Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719566 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
Tsk, io li ho arati 3 volte 3 in singlitudine, in multi andavo solo ad aiutare i bisognosi.
Uff mi state facendo venire voglia di tornare a rapeland.

p.s. é il fabbro gigante che prende le anime dei boss, ma devi anche avere l'arma. Per dire, se hai l'anima di Sif non basta dargliela per ricevere un'arma nuova, devi anche avere una spada, o uno scudo a +10 per procedere con la creazione.
Le armi grezze sono uno spreco secondo me, aumenti l'attacco senza usare materiali molto rari se non ricordo male ma sono inferiori agli altri potenziamenti possibili. La spada del cavaliere d'argento dovrebbe essere potenziabile a +5 con le titaniti scintillanti.
« Ultima modifica: 01 Set 2012, 15:37 da Andrea Rivuz »

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.286
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Qualcuno faccia una (ulteriore) statua a Durante, che con l'ultima versione del suo DSfix ha aggiunto la possibilità di saltare i dannati loghi a inizio e fine partita. ^^

A ogni modo, procedo, con passo cadenzato.
Per un attimo mi ero convinto di poter eliminare il gargoyle al primo tentativo, con l'aiuto di uno spettro evocato.
Ovviamente non è andata così.
Ancora devo tornarci, mi piace molto il fatto di avere 2-3 direzioni diverse in cui indirizzare la mia esplorazione. Così le morti continuano a pesarmi meno del previsto. Ora mi sono fermato di fronte a una porta di nebbia nella parte bassa del borgo, mi aspetto ovviamente grosse umiliazioni dall'alta parte della cortina.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
che c'è di così difficile? porti gli ember ai fabbri e ti fai modificare le armi.

in questa diagramma trovi tutti i potenziamenti possibili e i materiali richiesti:


la Iaito è ottima, ha un buon danno, è veloce e ha un moveset gagliardo, io ci ho fatto quasi tutta la prima run con una Fire Iaito +10 (danno 492).
Torniamo un pò indietro con il topic.
Per creare la iaito elementale, devo prima portarla a +5 con la titanite e poi green shard sta per? In inventario ho 1 Titanite verde grande, 3 pezzi di Tit. blu, 2 pezzi di Tit. rossa...

Oh cazzo, per fare le armi elementali ho bisogno del fabbro Rickert of Vinheim e di Vamos? Non so mica chi siano sti qui T_T
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
È perchè ancora non li hai incontrati... ;)
Comunque, Rickert serve per i potenziamenti magici, Vamos per quelli fire e caos.

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Come avrete capito dalla frequenza dei miei post, ora inizia per me l'inedito Dark Soul. Nell'altra partita non sono giunto oltre Stanlio e Olio.
Dopo ver conosciuto la gnoccolona di Gwinqualcosa e avermi donato la possibilità di teletrasportarmi, volevo tornare dal fabbro alla cattedrale. Però ad occhio e croce spok non ha le coordinate... Posso solo andare al Santuario del Fuoco [ma il falò li è spento... Poi come faccio a tornare?], Anor Londo [quello iniziale credo con la guardiana li di fianco], Camera della principessa [Gwin?] e dalla Figlia del Caos [che se torno il tizio strisciante mi attacca che ho abbandonato il loro patto...
Come sono gestiti i teletrasporti? Con che criterio io non posso andare alla cattedrale dei non morti e fare due spese dal fabbro?
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Funzionano solo alcuni bonfire: se hai seccato la sorella dell'aracnotroia ti sei giocato quello a Blighttown.
Già che sei ad Anor Londo recupera l'anima della custode dello shrine, va'...

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
La sorella è ancora viva, avevo anche aderito al patto,  credo sia la figlia del caos.
Funzionano solo alcuni bonfire: se hai seccato la sorella dell'aracnotroia ti sei giocato quello a Blighttown.
La sorella è ancora viva, avevo anche aderito al patto,  credo sia la fermata chiamata figlia del caos.
Citazione
Già che sei ad Anor Londo recupera l'anima della custode dello shrine, va'...
Come faccio?
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
Devi usare la pietra nera nel salone in cui ti aveva detto che stava "vibrando".
« Ultima modifica: 01 Set 2012, 16:54 da Andrea Rivuz »

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Vacca boia, ma sono in tre!
E mo?!?!?
Si può scappare da qui? Posso evocare qualcuno in aiuto? Gioco il jolly, giro la ruota, compro una vocale...
E pensare che sono pure in forma umana T_T

EDIT: durata scontro: 4,23 secondi... Mavacagher!
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
Li devi menare. Menali.

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
c'è sicuramente qualcosa che non capisco, ma tre contro uno è quasi impossibile. Appena ne affronto uno l'altro mi arriva alle spalle e c'è il mago con le scariche elettriche bastarde...
Però ho notato che non ci sono penalità, ora provo ad affrontarli dalle scale, sperando che vengano su uno alla volta.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
mena prima il mago che rompe le palle dalla distanza, backstabbalo così sei al sicuro dagli attacchi degli altri.
morto il mago poi gli altri 2 sono facili.
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
dal fabbro gigante puoi farti fare la Lighting Iaito.
I Titanite chunks per potenziare le armi li droppano le guardie giganti subito prima di Stanlio e Olio.
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
mena prima il mago che rompe le palle dalla distanza, backstabbalo così sei al sicuro dagli attacchi degli altri.
morto il mago poi gli altri 2 sono facili.
E mente cerco flirtare con il mago gli altri due mi stanno a guardare?
Mmmhhhh....
Ho appena provato il metodo lamerone, attirati alla scala e mi sono lanciato giù.
Basta ammazzare solo l'omicida o pure i fantasmi?
dal fabbro gigante puoi farti fare la Lighting Iaito.
I Titanite chunks per potenziare le armi li droppano le guardie giganti subito prima di Stanlio e Olio.
Macchecaspio! A me non droppa mai niente nessuno... E si che ho pure l'anello del serpente addosso!
Per farla lighting prima devo portarla a più quanto, +5 o +10?
Sempre per le armi, ho retrogradato la Iaito da grezza +5 a solo +5, pensando di poterla ripotenziare, ma non compare più nel menù del fabbro. Che cavolata ho combinato?
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline melaQuit

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.616
  • inadatto
si puo' seccarlo se continui a tirargli frecce, io ho sempre fatto cosi.

Ho capito parte del problema: io per il momento ho una balestra e non un arco.
Con la balestra, a quanto pare, è possibile solo il lock on e non si può mirare come con l'arco.
Da qui i famosi quaranta minuti di dardeggiamento inutile da sotto il ponte, poichè mi toccava andare ad occhio e mirare manualmente alla bestia visto che col lock on avrei sparato all'intradosso del ponte.

Poco male, sto ancora tentando la via del corpo a corpo.
Sono ad un record personale di sei colpi sferrati prima di morire.

Ah, ma glie la farò.
low profile