Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 717263 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
La ragazza bianca è la sorella del boss?
Perchè ad occhio ho risposto male al tizio che la piantonava e credo de essermela sputtanata, non mi parla più.


Però, devo andare alle rovine di PETITE Londo [dove appena fuori c'è un tizio che mi apre in due secondi netti con contromosse, backstab, schiaffi e sputi e che mi sciva la qualsiasi cosa io provi a fare o mi dirigo al cancello che si è aperto suonando le due campane?
Perchè dai dialoghi il serpentone sembrava mi dirigesse verso le rovine...

Il firekeeper è morto, come supponevo, il prossimo dovrebbe essere ad Anor Londo se non ricordo male.
Citazione
C'è anche il cancello aperto ora sopra il fabbro, lo ignoro intanto?
è la prossima meta obbligatoria per la storia, fai te :) prima puoi esplorare altro se vuoi, tipo seguire la tipa scortata...
La tipa è sparita con tutta la scorta, dove sta andando di preciso?
« Ultima modifica: 26 Apr 2012, 21:25 da marco_zell »
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Se non sbaglio, la ritroverai nella Tomba dei Giganti.
"Ice Cream!"

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Ci devo ancora andare allora.
Mi dirigo al cancello aperto vicino al fabbro.

Altra domandina: Ho ricevuto tempo fa il miracolo Rimedio.
Prima al tempio del fuoco ho comprato Freccia dell'anima.
Ho messo nello slot 1 la palla di fuoco e nello slot due la freccia. Ma non funziona. C'è qualcosa che mi sfugge? Posso usare solo piromanzia?
« Ultima modifica: 26 Apr 2012, 22:11 da marco_zell »
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.805
Ci devo ancora andare allora.
Mi dirigo al cancello aperto vicino al fabbro.

Altra domandina: Ho ricevuto tempo fa il miracolo Rimedio.
Prima al tempio del fuoco ho comprato Freccia dell'anima.
Ho messo nello slot 1 la palla di fuoco e nello slot due la freccia. Ma non funziona. C'è qualcosa che mi sfugge? Posso usare solo piromanzia?

controlla i requisiti della magia. Stregonerie e miracoli richiedono intelligenza e fede.
« Ultima modifica: 26 Apr 2012, 23:20 da Asher »
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.585
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Magie, miracoli e piromanzie richiedono ognuno una classe di oggetti diverse. Con la mano bollente non lanci magie.
Ha ragione Rivuz, la figlia del caos ti potenzia le fiaschette, non ti preoccupare se non ti parla, la puoi ascoltare solo indossando un certo oggetto (e suscitare l'invidia del larvoso :D).

La tipa è sparita con tutta la scorta, dove sta andando di preciso?
Nella grotta dei giganti.
Però... per me è stata la parte più angosciante del gioco.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.805
Magie, miracoli e piromanzie richiedono ognuno una classe di oggetti diverse. Con la mano bollente non lanci magie.
naturalmente, gli oggetti: talismani per i miracoli, guanto per il fuoco e bastoni per le stragonerie
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Superato lo scoglio di Anor Londo non mi fermo più. Ieri strage di boss, ho fatto fuori il Negromante nelle catacombe, il gigante nelle Demon Ruins(questo non so nemmeno come ho fatto, gli ho tirato un colpo ed è morto), la farfalla e il lupo nella foresta.
Nella foresta ho trovato un gatto che mi stava osservando, l'ho attaccato ed è sparito insultandomi. Penso di aver fatto una cazzata.
In tutto questo mi sono reso conto che finora ho ignorato del tutto le covenant. Che poi ne ho trovate solo 2.
Con il Lordvessel ho sbloccato i cancelli chiusi con la luce gialla. Quanto mi manca alla fine?
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.585
  • Grottesco, cattivo e gratuito
I boss che hai affrontato sono stati facili perchè sono opzionali e li potevi incontrare moolto tempo prima.
Per la fine ti manca ancora abbastanza, più che altro sono le parti più difficili del gioco.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
I boss che hai affrontato sono stati facili perchè sono opzionali e li potevi incontrare moolto tempo prima.
Per la fine ti manca ancora abbastanza, più che altro sono le parti più difficili del gioco.
Si, infatti le farfalla mi faceva pochissimo danno. Il lupo invece non è stato tanto facile, mi faceva un botto di danno e i suoi attacchi hanno un raggio enorme. L'ho buttato giù standogli sotto la pancia e attaccando da lì.
Fra l'altro in quella arena c'è un anello spettacolare, l'Hornet Ring mi sembra, che potenzia i critici. Con il pugnale Lighting+2 faccio anche 1000 danni con un backstab, pazzesco. Con quello e l'anello per non fare rumore vai di stealth che è un piacere. :yes:
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.805
che gioco pazzesco comunque.
Semmai annunceranno un seguito faccio la statua a From Software e ne compro 4 copie...
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Sto nella fortezza di Den. In qualche modo sono anche arrivato di sopra. Ed ero felicissimo quando ho tirato giù il gigante delle palle, sto stronzo...
Però poi si sono vendicati di me qualche metro più in la.
C'è un Falò li dentro da qualche parte? Serve essere umano ed evocare qualcuno? Il falò più vicino è quello dal fabbro... Tutta la fortezza da rifare ogni volta...
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Sto nella fortezza di Den. In qualche modo sono anche arrivato di sopra. Ed ero felicissimo quando ho tirato giù il gigante delle palle, sto stronzo...
Però poi si sono vendicati di me qualche metro più in la.
C'è un Falò li dentro da qualche parte? Serve essere umano ed evocare qualcuno? Il falò più vicino è quello dal fabbro... Tutta la fortezza da rifare ogni volta...
Si c'è, cerca bene all'esterno, è nascosto. Anche io ci ho messo un po' per accorgermene.
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Esatto, ce n'è uno un po' rognoso, devi affacciarti in basso quando sei nello spiazzo dove puoi vedere sulla sinistra il gigante che tira i sassi che poi rotolano nella fortezza. In basso, c'è un piccolo balcone con il bonfire, devi cadere ma attento che se sbagli potresti schiantarti più giù. Lasciati cadere mooooooolto lentamente  ;D
"Ice Cream!"

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.585
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Esatto, ce n'è uno un po' rognoso, devi affacciarti in basso quando sei nello spiazzo dove puoi vedere sulla sinistra il gigante che tira i sassi che poi rotolano nella fortezza. In basso, c'è un piccolo balcone con il bonfire, devi cadere ma attento che se sbagli potresti schiantarti più giù. Lasciati cadere mooooooolto lentamente  ;D
Non dirmi che sei riuscito a saltare troppo in lungo :o

Io comunque l'ho trovato grazie ai messaggi, senza non l'avrei mai visto.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Sono uscito fuori, c'è il tizio delle pietre. A destra si scende e ci sono due cavalieri, A sinisra ci sono le scale e un altro tizio tira pentoloni esplosivi.
Ndo sta il falò?

ESTICATZI!
XD

Mai prima nessun gioco mi ha tenuto così incollato dopo ripetute morti. Nessuno.
Così, una considerazione.
« Ultima modifica: 27 Apr 2012, 23:38 da marco_zell »
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell