Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719684 volte)

0 Utenti e 5 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.796
  • Polonia Capitone Mundi
Mizzeca che differenza!
Ma bisogna specificare risoluzione e framebuffer nel file .ini, immagino.
O non ho capito una mazza?

Di base lui ha già indicato 1920x1080, ma ti puoi settare la risoluzione di rendering che vuoi, come ho fatto io nello scatto di sopra.
Intanto ha già fatto uscire due nuove versioni del fix, con sempre più feature. Idolo instancabile!

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
comprato pure io, scusami andrea ma ho preso la key che non volevo aspettare la vita, a giorni il mio rant su sto gioco di merda.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
prendo i popcorn e preparo la coca cola

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline melaQuit

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.616
  • inadatto
Risolto tutto.
Risoluzione ok.
Schermo intero ok.
Messaggio key prodotto ok.

Anche senza AA e Blur, al massimo di risoluzione possibile per il mio picchio è una ciofeca ingiocabile per framerate.
Il primo boss in slideshow.

Ok, non mi vergogno di dire che gioco su un laptop, ma crishto, anche se non è il top di gamma dovrebbe far girare 'sta roba almeno a trenta frame.

Visto che ho una ATI e il fix per la risoluzione è tarato su Nvidia, estirpo tutto e gioco liscio a 1280 o quel cavolo che è.

Anche senza AA e Blur, è una ciofeca ingiocabile per framerate.
Il primo boss in slideshow.

Soldi proprio spesi bene.
low profile

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
E' gia' disponibile una qualche fix per forzare risoluzioni umane se non volete rovinarvi gli occhi con blurrosita' da console, presumo che il frame rate lock sara' il prossimo a cadere.
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.287
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
In realtà mi pare di aver letto che la questione del blocco a 30 fps sia più spinosa, e che i primi tentativi di sbloccarlo siano sfociati in un gioco che schizza a velocità folli. Ma mai dire mai. Visto quanto ci hanno messo a sbloccare la risoluzione, mi aspetto di tutto.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
http://www.consolexp.com/dark-souls-prepare-to-die-edition-worst-pc-port-in-history/

edit, facciamola corta: ed è 6X meglio la versione console nonostante faccia cagare.

Domanda, l'ho lanciata ed è iniziato il primo gioco nel gioco, capire come uscire, a un certo punto pensavo di dover killare il processo da windows, poi teokrazia mi ha salvato.

Ma graficamente, liscio liscio, mudunna...Ma non è peggiorato N volte rispetto al primo demon's soul?  :o

edit: correggo, è un merdone pure con il fix della res, pare di giocare un gioco emulato ps2 in hd, madonna, non ce la farò mai-  :(
« Ultima modifica: 24 Ago 2012, 22:27 da Darrosquall »
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.287
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Vabé, ma che ti aspettavi, la grafica non mi pare sia mai stata un suo punto forte.
Ci ho giocato dieci minuti solo per vedere come gira, e dopo aver provato il fixino per la risoluzione.
Gira bene, almeno per ora. Mi ci dedicherò tra qualche giorno.

Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
si vabbè gioco ps2 emulato in hd

avrà sbagliato a settare il fix  :-*

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.796
  • Polonia Capitone Mundi
No, vabbé, ma graficamente è puro Laos.
E arrivato a Borgo dei Morti non salvo niente nemmeno stilisticamente, a parte un boss.
Considerevole come gli assets, pensati per una res veramente bassa, scalino bene verso l'alto [esempio], ma se il quadro generale è così mesto chissene della definizione.

Al momento devo capire perché è considerato un gioco difficile e con un bel combat.
Se non altro sembra molto interessante.

Offline melaQuit

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.616
  • inadatto
Al momento devo capire perché è considerato un gioco difficile e con un bel combat.
Se non altro sembra molto interessante.

A me al momento sembra Turn Clockwise and Win: The Game.
Ma sono un po' cattivello. Si può vincere anche girando in senso antiorario.

Del resto però ho appena fatto fuori il panzone gigante della prima area, forse sto dando giudizi prematuri.
low profile

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
No, vabbé, ma graficamente è puro Laos.
E arrivato a Borgo dei Morti non salvo niente nemmeno stilisticamente, a parte un boss.
Considerevole come gli assets, pensati per una res veramente bassa, scalino bene verso l'alto [esempio], ma se il quadro generale è così mesto chissene della definizione.

Al momento devo capire perché è considerato un gioco difficile e con un bel combat.
Se non altro sembra molto interessante.

prima dovresti iniziare a giocare visto che sei arrivato appena al borgo dei morti
per la difficoltà, avevi già l'opportunità di dimostrare il tuo cazzoduro sconfiggendo il primo boss al primo passaggio con l'arma rotta, ma forse era troppo facile per te e non c'hai manco provato  :-*
puoi anche cambiare strada peraltro, il borgo dei morti è l'easy path, prova a fare prima qualche altra strada e a capire come sbarazzarti facilmente di nemici che sembrano cattivi ma che non lo sono ^^

il miglior consiglio possibile è quello di sperimentare e di fare sempre quello che non faresti in un titolo "normal". Pochi in questo topic lo hanno giocato nello stesso modo.

che avete scelto come dono ? sono quasi tutte prese per il culo a parte la chiave dei ladri

stavo facendo tutt'altro e mi ero ripromesso di non giocarlo, ma mi avete fatto venire una voglia...
« Ultima modifica: 24 Ago 2012, 23:56 da Floyd »

Offline melaQuit

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.616
  • inadatto
Facile un cazzo.
Ai primi due scheletri - cioè, capito? scheletri - sto mordendo la polvere peggio che Felipe Massa in qualunque gran premio mi venga in mente.

Ora è perlomeno interessante.
« Ultima modifica: 25 Ago 2012, 00:24 da melaQuit »
low profile

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
cari i miei pc gamers:

Prepare to Die.


@Floyd: e' venuta una mega voglia di ricominciarlo anche a me. Ma aspetto la prepare to die per ottobre su Ps3.
Ovvio che se torno online saro' disponibile anche per il pvp con il mio guerriero di livello 130  :yes: