Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719531 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline melaQuit

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.616
  • inadatto
L'ember lo trovi in Darkroot Garden, mi pare, circondato da un po' di fungoni giganti.

D:

Non ho la minima idea di dove stiano.
Temo che dovrò darmi assai più da fare di quel che credevo.
low profile

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.286
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Mi sa che non hai ancora aperto una certa porta.
Ciò detto, l'ember me lo sono perso pure io. ^^"

E ho appena perso 25000 anime in una maniera meravigliosa.
Stavo esplorando (moolto lentamente) le rovine di Petite Londo, che pullulano di spettri, quando il mio tentativo di usare la magia mi è stato fatale. La croce direzionale del pad ha infatti registrato due input e invece di cambiare da spada a bastone, mi ha rimesso in mano la spada. Nella foga non me ne sono accorto, e invece di lanciare la freccia dell'anima mi sono prodotto in un elegante fendente, sufficiente a farmi fare quel passettino in avanti di troppo. Da cui il tuffo mortale.
Direte voi, perché non sei tornato a riprenderle?
Perché era la seconda volta che morivo in quel punto, e stavo a mezzo metro dalle anime perse in precedenza. ^^"
« Ultima modifica: 16 Set 2012, 11:28 da tonypiz »
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.870
i giardini stanno dove becchi il primo fabbro, praticamente quella specie di costruzione che ti porta al portone gigante che devi aprire con le due campane, se scendi giù c'è un demone del caos e ucciso quello vai al giardino, dove puoi levelluppare abbastanza e c'è un gran bel boss

per creare tu l'arma divina mi sa che è troppo presto, devi beccare prima l'altro fabbro, ma potrei fare confusione tra i 2

Offline melaQuit

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.616
  • inadatto
Ok, ho capito, è dove ho fatto fuori il farfallone gigante e dove c'è la porta col lucchettone luminoso che non ho la minima idea di come aprire.
In pratica è a uno sputo da dove sto adesso. Solo non ricordo di aver visto funghi giganti.
Col mio culo stanno al di là della porta che non si apre.
low profile

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.286
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Bingo!
:)
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.870
ma infatti tony, è dove sta l'idra, quindi la conosci come zona ^^'

un pò più in su o in là, dipende dai punti di vista :D

Offline melaQuit

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.616
  • inadatto
La croce direzionale del pad ha infatti registrato due input e invece di cambiare da spada a bastone, mi ha rimesso in mano la spada.

Stoppati e spiegami questa.
Mi stai dicendo che si può fare il quickswitch delle armi senza passare dal menu??
Perchè se è vero, è l'ennesima prova del fatto che dovrei mollare i videogiochi e darmi a qualcosa di più produttivo, tipo intrecciare canestri e robe così.

edit: ma è l'uovo di colombo! ahahahahahaa
aha
ah.
Vado ad intrecciare canestri.
« Ultima modifica: 16 Set 2012, 12:05 da melaQuit »
low profile

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.286
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Dall'inventario puoi selezionare due oggetti per slot/mano (non so se si possa aumentare il numero in qualche modo). Poi con la crode direzionale del pad, puoi premere destra e sinistra per alternare tra i due. Con su e giù cambi rispettivamente magie e oggetti, anche quelli da una selezione che si fa da inventario.
Io ho a sinistra scudo e bastone da stregone, e a destra spada e altro bastone da stregone.
Il bastone nella mano sinistra serve a lanciare Arma magica, che richiede di avere la spada nell'altra mano. Oddio, potrei pure usarlo per lanciare le altre magie, ma preferisco restare con lo scudo in mano.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.286
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
E a sorpresa, pure l'Idra è storia. Una volta capito che era alla mia portata, si è trattato solo di perseverare. E di morire un paio di volte come un cretino, quando le restava ormai solo una testa.
Peccato non abbia aperto nessuna nuova strada da esplorare.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Peccato non abbia aperto nessuna nuova strada da esplorare.

 :-X

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.286
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Ahahahahah, ci avrei scommesso.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Minchia sono distrutto. Oggi avrò fatto tipo sei boss. Secondo i miei calcoli dovrebbero mancare solo la Tomb of the Giants e l'ultimo boss.

Vedo la luce.

Miglior gioco degli ultimi dieci anni.
« Ultima modifica: 16 Set 2012, 19:24 da ..::pierre147::.. »
Yeah man, it's random.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.286
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
farfallone gigante

Ma dai, la farfallona me l'ero persa.
Vince il premio "boss andato giù al primo tentativo".

Il lupacchiotto, invece...
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline melaQuit

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.616
  • inadatto
Beato te.
Per me il farfallone è stato un osso duro, visto che col ranged ero a malapena in grado di tirargli giù quindici punti a botta, ho dovuto studiarmi i pattern e farlo fuori col corpo a corpo.
La qual cosa mi ha richiesto più tributi, in termini di anime rese al cielo, di quelle che mi ci sono volute per il demone capra.

Del lupacchiotto non so una beata fava. Ma un può me lo merito, visto che con gli spoiler ho iniziato io.
low profile

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.599
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Per gli scheletri che tornano in vita (se ho capito bene non sono quelli con i necromanti dietro) l'unica arma facilmente reperibile è la spada di Astoria (Astoria straight sword o qualcosa di simile) solo non ricordo dove l'ho trovata :whistle:
Poi forse c'è qualche altro metodo, forse. Altrimenti corri e spera
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook