Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719888 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
comunque EPICO topic di 300 pagine per Dark Souls.
TFP c'ha il gameplay. :yes:
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline Donmax

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.770
  • No, anguria no.
    • E-mail
Ale, ma che e' quel bel programmino di charcter planner ? Non ci posso credere !  :o
Spiega spiega ! Sono cose che mi mandano in banana !  :yes:
NOW PLAYING:Bloodborne - The order
PSN : Donmax75

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Bè, è molto semplice. È un programmino che ti aiuta a pianificare un personaggio.
In pratica, compilando i vari campi della form hai a disposizione una panoramica del pg che vuoi creare, completa di armi, equip, magie che scegli tu.
Puoi anche salvare le build che crei e condividerle con gli altri.
« Ultima modifica: 05 Set 2012, 22:41 da Ale »
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Esplorata quasi tutta New Londo Ruins, anche dopo un *certo* evento. Purtroppo ho finito le tansient curse, quindi i fantasmi mi sditano, tornerò più avanti.

Sono tornato (lasciamo perdere come) all'Undead Asylum, scopato quell'inetto dello Stray Demon e ora vado al Painted world of Aramis.

Ma QUANTO è lungo, vasto, bello? Che lavoro imperiale che hanno fatto. Ma quante ore ci avete messo con la prima run?
Worms! You're all the same to me!

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.383
Ma QUANTO è lungo, vasto, bello? Che lavoro imperiale che hanno fatto. Ma quante ore ci avete messo con la prima run?

Io, alla fine della prima run, stavo intorno alle 90-100 ore, se ricordo bene.
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
si idem, sul centinaio piu o meno.


Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Direi una settantina.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Ma QUANTO è lungo, vasto, bello? Che lavoro imperiale che hanno fatto. Ma quante ore ci avete messo con la prima run?

La cosa che mi piace di piu e' che da alcune location se guardi bene in lontananza e da certi punti puoi vedere altri luoghi, che hai gia' visitato o che visiterai. Da questo punto di vista e' molto piu next gen ti tanti altri giochi, anche se poi graficamente c'ha un bel lavoro di mestiere, via.


La cosa incredibile e' che si rischia di perdersi pure un paio di location, se non si sta attenti.

In una di queste c'ho lasciato il cuore, tipo.Per senso di malinconia, per la musica, per la desolazione. Bellissima.

Mi racconterai quando ci arriverai e se la visiterai

Spoiler (click to show/hide)

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Eh, Aether, quoto pienamente per quella zona, emozionante davvero.
Essendo ormai uscita l'espansione, ho ritrovato il coraggio per riprendere Dark Souls, dopo aver perso clamorosamente causa rottura hd il mio salvataggio di tripla run da 180 ore con personaggio uber. Certo, dopo aver giocato un'oretta mi rendo conto di quanto sia diventato tutto più semplice, ma rimane sempre un'emozione, soprattutto perché la prima run RIMANE bastarda, pochi cazzi.
Ora sto tentando l'epica impresa di buttare giù Havel con il mio ricco piromante lv. 16, con potentissima lancia da 12 danno a botta. Continuiamo così, facciamoci del male.
"Ice Cream!"

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.600
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Esplorata quasi tutta New Londo Ruins, anche dopo un *certo* evento. Purtroppo ho finito le tansient curse, quindi i fantasmi mi sditano, tornerò più avanti.

Sono tornato (lasciamo perdere come) all'Undead Asylum, scopato quell'inetto dello Stray Demon e ora vado al Painted world of Aramis.

Ma QUANTO è lungo, vasto, bello? Che lavoro imperiale che hanno fatto. Ma quante ore ci avete messo con la prima run?
Finita la prima run.
Livello 118 e 109 ore e mezza :o
Mi sa che è ora di leggere qualche guida.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Finito il Painted World of Aramis, ho pure aiutato come ghost un tipo a segare il boss.

Marò, quanta, quanta cazzo di roba! Mi mancano ancora:

Infernazzo
Finire New Londo Runs
Crystal Caves
Tomb of Gigants

What Else?  :-*                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                      
Worms! You're all the same to me!

Offline melaQuit

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.616
  • inadatto
C'è mancato tanto così che facessi secco il demone capra al primo tentativo.
Potenza della zweihander.
Poi sono salito in cima alla scala e la telecamera balorda - roba da Tomb Raider, il primo - mi ha fregato.

Sicuramente adesso mi ci vorranno ottantasei repliche prima di spuntarla.
Mannaggia. Comincio domani che per stasera sono a pezzi.
low profile

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Finito il Painted World of Aramis, ho pure aiutato come ghost un tipo a segare il boss.

Marò, quanta, quanta cazzo di roba! Mi mancano ancora:

Infernazzo
Finire New Londo Runs
Crystal Caves
Tomb of Gigants

What Else?  :-*                                                                  

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   

Ash Lake?

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.287
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Dopo il sangue che mi ha fatto buttare il demone capra, il boss delle fogne è stato una passeggiata di salute.
Poi sono schiattato cinque minuti dopo essere arrivato a Blight Town, ovviamente.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline melaQuit

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.616
  • inadatto
ZWEIIIIIIIIIHANDEEEEERRRRRRRRRRR

Demone goatse ownato in tre tentativi.
E ora là dove nessun becero seminudista ignorante è mai giunto prima.
low profile