Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719792 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline melaQuit

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.616
  • inadatto
Lago di cenere superbo per atmosfera
STOP
Idra come al solito easy as fuck
STOP
Frutti di mare piuttosto coriacei ma ripieno ragguardevole
STOP
Morto come un pirla cascando da una radice aerea
STOP
low profile

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Vai fino in fondo
STOP
Taglia la coda la drago, non te ne vorrà a male
STOP
Spero tu abbia il lord vessel sennò auguri a tornare sopra
STOP.
Worms! You're all the same to me!

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
In effetti ora che ci penso... senza il Lordvessel che inferno diventa tornare indietro dall'Ash Lake? Mi vengono i brivid.
"Ice Cream!"

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Durante la prima run ho fatto a/r dall' Ash Lake senza Lordvessel per due volte (non ricordo perché).

Non lo rifarei manco in cambio del vitalizio da parlamentare.
Yeah man, it's random.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Pierre, onore a te. Io mi sarei ritirano in un angolino e avrei pianto invocando la mamma.
"Ice Cream!"

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.287
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
All'improvviso sono molto felice di essere arrivato fino a lì e aver acceso il falò, senza però sedermici. Per cui, quando l'idra mi ha ucciso mi sono ritrovato in cima.
Mi sa che torno ad Anor Londo e vedo di menare Stanlio e Ollio.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Brrrrr.... Pizzo, sudori freddi.
"Ice Cream!"

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.619
    • E-mail
Morto come un pirla cascando da una radice aerea
STOP
lol le morti più frequenti in entrambi i souls!!!
Most wanted: Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.619
    • E-mail
Sono cose messe così per vendere le guide? Non vedo altre alternative, se non il più bieco sadismo.
io la questione anello l'avevo capita da solo,
quella dei fantasmi...no comment.....fortuna esiste il wikiot e gaf....
Most wanted: Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Donmax

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.770
  • No, anguria no.
    • E-mail
Primo incontro con havel the rock 1-0 per lui.
Il glitch di non aprire la porta e mazziarlo dall'esterno mi sa che funziona solo su pc. La console e' piu' severa !  :evil:
Comunque facendo avanti e indietro dalla porta riesco a dargli qualche mazzata, ma dal davanti gli procuro un 25/30 di danno il che significa che cindovro' stare un dieci minuti buoni a fare questo balletto senza prendere una dico una mazzata perche' se no per me e' la morte certa ! Glab! Pero' l'anello mi fa troppa gola !
Ma il wolf ring che ho preso poco fa dalla zona dei cavalieri di pietra che fa ?
NOW PLAYING:Bloodborne - The order
PSN : Donmax75

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Il wolf ring incrementa la stabilità di 40 punti, in pratica ti rende meno soggetto a essere sbilanciato dagli attacchi nemici. Potenzialmente utile contro avversari grossi, che ti spazzano via facilmente la difesa, ma se utilizzi armature e scudi pesanti in genere sei già a posto.
Havel se vuoi menarlo nelle fasi iniziali del gioco, devi avere un po' di pazienza, in quanto gli fai pochissimi danni e ogni colpo ti oneshotta (comunque sappi che ti oneshotta COMUNQUE, anche a livello 100  :yes:). Usa un'arma dalla lunga gittata, magari una lancia, afferrala a due mani e tiragli una botta ogni tanto, tieniti a distanza e non buttarti mai troppo prima che lui scagli il colpo, dato che ha la tendenza ad aggiustare la traiettoria al volo e ridurti a una omelette.
"Ice Cream!"

Offline Donmax

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.770
  • No, anguria no.
    • E-mail
Hmmm ok proverollo ad infilzarlo con uno spiedino.
Arrosticino di havel !  :yes:
NOW PLAYING:Bloodborne - The order
PSN : Donmax75

Offline melaQuit

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.616
  • inadatto
Taglia la coda la drago, non te ne vorrà a male
STOP

Fottuto sì per lo spadone pesantissimo e che fa malissimo.
E che si rompe subito..

Spoiler (click to show/hide)
Ora sto scartabellando mazzate nell'archivio di vattelapesca.
Devo cambiare gear perchè gli arceri mi massacrano alla grande.
low profile

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
E mica si rompe subito. Se abusi dell'attacco forte a due mani sì, altrimenti è veramente un pezzo di roccia... Comunque ragazzi, friggo per questo dannato DLC, ci ho la bava e le palpitazioni, qualche altro giorno e finalmente anche noi miserabili consolari potremo metterci le zampe avide. Fossero anche 20 minuti in più, l'idea di vedere qualcosa di nuovo è irresistibile.
E non so se ci avete fatto caso, ma questo thread ha battuto in messaggi quello del 3DS e sta raggiungendo altri thread-contenitore. Questo gioco ha potenza da vendere  :yes:
"Ice Cream!"

Offline melaQuit

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.616
  • inadatto
E mica si rompe subito. Se abusi dell'attacco forte a due mani sì, altrimenti è veramente un pezzo di roccia...

Eh, ma per impugnarla a due mani serve tipo un ibrido tra King Kong e Fiorito.
E sì che il mio pg è strutturato da tempo in modo da reggere a una mano zweihander e soci.
Quanta vacca di forza ci vuole??

Citazione
E non so se ci avete fatto caso, ma questo thread ha battuto in messaggi quello del 3DS e sta raggiungendo altri thread-contenitore. Questo gioco ha potenza da vendere  :yes:

Nessun intento trollante ma va ammesso che gran merito è del boost dato dalla conversione su pc.
Se no col cavolo che ci avrei buttato, da solo, una cinquantina e più di post.
low profile