Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719773 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Segato il Ceaseless Discharge!

Incredibile, sembrava inespugnabile, dato che con una vampata di fuoco mi scopava via il 90% della barra... invece ho trovato un trucchetto super bastardo, gli ho fatto perfect  :D

Il boss dopo invece ho visto che è il clone di quello che si trova all'Undead Asylum revisited, conto di schiumarlo al prossimo tentativo.
Worms! You're all the same to me!

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller

E comunque ho sudato, non poco.

Ma la vista ripaga di tutto.



Now your ass is goin' to get worked  :yes:
Worms! You're all the same to me!

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.619
    • E-mail
Golem di ferro andato.

Mi ha fatto impazzire.

Spoiler (click to show/hide)

E comunque ho sudato, non poco.

Ma la vista ripaga di tutto.


pezzo più bello del gioco imho
Most wanted: Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.837
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
L'espansione Artorias of the Abyss uscirà il 24 ottobre per 360/PS3 al costo di 1200/15 euro
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Mmmm, c'è da aspettare un mese. Nel frattempo ho finito il primo giro e iniziato il secondo, l'espansione si giocherà da veri uomini  :yes:
"Ice Cream!"

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.383
Mmmm, c'è da aspettare un mese. Nel frattempo ho finito il primo giro e iniziato il secondo, l'espansione si giocherà da veri uomini  :yes:

Mmmm, considerando che tra Game e NewGame+ il livello e la difficoltà degli avversari aumenta, non vorrei che le nuove aree si rivelassero troppo ostiche non avendole fatte in precedenza ad un livello normale (scoprire tattiche e punti deboli di un avversario mai affrontato prima è piuttosto pain nel NG+ (al primo giro, avevo mancato la stregaccia nascosta dietro una porta segreta ad Anor Londo, scoperta solo nel secondo giro e smadonnato tante di quelle volte che m'è toccato creare n calendari (con n-->oo)  ex-novo 'chè avevo finito i santi disponibili)).

Quando esce l'espansione, mi sà che me lo rifaccio daccapo con un Pg nuovo.
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline Donmax

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.770
  • No, anguria no.
    • E-mail
smadonnato tante di quelle volte che m'è toccato creare n calendari (con n-->oo)  ex-novo 'chè avevo finito i santi disponibili)).

Ma ROTFL ! Bellissima !
NOW PLAYING:Bloodborne - The order
PSN : Donmax75

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Sì, indubbiamente sperimentare nuove aree e nemici nel game plus sarà più ostico, ma c'è da considerare che anche io sono ormai praticamente un tank, e in effetti un po' di sfida non mi dispiace.
Thar, la "stregaccia di Anor Londo" se vuoi ti spiego come menarla senza farti sfiorare neanche mezza volta...  :evil:
"Ice Cream!"

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
battuto il demone capra. Ho usato un cheat, lo potete vedere in alto a destra.  :)



www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.558
  • Always offline
urga  :-[
Most Wanted : Shenmue 4

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.287
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Immagino ci sia ancora bisogno di giocare offline.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
http://darksouls.nexusmods.com/mods/43

A quanto pare hanno risolto. Però guardando i file, sono gli stessi di quelli che linkava teokrazia qualche pagina fa, solo un file ha la data diversa ma il size è uguale.

Boh. Comunque con il cheat dei 60 frame finalmente si ha la possibilità di recuperare una volta che rotoli e vieni colpito, ma sicuramente sarà stata l'esperienza, mica che ora l'ho provato a primo giro e l'ho battuto. Mi sono fortificato, mica era una situazione di merda con telecamera a troie e frame rate che piange appena il gradasso cala la mannaia, no no.  :whistle:

Review sui 60 frame, in breve: sembra di giocare ninja gaiden ora, peccato che io ho ancora problemi, in modo totalmente arbitrario resinca a 30 e devo tipo entrare in uno stanzino e uscire per avere di nuovo i 60.

Ovviamente tutti i discorsi sulle animazioni pensate a 30 frame, etc, cazzate col botto. Il gioco guadagna un botto. E si evita di morire(quantomeno hai la possibilità di reagire) per cause non attinenti il gameplay.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.558
  • Always offline
Attendo con ansia che arrivi a Bighttown  :yes:
Most Wanted : Shenmue 4

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Eh già, Blightown a 60fps deve essere veramente una figata, ho visto qualche video e ora il gioco sembra veramente un'altra cosa.
Comunque Darro, è vero che il demone capra è complicato da framerate ballerino e spazi angusti, ma ti assicuro che superato l'impatto iniziale (cioè proprio quando entri nella stanza attraversando la nebbia), esistono almeno un paio di strategie per menarlo senza praticamente essere colpiti. E che non includono necessariamente la piromanzia. Dark Souls è un gioco difficile, ma non ingiusto, una volta capito il sistema praticamente tutti i boss diventano una passeggiata.
E' che finche non lo capisci, è un gioco di morire per sempre  :D
"Ice Cream!"

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
ma io il "sistema" lo avevo capito, è che non avevo possibilità di metterlo in pratica, perchè 9 volte su 10 venivo colpito e in due secondi morivo, visto crollo del frame rate che appena svolazza qualcosa in aria che sia fumo fuoco o swing crolla, e blocco laterale a destra di incastramento.

A questo giro sono stato colpito ma la fluidità mi ha permesso di salire su per le scale capendo cosa minchia succedeva a schermo, massacrare i cani, curarmi al volo, poi me la sono giocata. E me la sono giocata senza aspettare che andasse sotto di me per fare un attacco poderoso dall'alto, me la sono giocata di dodge schivando a pari altezza, attaccandolo, usando le boccette.

Insomma, come qualsiasi gioco. Sono il primo a dire che non si tratta di un titolo più difficile degli altri titoli "difficili", però in determinate situazioni come questa, c'è la difficoltà aggiunta di una telecamera che è una merdina e un frame rate da programmatore tedesco.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi