuncio della petizione per la versione pc. Uno era appunto quello per prendere la spada del drago e l'altro invece era quello del Demone Toro, soluzione che è comunque abbastanza ovvia.

Per il resto, a parte le vostre dritte, mi son limitato a leggere qualcosa su armi e equipaggiamenti, anche perchè i menù di gioco non sono proprio chiarissimi a riguardo. Per dire, ho capito da pochissimo le stats delle armi XD.

In ogni caso, la Claymore +10 spacca. Pure l'attacco veloce sembra sempre un pò goffo, quasi come se l'arma pesasse un pò troppo, ma quando colpisce fa malissimo e i backstab son proprio soddisfacenti.

Poi, visto che l'ho citata prima, nella mia dolorosa capatina a Darkroot Forest, passata l'hydra, ho trovato l'armatura orientale. Armatura e elmo non sono niente male. Guanti e pantaloni sono na ciofeca... Inoltre è proprio bella da vedere. Presa quella me ne sono andato. C'erano na specie di fantasmi a cui facevo pochissimo danno e ho deciso di lasciare perdere.

A proposito, ma tutte le location sono da esplorare ai fini della storia, oppure ci sono dei posti "extra", non riconducibili alla storia, che il giocatore può decidere di esplorare o meno?

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.831
L'unica location inutile che mi viene in mente è la valle dei draghi (é solo un crocevia di 3 aree).
Come opzionali riconosco solo the great hollow e ash lake.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.130
Spoiler (click to show/hide)

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.702
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
A quanto ho visto/capito io del gioco sono più i contenuti opzionali, che non quelli obbligatori :'D.
Nel senso: i requisiti indispensabili per raggiungere l'area finale io credo si aggirino al 25% di ciò che è possibile fare a Lordran. Poi c'è un 50% che è discrezionale, ma dato che ci passi accanto tanto vale farlo, ed infine c'è un ulteriore 25% che puoi anche perderti del tutto per strada se non perlustri più che attentamente.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net